Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
come detto, se così fosse, allora abolissero l'obbligo di quarantena per chi è vaccinato ed ha avuto un contatto stretto, a meno che non risulti positivo con carica virale pericolosa... invece devi fare la quarantena lo stesso (7 gg invece che 10), e allora mi pare che qualcosa non torni
Ma quanto.evidenziato non é affatto vero, si sa da mesi che non é cosí. Si parla di riduzione del rischio semplicemente, che ha un'influenza notevole ovviamente, peró presentarla cosí é scorretro ed é scorretto anche il modo in cui hanno comunicato le istituzioni per diversi mesi. Che i vaccinati non si contagino e che non possano contagiare é semplicemente falso e credo che questa credenza abbia fatto anche abbastanza danni in termini di comportamenti adottati da parte di alcuni (ripeto, ad esempio in varie volte che sono entrato negli spogliatoi di un circolo sportivo non ho mai visto una mascherina indossata)
Il modo in cui si comunica un messaggio é importanti, anzi fa tutta la differenza del mondo....
La parte grassettata è assolutamente falsa. Anche da vaccinati se si entra in contatto con il virus lo si prende e lo si trasmette eccome, basta vedere cosa è successo da me a lavoro. Il tutto è partito da una persona non vaccinata (che ha infettato o è stata infettata dai figli) e poi ha infettato altre due persone (entrambe vaccinate). La "catena" non si è affatto interrotta lì: i due vaccinati contagiati hanno rispettivamente infettato tutte le loro famiglie e i colleghi adiacenti, i quali hanno a loro volta infettato le proprie famiglie, e sono tutti - ripeto, tutti - vaccinati.
Fosse vera questa storia a quest'ora avremmo 4 o 5 infetti, al massimo. E invece siamo quasi a quota 20, tutti dello stesso focolaio.
Il vaccino previene il decorso della malattia grave e va benissimo, continueremo a farcelo, con tutti i richiami che saranno necessari, non si discute. Ma che questo vaccino prevenga l'infezione no, è palesemente falso. O si studiano e si inoculano vaccini che impediscono l'infezione, o non ne usciremo mai: dovremmo continuare a vivere tra lockdown, isolamenti, limitazioni, dispositivi e così via.
Lou soulei nais per tuchi
pienamente d'accordo... tra l'altro, in Olanda, quasi il 100 % è vaccinato e si apprestano a varare un lockdown: basta già questo a far capire quanto poco riducano la trasmissione, molto meglio invece per coprire dalla forma grave, anche se non è una garanzia assoluta nemmeno questa
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Che poi danni cosa vuol dire? Se si parla di febbre allora il covid provoca danni nel 95% dei casi
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Kyre Irving, da mesi "fuori rosa" nella squadra NBA NY Knicks a causa del rifiuto al vaccino, è stato "magicamente" reintrodotto in essa nonostante il suo status sia lo stesso.
Il potere del denaro...hehehe.
Potrà giocare le (quasi tutte) partite in trasferta, nella Grande mela invece no.
Ultima modifica di Dagur; 18/12/2021 alle 14:40
I miei genitori sono risultati negativi al molecolare
Per chi se lo fosse perso mia mamma sabato scorso aveva passato il pomeriggio con la sorella, ovviamente senza mascherine, risultata poi positiva e ricoverata in settimana sotto ossigeno.
Erano trivaccinati.
Probabilmente quindi non era omicron.
Era solo un’influenza. Andava tutto bene.
Segnalibri