Pagina 10204 di 12353 PrimaPrima ... 9204970410104101541019410202102031020410205102061021410254103041070411204 ... UltimaUltima
Risultati da 102,031 a 102,040 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #102031
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
    In che senso scusa? Io contesto il fatto che tutti quelli che non sono vaccinati hanno un QI basso, poi se uno pensa il contrario a me non interessa...sarebbe ora di finirla di fare queste battaglie, o no?
    in riferimento a quanto scritto poco prima sulla Shoah
    Si vis pacem, para bellum.

  2. #102032
    Vento moderato L'avatar di ragazzo1979
    Data Registrazione
    18/06/07
    Località
    ANDRIA (BT)
    Messaggi
    1,424
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Marco Nuovo Virus Cinese
    Macché soldi, lavoriamo entrambi con stipendi medi per il nostro titolo di studi e la nostra esperienza, con due figli ed un mutuo 20ennale (anzi 18 eheh)
    Semplicemente ci piace viaggiare, poi basta accontentarsi e sfruttare le occasioni .
    Ad esempio a fine giugno una settimana al mare in appartamento 400 euro , questa settimana albergo in montagna sfruttando i 500 euro del bonus vacanza, prossimo weekend toccata e fuga per far conoscere i nipoti alla nonna 93 enne che non li ha mai visti, dormiamo a casa dei suoceri.
    Poi ad agosto si vedrà…

    Comunque sono preoccupato per il caldo che mi troverò, spero di trovare almeno dei posti nei lidi attrezzati sabato e domenica, anche se in quella zona c’è poco niente purtroppo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Quanti giorni di ferie hai ?Nuovo Virus CineseNuovo Virus CineseNuovo Virus Cinese

  3. #102033
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    973
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    218264234_10227594476948298_3084488573670372842_n.jpg

    Questa me l'ero persa finora: a Milano mascherine e igienizzante nelle macchinette della metro

    Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

  4. #102034
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,012
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    sempre riguardo ai vaccini...

    IMG-20210725-WA0005.jpg


    qui non si parla di QI
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  5. #102035
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,160
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jumpjack Visualizza Messaggio
    Be', ragione hanno ragione, stiamo cercando di fare la stessa cosa di allora. Il punto è che non c'era nessun motivo scientifico valido per segregare gli Ebrei. All'epoca pensavano bastasse che esistesse un motivo politico per farlo.
    Oggi, per colpa di leggi idiote, inutili e famigerate varate nel 1938, è considerato immorale segregare delle persone per delle idee che hanno... anche se queste persone costituiscono una minaccia per la salute pubblica per il solo fatto di esistere e passeggiare per strada, anche se ognuna di loro può farne fuori altre 6-8 senza nemmeno bisogno di armi (proprio stamattina leggevo una stima di R0=6 o 8 per la Delta; la Alpha aveva R0 = 2 - 4)
    Diciamo che è come confrontare il furto di un euro caduto casualmente dalla tasca di un passante mentre camminavamo dietro di lui con il furto del virus del vaiolo da parte di una banda di bioterroristi...sempre furto sì, però insomma dai, ogni confronto è assurdo ed un insulto vero e proprio...

  6. #102036
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da ragazzo1979 Visualizza Messaggio
    Quanti giorni di ferie hai ?Nuovo Virus CineseNuovo Virus CineseNuovo Virus Cinese
    Quelli normali da ccnl Nuovo Virus Cinese


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #102037
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,978
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Diciamo che è come confrontare il furto di un euro caduto casualmente dalla tasca di un passante mentre camminavamo dietro di lui con il furto del virus del vaiolo da parte di una banda di bioterroristi...sempre furto sì, però insomma dai, ogni confronto è assurdo ed un insulto vero e proprio...
    Ma non è tanto quello, è che se proprio vogliamo fare un confronto in questo caso non si parla minimamente di limitare le libertà di alcuni per le loro idee (proprio no), ma semmai per il fatto che potrebbero arrecare danno ad altri e alla società nel suo complesso, è completamente diverso

  8. #102038
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Green pass, il primario di Malattie infettive dell'ospedale di Novara in piazza con i No Vax: rischia sanzioni


    Pietro Luigi Garavelli, membro del board nazionale che si occupa di Covid, col megafono alla manifestazione di Alessandria, la sua città: "Non è stato sostegno ma informazione: la gente ne ha avuta poca". L'Asl valuta provvedimenti




    "Non ero lì per protestare - assicura - ma per fare informazione come ho sempre fatto in tutta la mia carriera professionale, nelle scuole, negli ambulatori. Ma lo sa che 10 anni fa quando non c'era il Covid ho passato una giornata intera a discutere con 300 donne per convincerle sulla necessità dei vaccini? Chiamare me No Vax è un insulto ed è ridicolo. Lo può fare solo qualcuno che non conosce il contesto. Ad Alessandria sono molto conosciuto per le mie posizioni e ieri sono stato invitato a parlare per fare informazione perché movimenti come quello No vax si creano proprio quando non c'è chiarezza".


    Ultima modifica di Musoita; 25/07/2021 alle 21:34

  9. #102039
    Vento forte L'avatar di galinsog@
    Data Registrazione
    18/03/19
    Località
    GB
    Messaggi
    4,822
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
    Io ho evitato di rispondere quando ho letto che una persona in strada rischia di farne fuori altre 6/8...
    Trollaggio a tutto spiano, caro Gangi, forse 'sta discussione è meglio che venga chiusa definitivamente perché dopo interventi come questo o quelli di segno apparentemente opposto di rivegranata e quelli surreali di Foiano sta diventando altamente tossica...

  10. #102040
    Vento forte L'avatar di galinsog@
    Data Registrazione
    18/03/19
    Località
    GB
    Messaggi
    4,822
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Musoita Visualizza Messaggio
    Green pass, il primario di Malattie infettive dell'ospedale di Novara in piazza con i No Vax: rischia sanzioni


    Pietro Luigi Garavelli, membro del board nazionale che si occupa di Covid, col megafono alla manifestazione di Alessandria, la sua città: "Non è stato sostegno ma informazione: la gente ne ha avuta poca". L'Asl valuta provvedimenti




    "Non ero lì per protestare - assicura - ma per fare informazione come ho sempre fatto in tutta la mia carriera professionale, nelle scuole, negli ambulatori. Ma lo sa che 10 anni fa quando non c'era il Covid ho passato una giornata intera a discutere con 300 donne per convincerle sulla necessità dei vaccini? Chiamare me No Vax è un insulto ed è ridicolo. Lo può fare solo qualcuno che non conosce il contesto. Ad Alessandria sono molto conosciuto per le mie posizioni e ieri sono stato invitato a parlare per fare informazione perché movimenti come quello No vax si creano proprio quando non c'è chiarezza".


    La gente ormai è scoppiata. Un primario infettivologo che, per timore che il green-pass diventi un liberi tutti e per chiedere prudenza e restrizioni, va a manifestare con il megafono a un corteo in cui 9 partecipanti su 10 sono no-mask?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •