Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #111181
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,038
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Allora aggiornamento familiare:
    mio fratello dopo 28 giorni di positività da vaccinato totalmente asintomatico domani farà l'ennesimo tampone (venerdì era positivo a bassa carica).
    Può uscire (dopo i 21 giorni) ma non può andare a lavoro.
    Imho norme circensi....i Vaccinati che si fanno un mese a casa senza avere niente....
    Incredibile.
    siccome le storie di queste vaccinati asintomatici totali che si fanno 1 mese a casa ormai stanno dilagando i tamponi sono visti come la peste (anche per me vaccinato con 3 dosi)....
    Dunque credo che a parziale nostra insaputa il virus stia girando a ritmi folli ( 60/70 mila positivi /die) soprattutto perchè una marea di gente è positiva e non sà di esserlo.
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

  2. #111182
    Vento forte L'avatar di galinsog@
    Data Registrazione
    18/03/19
    Località
    GB
    Messaggi
    4,822
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Danirimini Visualizza Messaggio
    Però non mi hai risposto

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
    Sì, ti ho risposto e la risposta è non lo so e chi dice di saperlo mente.

  3. #111183
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,038
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    anche perchè dopo due anni se da totalmente asintomatico o con sintomi confondibili con altro mi devo fare un mese a casa a che pro?????
    Diamoci un taglio....
    Anche perchè i 6 milioni e 400 mila non vaccinati non stanno facendo le corse per farlo entro il 15/12.....
    E sti c***i.....
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

  4. #111184
    Vento forte L'avatar di galinsog@
    Data Registrazione
    18/03/19
    Località
    GB
    Messaggi
    4,822
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Porano444 Visualizza Messaggio
    Allora aggiornamento familiare:
    mio fratello dopo 28 giorni di positività da vaccinato totalmente asintomatico domani farà l'ennesimo tampone (venerdì era positivo a bassa carica).
    Può uscire (dopo i 21 giorni) ma non può andare a lavoro.
    Imho norme circensi....i Vaccinati che si fanno un mese a casa senza avere niente....
    Incredibile.
    siccome le storie di queste vaccinati asintomatici totali che si fanno 1 mese a casa ormai stanno dilagando i tamponi sono visti come la peste (anche per me vaccinato con 3 dosi)....
    Dunque credo che a parziale nostra insaputa il virus stia girando a ritmi folli ( 60/70 mila positivi /die) soprattutto perchè una marea di gente è positiva e non sà di esserlo.
    Direi che è un sospetto legittimo. I soli numeri di deceduti legittimerebbero l'impressione che la circolazione attuale sia x3 quella intercettata e tieni conto che tra diagnosi e decesso passano in media circa 3 settimane, per cui le vittime dell'ultima settimana sono persone infettatesi mediamente attorno al 20 novembre quando avevamo la metà dei casi rilevati...

  5. #111185
    Bava di vento L'avatar di barry
    Data Registrazione
    28/10/20
    Località
    Mira (VE)
    Messaggi
    228
    Menzionato
    87 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Alexander Visualizza Messaggio
    Ecco, queste dichiarazioni sono altamente pericolose a livello sociale ed economico.
    Perchè tu Primo Ministro inglese dici un cosa e il tuo collega israeliano l'esatto contrario?
    Dai tuoi interventi barry, sempre molto apprezzati e aggiornati coi dati internazionali, mi sembra di capire che stiamo andando verso una catastrofe sociosanitaria ed economica senza precedenti con la nuova variante. E coi tempi di raddoppio che ha saremmo nella m***a ancora prima che i giornali e i media possano darcene notizia, visto che per avere una protezione accettabile servono almeno tre dosi di vaccino che ad oggi hanno veramente in pochi in Italia.
    Io non so veramente cosa pensare
    in realtà dicono in sostanza la stessa cosa, BOJO che dobbiamo mettere da parte l'idea che sia più mite e il ministro israeliano
    che può provocare malattia grave.

  6. #111186
    Tempesta L'avatar di Gangi
    Data Registrazione
    08/12/09
    Località
    Gangi (Pa) 810 slm
    Messaggi
    11,571
    Menzionato
    73 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Porano444 Visualizza Messaggio
    anche perchè dopo due anni se da totalmente asintomatico o con sintomi confondibili con altro mi devo fare un mese a casa a che pro?????
    Diamoci un taglio....
    Anche perchè i 6 milioni e 400 mila non vaccinati non stanno facendo le corse per farlo entro il 15/12.....
    E sti c***i.....
    Non si tornerà alla normalità per anni...prima ci rassegnamo e meglio è. Il vaccino sta salvando gli ospedali ed è una bellissima cosa, per il resto non è cambiato nulla e niente cambierà.

  7. #111187
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,038
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
    Non si tornerà alla normalità per anni...prima ci rassegnamo e meglio è. Il vaccino sta salvando gli ospedali ed è una bellissima cosa, per il resto non è cambiato nulla e niente cambierà.
    Io sono sereno della mia nuova normalità.
    Frequentando solo vaccinati sono moderatamente sereno. L'unico cruccio è vaccinare i miei figli di 5 e 11 anni....poi sono tranquillo.
    Nuova normalità che siffatta non impatta nella mia vita se non per le quarantene
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

  8. #111188
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    15/12/12
    Località
    Rimini Padulli
    Età
    40
    Messaggi
    260
    Menzionato
    16 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da galinsog@ Visualizza Messaggio
    Sì, ti ho risposto e la risposta è non lo so e chi dice di saperlo mente.
    Eh ok. Anche io sarei per farlo circolare e chi si è voluto provare a proteggere lo ha fatto, chi invece non si è voluto vaccinare se ne assume le conseguenze, ma poi tocca scontrarsi col fatto che gli ospedali si intaseranno in breve tempo e mi rendo conto quindi che non sia una soluzione fattibile

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

  9. #111189
    Tempesta L'avatar di Gangi
    Data Registrazione
    08/12/09
    Località
    Gangi (Pa) 810 slm
    Messaggi
    11,571
    Menzionato
    73 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Porano444 Visualizza Messaggio
    Io sono sereno della mia nuova normalità.
    Frequentando solo vaccinati sono moderatamente sereno. L'unico cruccio è vaccinare i miei figli di 5 e 11 anni....poi sono tranquillo.
    Nuova normalità che siffatta non impatta nella mia vita se non per le quarantene
    Anche a me sta bene...alla fine faccio quasi tutto, il problema si pone se hai contatti con qualche positivo, li si viene a creare una catena di disagio.

  10. #111190
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,038
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
    Anche a me sta bene...alla fine faccio quasi tutto, il problema si pone se hai contatti con qualche positivo, li si viene a creare una catena di disagio.
    Quella è una grande rottura di maroni....
    E infatti la gente non fà i tamponi.....
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •