Pagina 10601 di 12358 PrimaPrima ... 96011010110501105511059110599106001060110602106031061110651107011110111601 ... UltimaUltima
Risultati da 106,001 a 106,010 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #106001
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Una sorta di long covid?
    Eggià, mi erano spariti questi momenti a distanza di 2/3 mesi dalla guarigione, ma ora sono riapparsi, il mio medico mi ha detto che ne ha svariati che ancora lamentano strascichi simili sia più grandi che più giovani di me.
    A qualcuno con delle analisi cliniche generali han trovato deficit di qualche tipo tra ferro, altri componenti e vitamine (che prima non avevano), cose che c'entrano a volte col sistema nervoso.
    E infatti la soluzione temporanea sul momento è quasi sempre una bustina di integratori, dalla quale però non vorrei diventare dipendente, anche perché è brutto che mi capita magari durante il lavoro mentre sono in riunione con altri, per dire, oppure ieri per esempio ho dovuto guidare per tornare a casa e facevo fatica con le mani a stringere il volante.

    Ad altri son stati necessari accertamenti diagnostici per trovare scompensi un po più seri.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Simotgl; 19/09/2021 alle 06:40

  2. #106002
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,338
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Deridere le morti per COVID-19 dei no vax non salva vite - Il Post

    Da un po’ di settimane noto quest’atteggiamento in chi vaccinato giudica chi non lo ha fatto provando compiacimento della loro morte.