Pagina 10202 di 12358 PrimaPrima ... 9202970210102101521019210200102011020210203102041021210252103021070211202 ... UltimaUltima
Risultati da 102,011 a 102,020 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #102011
    Banned
    Data Registrazione
    12/05/21
    Località
    Pojanella(VI)
    Messaggi
    1,867
    Menzionato
    29 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Penso di aver parlato in italiano, anzi, ne sono certo.
    se leggi bene, ho parlato di novax e gente che pensa cose assurde. Gli indecisi li ho sempre compresi e vedrai che adesso non saranno più indecisi.
    Peró anche gli indecisi sono comunque un po' tonti eh, cee...con una pandemia in corso da ormai 2 anni, un vaccino creato grazie a menti illuminate in tempi brevissimi tutto sommato (grazie anche a studi e basi precedenti sulla SARS 1) cosa rende indecisi???

    Si aspetta che le mele diventino mature?? Non so io

  2. #102012
    Vento moderato
    Data Registrazione
    09/12/20
    Località
    SS
    Età
    29
    Messaggi
    1,348
    Menzionato
    41 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Superato il 50% di popolazione completamente vaccinata
    Le regioni sopra queste soglia sono Lazio, Molise, Campania, Lombardia, Puglia, Friuli Venezia Giulia, Marche e Veneto
    Per quanto riguarda i Paesi europei più grandi, in Francia adesioni più alte nelle regioni occidentali (Bretagna e Normandia), più basse tra Corsica e Costa Azzurra.
    In Germania sono più avanti i Lander protestanti del nordovest, più indietro i Lander dell'ex DDR. Superato il 50% a Brema, nel Saarland, nel Nordreno Vestfalia e nello Schleswig Holstein. In Spagna generalmente più avanti le regioni occidentali (Asturie, Galicia), più indietro Valencia. Superato il 50% in tutte le comunità autonome, tranne Madrid, Murcia e Baleari
    Ultima modifica di SsNo; 25/07/2021 alle 14:25

  3. #102013
    Vento forte L'avatar di galinsog@
    Data Registrazione
    18/03/19
    Località
    GB
    Messaggi
    4,822
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Uno dei media che ha più seguito tra i "no-vax", "no-mask", "no-covid" è questa radio on line che ha tra i suoi editorialisti Diego Fusaro.

    Credo che questo servizio sconcio di tal Diego Duranti, datato 3 marzo 2021, valga come memento...

    "L'India ha superato il covid senza vaccini! Cari scienziati, ora ci dovete una spiegazione" ▷ Duranti

  4. #102014
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da galinsog@ Visualizza Messaggio
    Uno dei media che ha più seguito tra i "no-vax", "no-mask", "no-covid" è questa radio on line che ha tra i suoi editorialisti Diego Fusaro.

    Credo che questo servizio sconcio di tal Diego Duranti, datato 3 marzo 2021, valga come memento...

    "L'India ha superato il covid senza vaccini! Cari scienziati, ora ci dovete una spiegazione" ▷ Duranti
    Non ti offendi se mi basta il titolo e non regalo click a cotanto cialtrone vero?
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  5. #102015
    Vento forte L'avatar di galinsog@
    Data Registrazione
    18/03/19
    Località
    GB
    Messaggi
    4,822
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Non ti offendi se mi basta il titolo e non regalo click a cotanto cialtrone vero?
    Assolutamente no, anzi ho messo titolo e data volutamente...peraltro il sopramenzionato Fusaro, di cui Durante è sodale, ha diffuso un'altra bufala che ha fatto una marea di danni...

    No! Un documento dell'OMS non dimostra che non bisogna vaccinare durante una Pandemia - Open

  6. #102016
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da galinsog@ Visualizza Messaggio
    Uno dei media che ha più seguito tra i "no-vax", "no-mask", "no-covid" è questa radio on line che ha tra i suoi editorialisti Diego Fusaro.

    Credo che questo servizio sconcio di tal Diego Duranti, datato 3 marzo 2021, valga come memento...

    "L'India ha superato il covid senza vaccini! Cari scienziati, ora ci dovete una spiegazione" ▷ Duranti
    Chi gli spiega a sto scemo che è proprio l’immunità di gregge ad aver fatto ciò? E chi gli spiega che stiamo cercando di inseguirla grazie ai vaccini?
    e poi mi fanno le pulci se mi ritengo superiore a sti menteccatti…
    Si vis pacem, para bellum.

  7. #102017
    Vento forte L'avatar di galinsog@
    Data Registrazione
    18/03/19
    Località
    GB
    Messaggi
    4,822
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Chi gli spiega a sto scemo che è proprio l’immunità di gregge ad aver fatto ciò? E chi gli spiega che stiamo cercando di inseguirla grazie ai vaccini?
    e poi mi fanno le pulci se mi ritengo superiore a sti menteccatti…
    Il problema è che sto tizio ha scritto l'articolo il 3 marzo e poi sappiamo cosa è successo in India nelle 8-10 settimane immediatamente successive... Dopo che, l'autunno scorso, gli stessi "virologi" di riferimento di questi disgraziati, avevano cianciato di immunità di gregge anche per Manaus e lo stato di Amazonas, almeno la prudenza avrebbe consigliato loro di stare zitti... ma tanto dei loro lettori nessuno avrà serbato memoria, tra una ricerca su Google a tema "Nuovo ordine mondiale" e una visitina al sito dei fratelli Marcianò, noti divulgatori dello sciachimismo in salsa italica e ora attivissimi sul fronte no-vax, no-Covid...

  8. #102018
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,117
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Domanda, Ryanair venerdì 30 Venezia Catania, non serve tampone vero?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #102019
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,015
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Domanda, Ryanair venerdì 30 Venezia Catania, non serve tampone vero?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ah Mario, ma quanti soldi c'hai? Stai sempre in giro, dacce un po' de soldi pure a noi


    PS: Mario, si fa per scherzare
    Buon viaggio e buon divertimento
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  10. #102020
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,117
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio68 Visualizza Messaggio
    ah Mario, ma quanti soldi c'hai? Stai sempre in giro, dacce un po' de soldi pure a noi


    PS: Mario, si fa per scherzare
    Buon viaggio e buon divertimento
    Marco Nuovo Virus Cinese
    Macché soldi, lavoriamo entrambi con stipendi medi per il nostro titolo di studi e la nostra esperienza, con due figli ed un mutuo 20ennale (anzi 18 eheh)
    Semplicemente ci piace viaggiare, poi basta accontentarsi e sfruttare le occasioni .
    Ad esempio a fine giugno una settimana al mare in appartamento 400 euro , questa settimana albergo in montagna sfruttando i 500 euro del bonus vacanza, prossimo weekend toccata e fuga per far conoscere i nipoti alla nonna 93 enne che non li ha mai visti, dormiamo a casa dei suoceri.
    Poi ad agosto si vedrà…

    Comunque sono preoccupato per il caldo che mi troverò, spero di trovare almeno dei posti nei lidi attrezzati sabato e domenica, anche se in quella zona c’è poco niente purtroppo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •