nell'ultimo mese 309 in tutta Italia. parecchio improbabile conoscerne uno.
tab.jpg
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Questa gira su wa.
Giusto per ridere un pochino, spero sia finta![]()
Disdire è l’unica cosa che conta
È la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più. (cit.)
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
E' del gennaio scorso ed è rispuntata adesso. E non è nemmeno un qualsiasi anonimo che non se lo c*** nessuno, ma della Brigliadori, che ci illumina e tenta di salvarci con la sua Verità...
La fonte in genere non è attendibile, ma d'altra parte trovarne una seria che confermi che quel post - poi rimosso - è esistito, contribuendo così a diffonderlo, credo che sia improbabile...
Lo strano "ragionamento" di Eleonora Brigliadori: "Covid? E un progetto transumanista, diventeremo pile per l'intelligenza artificiale" - Il Fatto Quotidiano
"Quindi io devo vaccinare mia figlia, di cinque anni, con un vaccino che non ha terminato la sperimentazione, per consentire agli immigrati di sbarcare illegalmente in Italia?"
Ieri su Rete 4, Giorgia Meloni (stanno girando tanti di quei video...).
Questo è il livello di logica con cui abbiamo a che fare.
al momento quelli sotto i 60 con vaccinazioni "vecchie" appartengono a categorie professionali (prima di tutto il personale sanitario, poi insegnanti e forze dell'ordine, anche se in questi ultimi casi la seconda dose è più vicina avendo fatto AZ).
per categorie particolarmente esposte ha senso rafforzare la protezione, prima di tutto per il personale sanitario ma anche per insegnanti che si trovano a contatto prolungato con bambini non vaccinati.
per la popolazione generale in realtà la questione è prematura, non è ancora trascorso abbastanza tempo dalla seconda dose.
i dati di israele indicano che la diminuzione della protezione riguarda un po' tutte le età.
sicuramente la terza dose migliora di molto la protezione nei confronti dell'infezione, fattore importante per ridurre la circolazione.
Torna il green pass in Danimarca
Covid: la Danimarca reintroduce il green pass - Ultima Ora - ANSA
Segnalibri