Bentornato @Pelleco!!
Cmq domani e dopodomani facciamo facilmente gli 80k e i 100k
Con la Omicron in piena salita abbiamo fatto in 2gg solo 2/5 dei tamponi di un singolo giorno della scorsa settimana.
Se non arriviamo a quei numeri sarà solo per saturazione della max capacità di tamponi.
Faremo un 8-10% di positività con 900k/1,1Mln tamponi.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Ma i tamponi venduti nelle farmacie come vengono conteggiati? No perché io sento tantissimi che in questi giorni se li stanno facendo in casa per evitare le file.
Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, riguardo l’universo ho ancora dei dubbi…
Il peggiore inverno che abbia mai visto?
Il 2006/2007!!!
Intanto nel paesetto dove abito (12 mila abitanti circa)
Dall11 dicembre 140 contagiati
Attualmente 91 positivi ma di questi ben il 24% è nella fascia 3-12 (che è solo il 9%della popolazione), quindi senza alcun problema.
Attualmente nessun ricoverato (erano 3 in totale)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi chiedo alcune cose: @Simotgl @verza81 @jack9 @burian br (in realtà la chiedo a tutti): ma l'isolamento ed il tracciamento dei contatti inizia quando uno è positivo al tampone molecolare o rapido? Di solito i contatti stretti vengono considerati entro quante ore? (Tipo 24 48 o 72 ecc.) se per esempio una persona risulta che è domiciliata nella stessa casa dove c'è un positivo, ma questa persona sta fuori da qualche giorno da quando il tampone della persona di cui convive è risultato positivo, si deve fare obbligatoriamente la quarantena?
Il peggiore inverno che abbia mai visto?
Il 2006/2007!!!
Dai che ghe rivemo
Allo studio la riduzione della quarantena per chi ha la terza dose. Cts convocato mercoledi - Cronaca - ANSA
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalibri