Pagina 10716 di 12358 PrimaPrima ... 97161021610616106661070610714107151071610717107181072610766108161121611716 ... UltimaUltima
Risultati da 107,151 a 107,160 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #107151
    Banned
    Data Registrazione
    19/08/20
    Località
    Locri- Reggio Calabria
    Età
    32
    Messaggi
    1,021
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    sai come si chiama questo? paraculismo.
    ti ho (abbiamo) smascherato ma ti nascondi dietro ad un dito.
    prima di tacciare gli altri di essere eversivi e di incitare alla violenza, stai attento a quello che scrivi, perché la figura è barbina (non che ce ne fosse bisogno di una in più, ne hai già fatte a sufficienza).
    e ha ragione trebor, la brava gente è stufa, sono in tanti ad essere stufi.
    Le figure barbine mi sembrano più appartenere ad altri che non a me, comunque non capisco come interpretare essere stufi, volere il pugno di ferro contro chi vuole poter scegliere cosa fare della propria salute?

  2. #107152
    Vento forte L'avatar di galinsog@
    Data Registrazione
    18/03/19
    Località
    GB
    Messaggi
    4,822
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    non so cosa ci sia di peggio al non potersi curare perché l'ospedale è pieno di dementi che non si sono vaccinati pur potendolo fare. Io non invidio affatto quella situazione, che fa comodo a un governo come quello rumeno, una bella mattanza e via, un po' di popolazione anziana e non produttiva in meno. perché a me nessuno toglie dalla testa che il ragionamento che bazzica nei governi dell'Est sia proprio questo, qualcuno (più di qualcuno) l'ha fatto anche qui e in altri paesi occidentali, spesso mascherato da finto perbenismo.
    e non è giusto, da NESSUNO punto di vista, che io non possa essere curato perché il mio posto è occupato da un incosciente che al 97%, con due punturine del menga, poteva non essere lì.
    questi si riempiono la bocca con le parole giustizia, libertà, dittatura sanitaria e poi finiscono in ospedale e tolgono le cure alla brava gente.
    Ti dirò, ma entriamo nel "filosofico", la stupidità, intensa come tendenza danneggiare se stessi e a inguaiare anche gli altri, è una delle caratteristiche dell'essere umano. Io sulla stupidità non mi ci incazzo nemmeno più (l'ho fatto abbastanza tra febbraio e marzo 2020) la do semplicemente come dato acquisito, in realtà nessun governo UE ha fatto calcoli come quelli che lasci intendere, semplicemente hanno soddisfatto le "aspettative" della loro popolazione. Dove per ragioni storiche c'era un'alta diffusione dell'evasione vaccinale (est Europa) ne hanno stimato gli effetti (probabilmente li hanno sottostimati) e non hanno spinto la campagna nella direzione della maggiore copertura possibile. Evidentemente c'era una opinione pubblica che li confortava in tale decisione... poi le opinioni pubbliche cambiano velocemente idea... e in Romania s'è visto.

  3. #107153
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Manto91 Visualizza Messaggio
    Le figure barbine mi sembrano più appartenere ad altri che non a me, comunque non capisco come interpretare essere stufi, volere il pugno di ferro contro chi vuole poter scegliere cosa fare della propria salute?
    non stai scegliendo cosa fare della tua salute, della tua libertà, ma scegli anche per quella degli altri.
    ti è già stato spiegato ed è innegabile, e dunque sì, mi piacerebbe molto una volta tanto vedere il pugno di ferro.
    Sono stufo di sentire parlare gente ignorante e che pretende cose sulla base del nulla, sono stufo di vedere lo stato italiano in mano ai cretini, di qualsiasi tipo, razza, specie, peculiarità.
    Per una volta la scienza è il vero lume della ragione, i numeri sono insindacabili e di fronte ai numeri si devono prendere le decisioni giuste.
    L'80% della popolazione over 12 ha fatto una scelta, più o meno libera, ma poco importa. La maggioranza (enorme) della popolazione si è dimostrata vagamente intelligente, una minoranza (prettamente analfabeta) pretende cose che non stanno né in cielo né in terra.
    Si prendono decisioni per tutti, in tutti gli ambiti, anche sanitari, sulla base di maggioranze molto ma molto più risicate (il 50%+1 dice niente? alle volte basta il 30% per decidere cose valide per tutti, la mitica democrazia indiretta), non ho capito perché adesso debba essere diverso.
    hai avuto possibilità di scegliere fino al 15 di ottobre? tanta grazia direi. dopo ne paghi le conseguenze.
    In un mondo giusto andrebbe sicuramente così, ma sappiamo che il nostro mondo di giusto ha ben poco.
    spero solo che, di riffa o di raffa, il conto da pagare arrivi, per tutti.
    Si vis pacem, para bellum.

  4. #107154
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    25/01/05
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    513
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    non stai scegliendo cosa fare della tua salute, della tua libertà, ma scegli anche per quella degli altri.
    ti è già stato spiegato ed è innegabile, e dunque sì, mi piacerebbe molto una volta tanto vedere il pugno di ferro.
    Sono stufo di sentire parlare gente ignorante e che pretende cose sulla base del nulla, sono stufo di vedere lo stato italiano in mano ai cretini, di qualsiasi tipo, razza, specie, peculiarità.
    Per una volta la scienza è il vero lume della ragione, i numeri sono insindacabili e di fronte ai numeri si devono prendere le decisioni giuste.
    L'80% della popolazione over 12 ha fatto una scelta, più o meno libera, ma poco importa. La maggioranza (enorme) della popolazione si è dimostrata vagamente intelligente, una minoranza (prettamente analfabeta) pretende cose che non stanno né in cielo né in terra.
    Si prendono decisioni per tutti, in tutti gli ambiti, anche sanitari, sulla base di maggioranze molto ma molto più risicate (il 50%+1 dice niente? alle volte basta il 30% per decidere cose valide per tutti, la mitica democrazia indiretta), non ho capito perché adesso debba essere diverso.
    hai avuto possibilità di scegliere fino al 15 di ottobre? tanta grazia direi. dopo ne paghi le conseguenze.
    In un mondo giusto andrebbe sicuramente così, ma sappiamo che il nostro mondo di giusto ha ben poco.
    spero solo che, di riffa o di raffa, il conto da pagare arrivi, per tutti.
    Anch’io lo spero tanto , visto che lo stato come sempre si calerà le braghe…spero vivamente che il conto venga pagato altrove, e anche piuttosto salato…


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #107155
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da galinsog@ Visualizza Messaggio
    Ti dirò, ma entriamo nel "filosofico", la stupidità, intensa come tendenza danneggiare se stessi e a inguaiare anche gli altri, è una delle caratteristiche dell'essere umano. Io sulla stupidità non mi ci incazzo nemmeno più (l'ho fatto abbastanza tra febbraio e marzo 2020) la do semplicemente come dato acquisito, in realtà nessun governo UE ha fatto calcoli come quelli che lasci intendere, semplicemente hanno soddisfatto le "aspettative" della loro popolazione. Dove per ragioni storiche c'era un'alta diffusione dell'evasione vaccinale (est Europa) ne hanno stimato gli effetti (probabilmente li hanno sottostimati) e non hanno spinto la campagna nella direzione della maggiore copertura possibile. Evidentemente c'era una opinione pubblica che li confortava in tale decisione... poi le opinioni pubbliche cambiano velocemente idea... e in Romania s'è visto.
    Nessun governo l'ha fatto, qualcuno l'ha pensato (il "primo" BoJo sicuramente, non propriamente un due di bastoni...) un po' ovunque nel mondo occidentale. Persino qui dentro c'era gente disposta a farlo circolare liberamente in nome della libertà personale, tanto, cito testualmente, muoiono solo i vecchi con un piede nella fossa. Ci siamo già dimenticati di questo?
    Quindi, ok la stupidità umana, grazie al cielo diverse nazioni hanno vissuto uno sviluppo ideologico per non fare della stupidità uno stile di vita. La Romania evidentemente no, non l'ha vissuto, così come la Russia, la Serbia, il Montenegro e via discorrendo. Adesso, ANCORA, sono in quella situazione, la stessa di un anno e mezzo fa (!!!!), nonostante l'arma indiscutibilmente più vincente possibile: una doppia puntura che al 97% ti tiene lontano da conseguenze gravi, morte compresa.
    Si vis pacem, para bellum.

  6. #107156
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Green pass Italia, Bassetti: "Cosi non serve, meglio congelarlo"


    e intanto sempre di più si converge verso l'obbligo vaccinale. Io penso che a breve arriverà, almeno si risolve il problema tamponi. problema vasto, dall'impossibilità di farlo a tutti all'inutilità del rapido con ha tanti di quei falsi negativi che manco stiamo a parlarne.
    Si vis pacem, para bellum.

  7. #107157
    Vento moderato
    Data Registrazione
    09/12/20
    Località
    SS
    Età
    29
    Messaggi
    1,346
    Menzionato
    41 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Turgot Visualizza Messaggio
    Considerate le istanze dei lavoratori dei porti di Genova e Trieste suppongo entro il 15 avremo una bella calata di braghe governativa. Così possiamo sciogliere Forza Nuova per pulirci la coscienza, ma avremo la dimostrazione di che razza di gente tiene per le palle questo paese.

    Ha ragione Feltri: in questo paese trionfano i cretini.
    Che schifo.

    Lieto di essere smentito.
    Se si è arrivati a questo è anche colpa del governo, che emana norme senza preoccuparsi della loro effettiva applicabilità. Si è puntato sull'effetto annuncio, ma a conti fatti non c'è stata quella corsa a vaccinarsi da parte di chi ancora non l'aveva fatto che si paventava.
    Per dire, a SkyTg24 dicono che il 20-25% dei dipendenti ATM non è vaccinata. Che si fa se non vogliono farsi il tampone o non trovano posto in farmacia? E se si parla di forze dell'ordine?
    E i milioni di tamponi che occorrerebbe fare?
    Questo perché il GP non è stato pensato per l'uso sul posto di lavoro, di conseguenza la sua estensione è una chiara forzatura

  8. #107158
    Vento forte L'avatar di galinsog@
    Data Registrazione
    18/03/19
    Località
    GB
    Messaggi
    4,822
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Nessun governo l'ha fatto, qualcuno l'ha pensato (il "primo" BoJo sicuramente, non propriamente un due di bastoni...) un po' ovunque nel mondo occidentale. Persino qui dentro c'era gente disposta a farlo circolare liberamente in nome della libertà personale, tanto, cito testualmente, muoiono solo i vecchi con un piede nella fossa. Ci siamo già dimenticati di questo?
    Quindi, ok la stupidità umana, grazie al cielo diverse nazioni hanno vissuto uno sviluppo ideologico per non fare della stupidità uno stile di vita. La Romania evidentemente no, non l'ha vissuto, così come la Russia, la Serbia, il Montenegro e via discorrendo. Adesso, ANCORA, sono in quella situazione, la stessa di un anno e mezzo fa (!!!!), nonostante l'arma indiscutibilmente più vincente possibile: una doppia puntura che al 97% ti tiene lontano da conseguenze gravi, morte compresa.
    Ma guarda che in Romania come in Russia chi lo voleva poteva e può vaccinarsi gratuitamente... quel che dici comunque in parte è vero, se ne sono bellamente sbattuti dei costi umani dovuti a una copertura vaccinale bassa. Però posto che chi ha voluto vaccinarsi ha potuto farlo, la società e l'economia, per quanto possibile, vanno avanti lo stesso, ergo si stabilisce che tanto in pandemia si muore e si procede comunque e se ci saranno 200, 500, 1000, 2000 morti al giorno o se l'aspettativa di vita calerà di un lustro ce ne si farà una ragione... l'importante è che l'opinione pubblica ne sia consapevole... e deve anche essere consapevole che con un'epidemia dilagante e con la sanità al collasso entra in crisi anche tutto il resto...

  9. #107159
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Covid, Aifa:16 morti correlabili ai vaccini, 0,2 casi su un milione di dosi


    0,2 su 1mln e mi parlano di libertà di scegliere sulla propria salute quando la malattia che combatte il vaccino ha un tasso dii 2 su 100
    Si vis pacem, para bellum.

  10. #107160
    Vento forte L'avatar di galinsog@
    Data Registrazione
    18/03/19
    Località
    GB
    Messaggi
    4,822
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da SsNo Visualizza Messaggio
    Se si è arrivati a questo è anche colpa del governo, che emana norme senza preoccuparsi della loro effettiva applicabilità. Si è puntato sull'effetto annuncio, ma a conti fatti non c'è stata quella corsa a vaccinarsi da parte di chi ancora non l'aveva fatto che si paventava.
    Per dire, a SkyTg24 dicono che il 20-25% dei dipendenti ATM non è vaccinata. Che si fa se non vogliono farsi il tampone o non trovano posto in farmacia? E se si parla di forze dell'ordine?
    E i milioni di tamponi che occorrerebbe fare?
    Questo perché il GP non è stato pensato per l'uso sul posto di lavoro, di conseguenza la sua estensione è una chiara forzatura
    E' dal 1861 che in Italia si fanno norme senza preoccuparsi della loro effettiva applicabilità. Anzi mi stupisco che ci se ne accorga ora...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •