Pagina 10956 di 12353 PrimaPrima ... 99561045610856109061094610954109551095610957109581096611006110561145611956 ... UltimaUltima
Risultati da 109,551 a 109,560 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #109551
    Tempesta L'avatar di Gangi
    Data Registrazione
    08/12/09
    Località
    Gangi (Pa) 810 slm
    Messaggi
    11,571
    Menzionato
    73 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    "La convivenza con il virus" cit.

  2. #109552
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    973
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da galinsog@ Visualizza Messaggio
    Tra l'altro se bene ho capito in zona rossa ritorneranno le limitazioni alla mobilità (consentita solo nei pressi della propria abitazione) anche per i vaccinati, che era caduta col DL di fine maggio. Ripeto, se vogliamo dare un senso epidemiologico alle misure allora è meglio un bel lockdown severo che bypassi direttamente le feste di Natale e caricarci sul groppone altri 20 miliardi di debito pubblico.

    P.S. naturalmente per il trasporto pubblico locale non è previsto un accidente di niente.
    Si beh immagino la solerzia nei controlli sui regionali. Già buono se passa un bigliettaio al mese.
    Ripeto: qui continuano a mettere restrizioni che sanno tutti non sono in grado di far rispettare.

    Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

  3. #109553
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    no ma fatemi capire , Non ricomincierà mica la caccia al runner ? o Il dover girare attorno all'isolato
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  4. #109554
    Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Data Registrazione
    31/12/19
    Località
    Bologna (BO)/Gualdo Tadino (PG)
    Età
    19
    Messaggi
    1,938
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Ad ora le misure in zona gialla ed arancione (tranne la mascherina all'aperto) saranno applicate solo a chi non è munito di green pass ed inoltre il green pass da vaccino soppianterà del tutto in molti posti quello da tampone.
    In zona rossa invece le misure sarebbe indiscriminate tra vaccinati e non (spero vivamente che questa norma sia rivista).
    Avatar: una data che sogno spesso la notte.
    PS: la neve caduta allora era più alta della mia altezza attuale.
    PPS: sì, è il 2005.

  5. #109555
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    973
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da GiagiKarlo Visualizza Messaggio
    Ad ora le misure in zona gialla ed arancione (tranne la mascherina all'aperto) saranno applicate solo a chi non è munito di green pass ed inoltre il green pass da vaccino soppianterà del tutto in molti posti quello da tampone.
    In zona rossa invece le misure sarebbe indiscriminate tra vaccinati e non (spero vivamente che questa norma sia rivista).
    Speriamo anche non ci si finisca peraltro

    Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

  6. #109556
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,146
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da galinsog@ Visualizza Messaggio
    Ripeto, vorrei capire quale sia l'obiettivo dei governi di mezzo continente, perché se non siamo in grado di gestire né socialmente né organizzativamente la fase di endemizzazione del virus conviene tornare a strategie di soppressione (0Covid).
    La strategia zero covid non ha senso e lo sappiamo, il punto è perchè essere ancora così isterici nonostante le terapie intensive sotto controllo. Lo si sapeva che nel semestre freddo il numero di casi sarebbe aumentato, non capisco perchè stupirsi dell'ovvio

  7. #109557
    Vento forte L'avatar di galinsog@
    Data Registrazione
    18/03/19
    Località
    GB
    Messaggi
    4,822
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
    Quando lo dicevo io che anche con i vaccini non sarebbe cambiato nulla mi davano del pessimista...chiarisco che mi riferisco alle scelte politiche e governative, appena sono aumentati i contagi ecco che è ripartita tutta la macchina che ormai conosciamo benissimo. Comincio a temere che quello che dice cacciari ha del vero.
    Cacciari si autosvaluta per quello che dice, non solo è un analfabeta scientifico ma è un analfabeta aritmetico. Attualmente non sarebbe nemmeno in grado di superare l'esame di terza elementare che ai suoi tempi (classe 1944, come mio padre) esisteva ancora...

  8. #109558
    Vento forte L'avatar di galinsog@
    Data Registrazione
    18/03/19
    Località
    GB
    Messaggi
    4,822
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da GiagiKarlo Visualizza Messaggio
    Ad ora le misure in zona gialla ed arancione (tranne la mascherina all'aperto) saranno applicate solo a chi non è munito di green pass ed inoltre il green pass da vaccino soppianterà del tutto in molti posti quello da tampone.
    In zona rossa invece le misure sarebbe indiscriminate tra vaccinati e non (spero vivamente che questa norma sia rivista).
    Cioè di fatto hanno abrogato la zona gialla e la zona arancione e hanno messo misure non controllabili nella bianca... sono esterrefatto, capisco che abbiano dovuto mediare, ma è venuta fuori una porcata inaccettabile.

  9. #109559
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    27/02/04
    Località
    Ravenna provincia sud
    Età
    64
    Messaggi
    981
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Il super green pass consiste in pratica nell'impedire a chi non è vaccinato nonostante sia in possesso di un tampone negativo di andarsi a mangiare una pizza.
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

    "nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

  10. #109560
    Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Data Registrazione
    31/12/19
    Località
    Bologna (BO)/Gualdo Tadino (PG)
    Età
    19
    Messaggi
    1,938
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da galinsog@ Visualizza Messaggio
    Cioè di fatto hanno abrogato la zona gialla e la zona arancione e hanno messo misure non controllabili nella bianca... sono esterrefatto, capisco che abbiano dovuto mediare, ma è venuta fuori una porcata inaccettabile.
    Boh, non ho capito molto bene nemmeno io.
    L'importante secondo me è che si evitino a tutti i costi chiusure dei negozi ed attività commerciali. Sarebbe un'altra mazzata indicibile ed a quel punto sì che si rischierebbe una rivoluzione.
    Avatar: una data che sogno spesso la notte.
    PS: la neve caduta allora era più alta della mia altezza attuale.
    PPS: sì, è il 2005.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •