Pagina 10649 di 12358 PrimaPrima ... 96491014910549105991063910647106481064910650106511065910699107491114911649 ... UltimaUltima
Risultati da 106,481 a 106,490 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #106481
    Uragano L'avatar di Alessandro(Foiano)
    Data Registrazione
    24/12/14
    Località
    Foiano della Chiana
    Messaggi
    18,831
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da kima Visualizza Messaggio
    Che medicine avete preso? Una cura sperimentale? O comunque possiamo considerarla tale non essendo tali medicine mai state somministrate in presenza di Covid. Hai pensato ai possibili effetti collaterali di queste medicine, ignoti, e a lungo termine, che so, fra 1 o 2 o 5 anni? E come fai a escludere categoricamente che non avete il long covid? Magari potreste avere degli effetti, ignoti e a lungo termine, innescati dal virus latente nel vostro organismo.....che so, fra 1 o 2 o 10 anni...
    Insomma, fossi in te non starei tanto tranquillo...
    di sicuro se hai polmonite sono prescritti degli antiubiotici per escludere eventuali infezioni batteriche, questo è prescritto da anni, non da un farmaco di nemmeno un anno di uso

  2. #106482
    Vento moderato
    Data Registrazione
    09/12/20
    Località
    SS
    Età
    29
    Messaggi
    1,347
    Menzionato
    41 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck N. Visualizza Messaggio
    boh in casa mia,vero che abbiamofatto tutto privatamente sborsando un bel pò,ma siamo stati seguiti bene dal nostro dottore in qualsiasi momento avevamo bisogno,medicine date in modo ben preciso e ne siamo usciti tutti come una normale influenza stagionale ( anche meno ) e non abbiamo riportato nessun long covid,non sarà che i soldi fanno la differenza? se aspetti il pubblico ci credo che fai finaccia..
    Berlusconi, che non credo che sia sia stato seguito dall'ultimo idiota, ha subito effetti a lungo termine. E il fatto che sia ultraottantenne depone a sfavore, visto che il long Covid è più raro negli ultrasessantenni. Poi chi abbia detto che tutti dobbiamo sviluppare il long Covid non lo so, come al solito la statistica è una roba sconosciuta e la propria esperienza personale è più rilevante di quanto possano dire gli studi scientifici in argomento

  3. #106483
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,456
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Manto91 Visualizza Messaggio
    Stessa mia esperienza empirica, tutti i miei coetanei miei conoscenti o amici che hanno contratto il covid lo hanno curato a casa con sintomi al massimo medi (tosse forte e febbre alta), tutti guariti e nessun caso di long Covid.
    E ancora...
    NO, non l'hanno "curato", non c'è una cura. Sono guariti, punto e basta, non sono stati "curati".
    Lou soulei nais per tuchi

  4. #106484
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,113
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck N. Visualizza Messaggio
    dillo a gli ultras che non puoi spostarti...
    Qua a Vicenza non entrano per scelta


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #106485
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,113
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro(Foiano) Visualizza Messaggio
    no, i comportamenti a rischio sono decisivi. La popolazione non vive in un rischio uniforme, dipende dagli stili di vita e dai comportamenti.Vedi omosessuali o prostitute che scientificaente sono più a rischio.
    Qualche altra discriminazione no?
    Assurdo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #106486
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,113
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Manto91 Visualizza Messaggio
    Stessa mia esperienza empirica, tutti i miei coetanei miei conoscenti o amici che hanno contratto il covid lo hanno curato a casa con sintomi al massimo medi (tosse forte e febbre alta), tutti guariti e nessun caso di long Covid.
    Noncenecovidddii


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #106487
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,456
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro(Foiano) Visualizza Messaggio
    di sicuro se hai polmonite sono prescritti degli antiubiotici per escludere eventuali infezioni batteriche, questo è prescritto da anni, non da un farmaco di nemmeno un anno di uso
    Appunto: eventuali infezioni batteriche. Se è il virus ad attaccare direttamente il tessuto polmonare senza sovrinfezioni batteriche dell'antibiotico te ne fai nulla.
    Lou soulei nais per tuchi

  8. #106488
    Uragano L'avatar di Alessandro(Foiano)
    Data Registrazione
    24/12/14
    Località
    Foiano della Chiana
    Messaggi
    18,831
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Gli over 80 vaccinati sono cresciuti dal precedente bollettino ISS dello 0,9%:

    https://www.epicentro.iss.it/coronav...gosto-2021.pdf

    https://www.epicentro.iss.it/coronav...embre-2021.pdf

    Tra luglio e agosto, tra gli over 80 vaccinati, si erano registrate 648 ospedalizzazioni. Nei 30 giorni successivi questo numero, tra i vaccinati, è raddoppiato, arrivando a 1.207.

    Tra luglio e agosto, i decessi tra i vaccinati over 80 erano stati 71. Nei 30 giorni successivi sono stati 364, più di cinque volte rispetto al mese precedente.

  9. #106489
    Uragano L'avatar di Alessandro(Foiano)
    Data Registrazione
    24/12/14
    Località
    Foiano della Chiana
    Messaggi
    18,831
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Qualche altra discriminazione no?
    Assurdo
    ma non è una discriminazione, farlo presente è una tutela.

  10. #106490
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    E ancora...
    NO, non l'hanno "curato", non c'è una cura. Sono guariti, punto e basta, non sono stati "curati".
    Chiedigli che farmaci gli hanno dato e se ha letto controindicazioni ed effetti collaterali
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •