Pagina 10485 di 12358 PrimaPrima ... 9485998510385104351047510483104841048510486104871049510535105851098511485 ... UltimaUltima
Risultati da 104,841 a 104,850 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #104841
    Banned
    Data Registrazione
    12/05/21
    Località
    Pojanella(VI)
    Messaggi
    1,867
    Menzionato
    29 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio68 Visualizza Messaggio
    ve prego: @Manto91 @Belumat @Chuck N.
    ... ecc. ecc..

    questa questione la portiamo a Canale 5 nel programma:

    Immagine


    ma ora andiamo avanti

    Portiamo pure la questione a Forum

    Giusto comunque che in diversi abbian fatto notare comunque l'insensatezza di certi discorsi dei soliti

  2. #104842
    Banned
    Data Registrazione
    12/05/21
    Località
    Pojanella(VI)
    Messaggi
    1,867
    Menzionato
    29 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ma a me non interessa nulla, se sei un locale che ha spazi al chiuso DEVI chiedere il green pass, pena sanzione pecuniaria e/o chiusura del locale per x giorni. Poi in Calabria non funziona così, ciò non vuol dire che nel resto d'Italia debba funzionare allo stesso modo. E se qualche locale non lo chiede, non significa che sia giusto farlo. Ci sono tante persone che non pagano le tasse, eppure io le impalerei stile Gengis Kahn, giusto per fare un esempio.
    che poi sia fattispecie penale o amministrativa non cambia un tubo, sempre reato è.
    Ben detto

  3. #104843
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,013
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Belumat Visualizza Messaggio

    Portiamo pure la questione a Forum

    Giusto comunque che in diversi abbian fatto notare comunque l'insensatezza di certi discorsi dei soliti

    ma si, ma si, sono d'accordo con te

    io faccio pocchissimi interventi e in un paio di questi ho portato la testimonianza di persone morte PER Covid (madre di famiglia morta a 47 anni senza una, dico una, patologia)

    un'altra che non l'aveva uccisa il tumore e l'aveva passato brillantemente con tutte le chemio e aveva più forza di tutti noi messi assieme, in 4 (quattro) giorni è morta a febbraio

    hai visto qualche No-vax che ha detto: "si, il vaccino farà male, ma il covid mi sa che è peggio"??
    no, nessuno


    quindi come ha già ribadito qualcuno qui nel forum:

    tu No-vax hai sentito da un amico di un tuo amico che il vaccino ha creato questi problemi e ritieni di fare statistica
    allora anche io che ho sentito amici degli amici che non hanno avuto nulla, faccio pure io statistica

    e vediamo se sanno cosa significhi la parola STATISTICA.... soprattutto sui grandi numeri
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  4. #104844
    Vento moderato L'avatar di nago
    Data Registrazione
    05/03/04
    Località
    Lissone (MB)
    Età
    56
    Messaggi
    1,497
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio68 Visualizza Messaggio
    ma si, ma si, sono d'accordo con te

    io faccio pocchissimi interventi e in un paio di questi ho portato la testimonianza di persone morte PER Covid (madre di famiglia morta a 47 anni senza una, dico una, patologia)

    un'altra che non l'aveva uccisa il tumore e l'aveva passato brillantemente con tutte le chemio e aveva più forza di tutti noi messi assieme, in 4 (quattro) giorni è morta a febbraio

    hai visto qualche No-vax che ha detto: "si, il vaccino farà male, ma il covid mi sa che è peggio"??
    no, nessuno


    quindi come ha già ribadito qualcuno qui nel forum:

    tu No-vax hai sentito da un amico di un tuo amico che il vaccino ha creato questi problemi e ritieni di fare statistica
    allora anche io che ho sentito amici degli amici che non hanno avuto nulla, faccio pure io statistica

    e vediamo se sanno cosa significhi la parola STATISTICA.... soprattutto sui grandi numeri
    Quella non è statistica, è cherry picking
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

  5. #104845
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,013
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da nago Visualizza Messaggio
    Quella non è statistica, è cherry picking

    d'accordo,

    ma ognuno qui vuole dare i numeri, ma nessuno si basa sui dati reali, certificati
    e allora, oltre ad avere 60 milioni di allenatori, abbiamo anche 60 milioni di statistici


    questa è la realtà


    io non mai sentito un No-vax (come prima quelli che negavano la pericolosità del COVID) dire cosa bisogna fare per uscire dall'impasse

    - eh no, è una limitazione della mia libertà
    - eh, chissà cosa ci iniettano... il grafene, il benzene,
    - ci vogliono chiudere per farci diventare più poveri
    - ci vogliono controllare con il 5G

    caspita, ci danno il 5g gratis, senza cambiare il telefonino e l'abbonamento e voi lo rifiutate??

    ma allora non avete capito nulla
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  6. #104846
    Banned
    Data Registrazione
    19/08/20
    Località
    Locri- Reggio Calabria
    Età
    32
    Messaggi
    1,021
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da nago Visualizza Messaggio
    Invece l’istigazione al mancato rispetto di una legge dello stato, peraltro in tema di salute pubblica, cos’è?
    Precisamente chi ha istigato a delinquere? Io posso liberissimamente pensare che alcuni reati puniti dal CP siano da non perseguire (ad esempio quelli d’opinione come le varie forme di vilipendio), ciò non vuol dire che io stia istigando a trasgredire le normative che li prevedono.
    Vedo che pur di dare contro alle opinioni diverse di diventa anche giuristi da bar

  7. #104847
    Banned
    Data Registrazione
    19/08/20
    Località
    Locri- Reggio Calabria
    Età
    32
    Messaggi
    1,021
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da AbeteBianco Visualizza Messaggio
    Da quell’aspetto posso anche capire. Ma nella pratica? Se in un gruppo di 4 in giro magari per lavoro si vuole andare al ristorante (non lo si era pianificato) e uno non è vaccinato (perché magari non può) come può accedervi? Separi il gruppo? Ma ha veramente senso?
    Poi già non ti dico d’inverno con i ristoranti chiusi come era la situazione di pranzare nel caso dei lavori all’aperto…
    E altra ipotesi… se per caso hai il certificato ma non puoi mostrarlo perché non va lo smartphone che si fa? Divieto di accesso per motivi di burocrazia?
    Non lo so, per me un estensione generalizzata del certificato nella quotidianità e il continuare a “giustificarsi” va un po’ tanto oltre. Lo fa tutto il mondo vedremo dove andremo.
    Già si è accettata come normalità la mascherina, ora sarà lo stesso anche con questo? Dopo speriamo solo di ricordarci cosa era la vera normalità in vigore fino al 2019…
    Sante parole, purtroppo abbiamo imboccato (con gioia della maggior parte delle persone) quel declivio scosceso che porta a rinunciare a spazi sempre maggiori di libertà in nome di un presunto bene superiore, con i soggetti che fanno passare per normali delle rinunce e dei sacrifici sempre maggiori e non sono quest’assuefazione a che risultati porterà (un po’ la fine che fa la rana nell’acqua messa sul fuoco).

  8. #104848
    Banned
    Data Registrazione
    12/05/21
    Località
    Pojanella(VI)
    Messaggi
    1,867
    Menzionato
    29 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Manto91 Visualizza Messaggio
    Precisamente chi ha istigato a delinquere? Io posso liberissimamente pensare che alcuni reati puniti dal CP siano da non perseguire (ad esempio quelli d’opinione come le varie forme di vilipendio), ciò non vuol dire che io stia istigando a trasgredire le normative che li prevedono.
    Vedo che pur di dare contro alle opinioni diverse di diventa anche giuristi da bar
    Ma ammettere di aver sbagliato a parlare e a scrivere é talmente difficile?

    No comment veramente...e te lo stiamo facendo notare in parecchi anche...

  9. #104849
    Banned
    Data Registrazione
    12/05/21
    Località
    Pojanella(VI)
    Messaggi
    1,867
    Menzionato
    29 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Manto91 Visualizza Messaggio
    Sante parole, purtroppo abbiamo imboccato (con gioia della maggior parte delle persone) quel declivio scosceso che porta a rinunciare a spazi sempre maggiori di libertà in nome di un presunto bene superiore, con i soggetti che fanno passare per normali delle rinunce e dei sacrifici sempre maggiori e non sono quest’assuefazione a che risultati porterà (un po’ la fine che fa la rana nell’acqua messa sul fuoco).
    Ah certo, perchè una punturina sul braccio nel 2021 é un sacrificio talmente grande che in confronto salire su Marte è un niente. Ma si dai, andiamo avanti con le menate a dovere

  10. #104850
    Vento moderato L'avatar di nago
    Data Registrazione
    05/03/04
    Località
    Lissone (MB)
    Età
    56
    Messaggi
    1,497
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Manto91 Visualizza Messaggio
    Precisamente chi ha istigato a delinquere? Io posso liberissimamente pensare che alcuni reati puniti dal CP siano da non perseguire (ad esempio quelli d’opinione come le varie forme di vilipendio), ciò non vuol dire che io stia istigando a trasgredire le normative che li prevedono.
    Vedo che pur di dare contro alle opinioni diverse di diventa anche giuristi da bar
    Precisamente chi ha detto che qui dentro si è istigato a delinquere?
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •