Pagina 10518 di 10655 PrimaPrima ... 9518100181041810468105081051610517105181051910520105281056810618 ... UltimaUltima
Risultati da 105,171 a 105,180 di 106543

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Vento moderato L'avatar di nago
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Certo che sentir parlare di "critica politica" dai nostri giornalisti è veramente surreale...

Quello abbiamo ...
    “Il mondo va a rotoli... come se lo avessi progettato io”.
    Ing. Cane

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    118 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Non c'è bisogno, basta andare su Nature e Science
    Oppure il report settimanale dell'ISS.

Ripeto: è l'opera omnia delle cazzate sul Covid e sui vaccini.
    L'unica risposta decente che un rettore (se non è stato messo lì dal barone prima di lui per meriti di lecchinaggio, s'intende) dovrebbe dare è "mavaffanculo cialtrona".
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Bava di vento L'avatar di Chuck N.
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    perfetto, fagli prendere la Delta e vediamo cosa succede....
    Non gli ho da far prendere proprio nulla,quando l hanno preso il vaccino non c era ancora,e mi auguro che continuino a star bene così,comunque come vi scaldate appena qualcuno la pensa un po diversamente sulle restrizioni e sul virus...

Uragano L'avatar di Alessandro(Foiano)
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nago Visualizza Messaggio
    Pensiero della Gruber che condivido

“Non credo sia giusto dare rappresentanza e voce a chi propaga fake news. Siamo giornalisti seri per questo: per combattere notizie false che non si basano sui fatti. La critica politica e giornalistica contribuisce alla qualità del nostro dibattito pubblico; la propaganda anti-scientifica avvelena i pozzi”
    Quindi non è una critica di parte quella della Gruber?

Se esistono giornalisti seri, perchè i nomi di quelli non seri vengono taciuti?

Se esiste una propaganda antiscientifica come afferma la Gruber, perchè è permessa?

Vento teso
    Menzionato
    52 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Il problema è che malaria e febbre gialla si contraggono non da uomo a uomo ma da zanzare a uomo, e dubito che rimanendo a casa le zanzare resterebbero sempre e comunque fuori
    Nel caso del Covid è molto diverso, proprio in termini di caratteristiche del patogeno e della sua modalità di trasmissione.
    Beh si, quello è vero e ho fatto sicuramente un po' di confusione, però che i decessi da covid restino forse quasi una minoranza credo resti vero. Non per giustificare certi approcci troppo lassisti come in Tanzania eh, ma forse ci sta pure che l'emergenza non sia percepita allo stesso livello dell'Occidente (anche grazie all'età media molto più bassa). Chissà con la Delta se in questi Stati ci sono più decessi in media, comunque

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    138 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Manto91 Visualizza Messaggio
    Poco da fare, paesi come UK e Danimarca sono Stati molto ma molto più civili e democratici del nostro, patrie del diritto (basti pensare al Habeas Corpus medievale) e della grande filosofia liberale classica (cito Locke per tutti), nulla che vedere con l’Italia, da sempre bandieruola, prona a qualsivoglia limitazione dei diritti fondamentali imposta da presunti principi superiori degni di uno Stato Etico.
    IN DANIMARCA HANNO AVUTO IL GREEN PASS IN AZIONE DA MARZO e hanno raggiunto oltre l'80% di vaccinati tra i vaccinabili, e li citi come esempio di civiltà e democrazia....evviva la redenzione!!!

Finalmente...
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

Vento moderato
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Chuck N. Visualizza Messaggio
    Non gli ho da far prendere proprio nulla,quando l hanno preso il vaccino non c era ancora,e mi auguro che continuino a star bene così,comunque come vi scaldate appena qualcuno la pensa un po diversamente sulle restrizioni e sul virus...
    Ormai siamo diventati la patria del pensiero unico vaccinista guarda gli USA, non appena Biden ha annunciato obblighi vaccinali e pass immediatamente comitati di cittadini, associazioni ed interi Stati hanno promesso ricorsi alla Corte Suprema, altro modo di ragionare.

Bava di vento L'avatar di Chuck N.
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    IN DANIMARCA HANNO AVUTO IL GREEN PASS IN AZIONE DA MARZO e hanno raggiunto oltre l'80% di vaccinati tra i vaccinabili, e li citi come esempio di civiltà e democrazia....evviva la redenzione!!!

Finalmente...
    Domanda,tu sei convinto che da noi il pass verrà abolito una volta raggiunta la soglia che dite? O pensate invece che diventerà la normalità per sempre anche senza covid?

Vento moderato
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio

Finalmente...
    Non lo hanno avuto ai livelli mostruosi che lo si vuole imporre in Italia, non facciamo disinformazione su, tanto pure i polli ormai sanno che lo stato d’emergenza verrà esteso ben oltre il 31 dicembre.

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    138 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Chuck N. Visualizza Messaggio
    Cmq infatti basta parlarne pacatamente, io non condivido il farsi un'idea di uno qui dentro per una frase quasi travisata e poi perpetrare le ribattute pensando che uno sia completamente agli antipodi in tutti i suoi pareri.
    Fosse per me continua pure, ho capito cosa intendevi col tuo commento alla mio storiella breve, niente di così antitetico.
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •