"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Mm, difficile, perchè conduce una vita di semi-isolamento per motivi religiosi. Non esce per svago e non frequenta altre persone praticamente...
Sì, può anche esserselo preso andando a comprare il pane, e ok, ma scusa, se in un ufficio ci sono 3 positivi su 5, caduti come birilli uno dopo l'altro, non mi sembra tanto strano che possa essere la 4^ dello stesso focolaio eh...
Tutte nello stesso ufficio, stesso ambiente... e dai...
Lou soulei nais per tuchi
ho prenotato il vaccino per il bimbo......sono stato combattuto fino alla fine.....pure adesso ho un pò di amaro in bocca........una delle decisioni più difficili.....
Situazione in Sud Africa che sembra relativamente tranquilla, tanto che il governo ha deciso di non introdurre ulteriori limitazioni, la stessa provincia del Gauteng che ha visto un impennarsi dei casi sta vedendo una prima discesa.
Insomma non si intravede nessuna emergenza in quei posti, ricordando che l'eta media è molto bassa (27-28 anni), e che c'è una grossa fetta di immunizzati da infezione, ma, d'altro canto, la percentuale di vaccinati è molto bassa (circa 26%).
Covid South Africa: Omicron infections FALL in Gauteng province despite huge testing increase | Daily Mail Online
Omicron: What can we learn from South Africa'''s experience so far? - BBC News
Questa mattina l 'infermiera che mi ha messo antidolorifico,mi ha detto che lo scorso anno era al reparto covid, ed é stata molto dura,con aggiornamenti istruzioni settimanali ,e molte ore .
Ora sembra che devono riaprire un secondo reparto covid,terapia piena.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Le limitazioni ai viaggiatori prevedono pure l'uso di tamponi rapidi (quando ai nostri cittadini non viene piú accettato nemmeno il molecolare), come si pensa di tenere sotto controllo la situazione esattamente?
A me sembra solo l'ennesimo specchio per le allodole di una gestione che cerca di mostrarsi proattiva ma con azioni tardive, poco utili se non addirittura di facciata. Non prendendo decisioni piú razionali e ponderate come un ritorno all'home working data la paura che sembra dominare in questa fase.
Prenotato test molecolare per i miei. È stato difficile trovare un posto libero! Tutti pieni fino a fine settimana prossima! Spero sia per le partenze…![]()
Era solo un’influenza. Andava tutto bene.
Segnalibri