Pagina 10641 di 12358 PrimaPrima ... 96411014110541105911063110639106401064110642106431065110691107411114111641 ... UltimaUltima
Risultati da 106,401 a 106,410 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #106401
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da honua Visualizza Messaggio
    Ma CKVD?
    Ma Sti Grandissimi Kazzi

  2. #106402
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Tiè

  3. #106403
    Bava di vento
    Data Registrazione
    23/01/05
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    79
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Ma Sti Grandissimi Kazzi
    L'avevo capito, ne prendo atto!

  4. #106404
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Dopo qualche miliardo di vaccinati sparsi per il mondo averi dubbi sul vaccino vuol dire immane stupidità.
    Ma anche basta.

  5. #106405
    Bava di vento
    Data Registrazione
    23/01/05
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    79
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Dopo qualche miliardo di vaccinati sparsi per il mondo averi dubbi sul vaccino vuol dire immane stupidità.
    Ma anche basta.
    Anche non rispettare l'opinione dell'altro è sinonimo di grandissima stupidità! O di c..o al caldo

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  6. #106406
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da honua Visualizza Messaggio
    Anche non rispettare l'opinione dell'altro è sinonimo di grandissima stupidità! O di c..o al caldo

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Sorry, quella non è una opinione. Respingo l'insulto al mittente.

  7. #106407
    Bava di vento
    Data Registrazione
    23/01/05
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    79
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Ok, hai ragione. Non mi va di litigare, vorrei discutere

  8. #106408
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da honua Visualizza Messaggio
    Ok, hai ragione. Non mi va di litigare, vorrei discutere
    Su certe cose, dopo 10641 pagine, direi anche basta.
    Tra l'altro quelli che hanno i dubbi e non si vaccinano non sono solo stupidi, sono un danno per la società.

  9. #106409
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,418
    Menzionato
    974 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da honua Visualizza Messaggio
    Scusa, perdonami, io ho apprezzato e apprezzo moltissimo quello che tu hai fatto in questi mesi in questo forum per aiutarmi e aiutare a conoscere le dinamiche della pandemia, ma non capisco questo volersi ostinare contro chi non si vuole vaccinare, anche con toni "pesanti".
    Mi spiace se giudico la scelta come idiota, ma è quel che penso. Tu rifiuteresti mai un milione di euro solo perchè c'è un rischio recondito che venendo qualcuno a saperlo ti entrino in casa, ti facciano del male e ti derubino lasciandoti un trauma indelebile a vita?
    Perchè la logica del rifiutare il vaccino per timore di rari effetti collaterali è la stessa assurda logica del ragionamento sopra.

    Come si suol dire si giudica il peccato e non il peccatore, quindi è un riferimento alla scelta e non al singolo, anche se alcune domande vien da farsele sul modo con cui una persona effettua le sue scelte, ma sono eventualmente problematiche di suo conto, e non devono interessare me.

    Relativamente all'assurdità del green pass per le attività ricreative e alla sua "normalità" per quelle lavorative, ma tu lavori? Ma ti rendi conto che ci sono persone che non sono convinte di voler fare i vaccino e sono messe davanti a questa scelta? Ma riesci solo ad immaginare la difficoltà di tutto ciò? Con stima
    La comprendo, ma proprio perchè il non vaccinarsi non è una scelta valida ma stupida e immotivata (non esiste nessuna ragione che possa giustificarla) per me è meglio spingere in questo modo, mettendoli al muro, i renitenti a vaccinarsi.

    Guarda, io sono tutt'altro che estremista , e anche con chi la pensa all'opposto di me su alcuni temi, anche scottanti, non ho nulla da ridire perchè capisco le sue posizioni, e le ritengo valide anche se non le faccio mie. Ma sul tema vaccini non esiste nessuna ragione comprensibile, solo fantasticherie, notizie false, paure assurde e un folle senso di anarchia in cui il singolo diviene misura, pontefice e giudice di tutto.

    Giudico più assurdo il green pass per le attività ricreative perchè mi sembra come se lo Stato vada a mettere mani nella vita privata e nel tempo libero del cittadino. Almeno sul posto di lavoro lo Stato può pretenderlo in quanto anzitutto molti lavorano per lo Stato stesso, e in secondo luogo in nome di una sicurezza generale di tutti sul posto di lavoro.

  10. #106410
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,117
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da honua Visualizza Messaggio
    Scusa, perdonami, io ho apprezzato e apprezzo moltissimo quello che tu hai fatto in questi mesi in questo forum per aiutarmi e aiutare a conoscere le dinamiche della pandemia, ma non capisco questo volersi ostinare contro chi non si vuole vaccinare, anche con toni "pesanti".
    Relativamente all'assurdità del green pass per le attività ricreative e alla sua "normalità" per quelle lavorative, ma tu lavori? Ma ti rendi conto che ci sono persone che non sono convinte di voler fare i vaccino e sono messe davanti a questa scelta? Ma riesci solo ad immaginare la difficoltà di tutto ciò? Con stima
    Motivo serio e reale per cui dopo tutti questi mesi non sono ancora convinte?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •