Pagina 10251 di 12358 PrimaPrima ... 9251975110151102011024110249102501025110252102531026110301103511075111251 ... UltimaUltima
Risultati da 102,501 a 102,510 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #102501
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,115
    Menzionato
    88 Post(s)

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  2. #102502
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,015
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese


    Marco, non voglio essere cattivo...

    ma quando leggo questo
    C’è fra i ricoverati in ospedale chi, mentre è costretto a pompare ossigeno per superare il pesante deficit respiratorio, «continua a pensare di aver fatto bene a non vaccinarsi»
    mi fa veramente incazzare
    sono contento che si salvino, per carità, ma se potessi farei pagare salatamente la loro degenza
    senza contare che quei posti letto potrebbero essere utilizzati per altre patologie dove non puoi scegliere, se ti becca sono cavoli amari

    certa gente ha il vuoto pneumatico al posto del cervello
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  3. #102503
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    ci stiamo avvicinando allo scenario paventato di riempimento degli ospedali di non vaccinati, e le statistiche sono piuttosto palesi.
    e siamo ad agosto..... se non si muovono a vaccinarsi entro l'autunno, sarà una strage di non vaccinati (più sicuramente anche qualche vaccinato, ma come sappiamo, rientra nella normale statistica di efficienza dei vaccini). Che muoiano o meno mi fa poca differenza onestamente, quel che mi fa arrabbiare davvero è che poi gli ospedali ancora una volta non potranno elargire le normali cure per le altre patologie...

    Concordo con Fabio68: visto che escluderli a priori non si può e magari non è nemmeno giusto, io farei pagare loro la degenza un po' in stile USA.
    alla fine negli USA le cure sono spesso pagate dalle assicurazioni, non mi stupirei se qualche compagnia assicurativa mettesse la postilla del tipo "se non ti sei vaccinato per scelta e contrai il COVID, ti paghi tu tutto".
    Si vis pacem, para bellum.

  4. #102504
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)
    Si vis pacem, para bellum.

  5. #102505
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,396
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Ma è chiaro che mano a mano diventerà così un po’ ovunque entro fine autunno… o almeno lo spero.

  6. #102506
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,015
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ci stiamo avvicinando allo scenario paventato di riempimento degli ospedali di non vaccinati, e le statistiche sono piuttosto palesi.
    e siamo ad agosto..... se non si muovono a vaccinarsi entro l'autunno, sarà una strage di non vaccinati (più sicuramente anche qualche vaccinato, ma come sappiamo, rientra nella normale statistica di efficienza dei vaccini). Che muoiano o meno mi fa poca differenza onestamente, quel che mi fa arrabbiare davvero è che poi gli ospedali ancora una volta non potranno elargire le normali cure per le altre patologie...

    Concordo con Fabio68: visto che escluderli a priori non si può e magari non è nemmeno giusto, io farei pagare loro la degenza un po' in stile USA.
    alla fine negli USA le cure sono spesso pagate dalle assicurazioni, non mi stupirei se qualche compagnia assicurativa mettesse la postilla del tipo "se non ti sei vaccinato per scelta e contrai il COVID, ti paghi tu tutto".
    Jacopo, l'altra mattina sono riandato dal mio barbiere

    lui scettico all'ennesima potenza della pandemia, ma ultra sicuro che i vaccini facciano male ("perché non ce lo dicono...") ha provato a riparlare del Covid dicendomi "ho visto un video della Svezia dove nessuno portava la mascherina e che, nonostante questo, la popolazione non ha avuto problemi..."

    l'ho troncato subito "guarda, non ne so nulla... Pino, ma hai visto che caldo che fa, eh? porca miseria, si schiatta" (almeno su questo andiamo d'accordo, visto che anche lui è un freddofilo)
    con tizi così che altri discorsi vuoi fare?

    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  7. #102507
    Vento teso
    Data Registrazione
    30/10/03
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,574
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Tra ieri e oggi in ER le TI occupate sono aumentate di 9 unità (4 ieri 5 oggi), mica tanto bene

  8. #102508
    Vento moderato L'avatar di nago
    Data Registrazione
    05/03/04
    Località
    Lissone (MB)
    Età
    56
    Messaggi
    1,498
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio68 Visualizza Messaggio
    Jacopo, l'altra mattina sono riandato dal mio barbiere

    lui scettico all'ennesima potenza della pandemia, ma ultra sicuro che i vaccini facciano male ("perché non ce lo dicono...") ha provato a riparlare del Covid dicendomi "ho visto un video della Svezia dove nessuno portava la mascherina e che, nonostante questo, la popolazione non ha avuto problemi..."

    l'ho troncato subito "guarda, non ne so nulla... Pino, ma hai visto che caldo che fa, eh? porca miseria, si schiatta" (almeno su questo andiamo d'accordo, visto che anche lui è un freddofilo)
    con tizi così che altri discorsi vuoi fare?

    Pino?
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

  9. #102509
    Vento forte L'avatar di kima
    Data Registrazione
    10/10/12
    Località
    Kanton Schwyz (CH)
    Età
    45
    Messaggi
    4,194
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio68 Visualizza Messaggio
    Jacopo, l'altra mattina sono riandato dal mio barbiere

    lui scettico all'ennesima potenza della pandemia, ma ultra sicuro che i vaccini facciano male ("perché non ce lo dicono...") ha provato a riparlare del Covid dicendomi "ho visto un video della Svezia dove nessuno portava la mascherina e che, nonostante questo, la popolazione non ha avuto problemi..."

    l'ho troncato subito "guarda, non ne so nulla... Pino, ma hai visto che caldo che fa, eh? porca miseria, si schiatta" (almeno su questo andiamo d'accordo, visto che anche lui è un freddofilo)
    con tizi così che altri discorsi vuoi fare?

    Eh già... T'hà d'adattà Nuovo Virus Cinese

  10. #102510
    Bava di vento L'avatar di Chuck N.
    Data Registrazione
    26/06/20
    Località
    Colline del Montalbano (po) 200m.
    Messaggi
    165
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Però non capisco una cosa,se tra immuni naturalmente e vaccinati siamo tanti,come fa una piccola minoranza di non vaccinati ad arrivare a riempire gli ospedali? Secondo me è impossibile raggiungere i picchi passati,ci siamo arrivati con nessuno vaccinato,se ci arriviamo ora a quei numeri o il virus è mutato in peste e quella piccola percentuale di non vaccinati appena lo prende diventa grave da essere curato o sennò non trovo altra spiegazione..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •