Pagina 10662 di 12358 PrimaPrima ... 96621016210562106121065210660106611066210663106641067210712107621116211662 ... UltimaUltima
Risultati da 106,611 a 106,620 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #106611
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,373
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro(Foiano) Visualizza Messaggio
    appunto se non ne hai è possibile avere un dubbio o porsi delle domande. Invece quelle persone sono state evidentemente demonizzate o si vuole negare anche questo?
    Certamente si può avere un dubbio, ma non spacciarlo per certezza fino a prova contraria.

  2. #106612
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    984
    Menzionato
    13 Post(s)

    Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

  3. #106613
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,113
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Molto bene gli states.
    Mai avrei pensato ad unaspettstiva così bassa in Ungheria


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #106614
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,262
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Eh ma infatti proprio a quello mi riferivo, San Pareto.
    Il 20% (novax) provoca l’80% (ricoveri)

    Principio di Pareto - Wikipedia


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    ah sorry non avevo colto
    Si vis pacem, para bellum.

  5. #106615
    Bava di vento L'avatar di Chuck N.
    Data Registrazione
    26/06/20
    Località
    Colline del Montalbano (po) 200m.
    Messaggi
    165
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    ''hanno inziato la terza dose perchè non sapevano che fare...''

    Bellissima la faccia di Cecchi paone,neanche li vendesse lui....
    ora aspetto qualche luminare qui del forum che contraddice anche questo dottore.


    L'Aria Che Tira 29/09/2021 Claudio Giorlandino:“La terza dose del vaccino non serve..." - YouTube

  6. #106616
    Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Data Registrazione
    06/06/04
    Località
    Berlino (Germania) / Milano Q.re Fo
    Età
    34
    Messaggi
    8,586
    Menzionato
    81 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck N. Visualizza Messaggio
    ''hanno inziato la terza dose perchè non sapevano che fare...''

    Bellissima la faccia di Cecchi paone,neanche li vendesse lui....
    ora aspetto qualche luminare qui del forum che contraddice anche questo dottore.


    L'Aria Che Tira 29/09/2021 Claudio Giorlandino:“La terza dose del vaccino non serve..." - YouTube
    Quanto vi piace parlare per frasi fatte e "slogan", madre di dio
    Sinceramente? Da uno che dice "questi vaccini qualcosetta fanno, ma non ci garantiscono niente" non vorrei nemmeno farmi auscultare il respiro.
    Che pena.

  7. #106617
    Bava di vento L'avatar di Chuck N.
    Data Registrazione
    26/06/20
    Località
    Colline del Montalbano (po) 200m.
    Messaggi
    165
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Franzoso Visualizza Messaggio
    Quanto vi piace parlare per frasi fatte e "slogan", madre di dio
    Sinceramente? Da uno che dice "questi vaccini qualcosetta fanno, ma non ci garantiscono niente" non vorrei nemmeno farmi auscultare il respiro.
    Che pena.
    non hai detto nulla di concreto se non solo sminuire la persona per partito preso,voglio sentire a livello medico e scientifico perchè non la pensi come lui,grazie

    tra l'altro il video non è tutto,il reale dura 4 minuti dove porta anche prove di ciò che sostiene,il virus muta continuamente e dice che ormai questi vaccini sono vecchi,continuare con gli stessi non serve.

  8. #106618
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    984
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Al 30 settembre 2021, con tutti i dati a nostra disposizione, la TOSSICITÀ di certi utenti è inqualificabile.

    Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

  9. #106619
    Bava di vento L'avatar di Chuck N.
    Data Registrazione
    26/06/20
    Località
    Colline del Montalbano (po) 200m.
    Messaggi
    165
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Turgot Visualizza Messaggio
    Al 30 settembre 2021, con tutti i dati a nostra disposizione, la TOSSICITÀ di certi utenti è inqualificabile.
    si continua a giudicare gli altri in assenza di argomenti,cadendo nelle offese,anche da parte tua mi aspetto a livello scientifico una tua opinione non in accordo con quella del medico.

  10. #106620
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,262
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck N. Visualizza Messaggio
    non hai detto nulla di concreto se non solo sminuire la persona per partito preso,voglio sentire a livello medico e scientifico perchè non la pensi come lui,grazie

    tra l'altro il video non è tutto,il reale dura 4 minuti dove porta anche prove di ciò che sostiene,il virus muta continuamente e dice che ormai questi vaccini sono vecchi,continuare con gli stessi non serve.
    Lo stesso livello medico-scientifico con cui hai risposto a quanto ti è stato detto sullo studio di ieri, pubblicato su un giornale assolutamente non di parte e che comunque non dà la possibilità di leggere quello studio, che pensavi fosse la rivelazione del secolo? chiedo eh.

    veniamo nel merito.


    dice due cavolate gigantesche, la più grottesca è: continua a circolare un virus che noi col vaccino battiamo poco.
    Ah certo, difatti facciamo 50k contagi al giorno e 1000 morti, nonostante una variante, la Delta, n volte più aggressiva del virus su cui è studiato il vaccino. E soprattutto, a morire sono esclusivamente i vaccinati, effettivamente.
    I casi sono due: o è tutto un gombloddoh e i dati che arrivano da tutto il mondo occidentale sono pilotati, oppure questo qua ha detto una sequela di boiate inenarrabile. Io so qual è la più probabile delle due.

    L'unica cosa su cui al momento gli do il beneficio del dubbio è la terza dose, ma giusto perché sono garantista.

    Altra boiata: il vaccino tradizionale (AZ e J&J o quello cinese, a vettore virale) che producono in India e Cina, funziona meglio di quelli a mRNA poiché, testuali parole sue, la Spike continua a mutare. Quindi la spike muta solo "contro" il vaccino a mRNA mentre per il vaccino a vettore virale no?
    Non è forse che in India sono immuni di gregge dopo la sfuriata della Delta in primavera e in Cina lo "scudo" è efficientissimo?
    Perché vedo l'Inghilterra, dove AZ (prodotto in larga parte in India) è stato usato tantissimo fanno 30-40k contagi al giorno e 200 decessi, nonostante una copertura paragonabile alla nostra.

    Continuare con gli stessi non serve? e perché in Israele dopo la terza dose senza restrizioni ulteriori c'è un crollo totale delle incidenze su chi l'ha ricevuta? perché non serve?

    Che il virus muti continuamente lo sapevamo tutti, non c'era bisogno che ce lo dicesse lui.

    boh, va beh, se queste sono le argomentazioni siamo a posto, sta gente si ridicolizza da sola.

    qui non c'è bisogno di essere luminari, questo (che non ho mai sentito prima, quindi non ce l'ho su per partito preso, non so minimamente chi sia) non sa quello che dice, è piuttosto palese. E la faccia di Cecchi Paone dice tutto a riguardo, non perché vende lui i vaccini, ma perché ha capito che questo non sa quello che dice.
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •