Pagina 10420 di 12358 PrimaPrima ... 9420992010320103701041010418104191042010421104221043010470105201092011420 ... UltimaUltima
Risultati da 104,191 a 104,200 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #104191
    Vento moderato
    Data Registrazione
    09/12/20
    Località
    SS
    Età
    29
    Messaggi
    1,347
    Menzionato
    41 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Due osservazioni sul green pass:

    -È inaccettabile che molti abbiano ancora problemi a scaricarlo e che ci siano ancora varie inefficienze e una gestione assai discutibile di certi casi (es. se i guariti potevano fare una sola dose, perché devono comunque farne due per ottenere il pass? Che senso ha)?

    -Secondo me in alcuni ambiti si rischia anche di andare oltre quello che è il suo scopo: ad esempio leggo che l'università di Trieste lo richiede anche per poter fare gli esami online. Ma che senso ha? Qui effettivamente non si tratta più di tutela della salute e sarebbe una scelta sensata solo se ci fosse un vero obbligo vaccinale.


    Comunque al di là di questo speriamo bene, ma di certo il riservare i posti alle persone che lo hanno, come in università con aule a piena capienza, non annulla il rischio come molti sembrano credere. È inutile rigirarla, non ne siamo ancora fuori dopotutto.
    Che sia previsto è indispensabile è sacrosanto ma tutto deve essere fatto con criterio
    Quello che ha fatto l'università di Trieste teoricamente è quanto prevede la legge La quasi sempre ottima Vitalba Azzollini lo spiega qua
    https://mobile.twitter.com/vitalbaa/...64567295000576
    E non è certo una fanatica, anzi più volte ha espresso la propria contrarietà al prolungamento dello stato di emergenza e ad un uso del Green Pass troppo estensivo

  2. #104192
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,979
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da SsNo Visualizza Messaggio
    Quello che ha fatto l'università di Trieste teoricamente è quanto prevede la legge La quasi sempre ottima Vitalba Azzollini lo spiega qua
    https://mobile.twitter.com/vitalbaa/...64567295000576
    E non è certo una fanatica, anzi più volte ha espresso la propria contrarietà al prolungamento dello stato di emergenza e ad un uso del Green Pass troppo estensivo
    Può essere, ma non lo ritengo sensato date le circostanze

  3. #104193
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,115
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Manto91 Visualizza Messaggio
    Chiamala come ti pare, io la considero studio ed approfondimento della questione, poi ognuno pensi a ciò che più gli aggrada, pure sostenere i cialtroni che impongono obblighi insensati.
    Riguardo al Prof sono in completo disaccordo, perché il virus uno lo può benissimo prendere (per assurdo) anche in Chiesa a messa per dire se il prete non è vaccinato ma le istituzioni ecclesiastiche non hanno iniziato ad allontanare i ministri di culto senza vaccino.
    Poi mi fanno sorridere tutte queste preoccupazioni e paturnie del contagio da parte di chi è già immunizzato.
    Peccato che questi immunizzati stiano permettendo all’Italia di non chiudere nuovamente bar, ristoranti, palestre, etc
    A differenza di quanto successo negli ultimi 18 mesi.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #104194
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Due osservazioni sul green pass:

    -È inaccettabile che molti abbiano ancora problemi a scaricarlo e che ci siano ancora varie inefficienze e una gestione assai discutibile di certi casi (es. se i guariti potevano fare una sola dose, perché devono comunque farne due per ottenere il pass? Che senso ha)?

    -Secondo me in alcuni ambiti si rischia anche di andare oltre quello che è il suo scopo: ad esempio leggo che l'università di Trieste lo richiede anche per poter fare gli esami online. Ma che senso ha? Qui effettivamente non si tratta più di tutela della salute e sarebbe una scelta sensata solo se ci fosse un vero obbligo vaccinale.


    Comunque al di là di questo speriamo bene, ma di certo il riservare i posti alle persone che lo hanno, come in università con aule a piena capienza, non annulla il rischio come molti sembrano credere. È inutile rigirarla, non ne siamo ancora fuori dopotutto.
    Che sia previsto è indispensabile è sacrosanto ma tutto deve essere fatto con criterio
    Molti? io ho centinaia di conoscenze e NESSUNO ha avuto di questi problemi. Che qualcuno li abbia può capitare anche nella nazione più evoluta del pianeta.
    se molti significa 1/10000 allora alzo le mani
    Si vis pacem, para bellum.

  5. #104195
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Di niente, ovviamente.
    Ma è inutile appellarsi alla razionalità.
    Chi è su quelle posizione o è un analfabeta funzionale, o un fanatico ideologico o entrambe...
    Ve l'ho detto un mese fa io...arrendetevi, è una battaglia persa.
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  6. #104196
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Mi sento di poter dire che se vivi in una zona dove hanno portato via le bare con i camion militari un po' di fifa secondo me ti rimane.
    Sul fatto di definirla assurda potrei rimandare ai parenti delle suddette vittime, ma non lo farò...
    Poco fa su radio24 intervista ad una che prendeva il treno, lavora in subitensiva covid... ha detto quello che hai detto tu, ma più pesante i vari novax e i contrari sono solo fortunati, perché si vede che non hanno visto da vicino cosa fa il covid. Io le chiamo le lamentele del benestante...
    Si vis pacem, para bellum.

  7. #104197
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)
    Si vis pacem, para bellum.

  8. #104198
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)
    Si vis pacem, para bellum.

  9. #104199
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Di niente, ovviamente.
    Ma è inutile appellarsi alla razionalità.
    Chi è su quelle posizione o è un analfabeta funzionale, o un fanatico ideologico o entrambe...
    ah meno male che non sono l'unico a pensarla così
    Si vis pacem, para bellum.

  10. #104200
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Io ho fatto la prima dose il 2 luglio e la seconda l'11 agosto.
    Quand'è che in teoria dovrei avere il livello più alto di anticorpi?
    allora, di base non lo so, a logica direi 1 mese dopo la seconda dose, grossomodo.
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •