Pagina 10222 di 12358 PrimaPrima ... 9222972210122101721021210220102211022210223102241023210272103221072211222 ... UltimaUltima
Risultati da 102,211 a 102,220 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #102211
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Musoita Visualizza Messaggio
    Non hai capito che questi messaggi non servono a nulla,se gli devi parlare PVT altrimenti non rispondi o lo metti ignore, altrimenti qui richiudono. non mi sembra difficile capirlo. Questo penso sia abbastanza logico
    Vuoi indovinare se la curva dei miei ignore è esponenziale?
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  2. #102212
    Vento forte L'avatar di galinsog@
    Data Registrazione
    18/03/19
    Località
    GB
    Messaggi
    4,822
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Comunque siccome l'ignore consente di leggere gli interventi quotati metterò l'indirizzo di questa discussione tra quelli bloccati nel file hosts...

  3. #102213
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    984
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Ho 4 amici che vanno in vacanza tra Bologna e Napoli settimana prossima.
    Uno dei quattro mi diceva oggi che gli altri 3 sono spintamente no-vax (qui il termine rispecchia perfettamente la loro visione, non è una semplificazione, uno dei tre ha pure avuto il covid in novembre e uscendo di casa senza dire niente a nessuno con altri amici ha creato un simpatico focolaio con genitori e nonni contagiati): bene ovviamente le vacanze saranno condizionate dalla loro mancanza di green pass che comporterà dover rinunciare a certe cose e complicare l'organizzazione per altre.
    Un bijoux.

    A margine io ho smesso di discuterci da mesi con questi, facciano quello che vogliono, perdere tempo con dati e grafici non ha portato a nessun risultato.

    Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

  4. #102214
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jumpjack Visualizza Messaggio
    Ridevamo anche nel vederli mettere le mascherine per un raffreddore, gli davamo degli esagerati quando si sono messi a costruire ospedali a tempo di record, dei pazzi quando inseguivano le vecchiette infette coi droni.
    Considerando come sono andate poi le cose, forse sarebbe il caso di iniziare ad ammirarli e copiarli invece di deriderli.
    Perfetto, inizia pure tu allora
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  5. #102215
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jumpjack Visualizza Messaggio
    sicuro di sapere il significato di ipocondriaco? Non è che fai come quel mio amichetto delle medie che mi diceva "sei proprio scettico!! ah ah scettico!" perchè aveva appena "imparato" una parola nuova e pensava fosse sinonimo di "scemo"?

    I cinesi ormai sanno riconoscere un'esplosione pandemica al primo tenue indizio. Loro vedono una miccia accesa, e sanno che la miccia finisce in una bomba.
    Noi siamo ancora al livello di "vediamo come va per un paio di settimane, poi semmai iniziamo a decidere se dopo un paio di settimane dovremo decidere, poi se le cose vanno davvero male decideremo entro quando dobbiamo decidere di decidere".
    Noi cambiamo le soglie legali dela pandemia, così non ci sono più zone rosse.
    Noi siamo furbi.
    Ah certo, tanto è vero che infatti hanno fatto, da inizio pandemia, 1/15 dei tamponi fatti in USA (in rapporto alla popolazione), 1/35 di quelli fatti in UK e 1/12 di quelli fatti in Italia.

    Sono veramente un modello da seguire come tracciamento insomma...

    Ci credo che non hanno casi: hai mai pensato che se non fai tamponi non trovi casi, oppure il tuo idolo Xi Jinping ti ha convinto che anche questo non è vero?
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  6. #102216
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Ah certo, tanto è vero che infatti hanno fatto, da inizio pandemia, 1/15 dei tamponi fatti in USA (in rapporto alla popolazione), 1/35 di quelli fatti in UK e 1/12 di quelli fatti in Italia.

    Sono veramente un modello da seguire come tracciamento insomma...

    Ci credo che non hanno casi: hai mai pensato che se non fai tamponi non trovi casi, oppure il tuo idolo Xi Jinping ti ha convinto che anche questo non è vero?
    Beh vabbé ma, è vero che se non fai tamponi non trovi casi, ma poi i casi da ricoverare "vengono sempre al pettine".

    Piuttosto sono i dati comunicati che non sono realistici e quasi sicuramente "calmierati"...come la situazione allarmante a Gennaio 2020 che non doveva essere capita dall'Occidente per non prendersi la colpa del non esser riusciti a contenere l'inizio della pandemia, e invece sappiamo come è finita.
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  7. #102217
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jumpjack Visualizza Messaggio
    Ridevamo anche nel vederli mettere le mascherine per un raffreddore, gli davamo degli esagerati quando si sono messi a costruire ospedali a tempo di record, dei pazzi quando inseguivano le vecchiette infette coi droni.
    Considerando come sono andate poi le cose, forse sarebbe il caso di iniziare ad ammirarli e copiarli invece di deriderli.
    No guarda, ammirare un regime anche no.
    Se l'alternativa per tenere la pandemia sotto controllo è quella allora che il virus giri pure e amen...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  8. #102218
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,114
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Sono stato poco aggiornato ultimamente…
    Sbaglio o non c’è stato alcun picco importante causa europei da noi ed in Inghilterra la situazione ospedali/morti è sempre sotto controllo?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #102219
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da galinsog@ Visualizza Messaggio
    Comunque siccome l'ignore consente di leggere gli interventi quotati metterò l'indirizzo di questa discussione tra quelli bloccati nel file hosts...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  10. #102220
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    984
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Sono stato poco aggiornato ultimamente…
    Sbaglio o non c’è stato alcun picco importante causa europei da noi ed in Inghilterra la situazione ospedali/morti è sempre sotto controllo?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Covid Uk, stop quarantena per vaccinati in arrivo da Usa e Ue

    Screenshot 2021-08-02 at 16-42-05 Daily summary Coronavirus in the UK.png

    Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •