Pagina 11400 di 12358 PrimaPrima ... 1040010900113001135011390113981139911400114011140211410114501150011900 ... UltimaUltima
Risultati da 113,991 a 114,000 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #113991
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    C'è un pacco di gente che non vuole lavorare da casa
    Flessibilità: quello che non vogliono fare da casa loro lo facciano altri. Se non si trovano si attaccano.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  2. #113992
    Tempesta L'avatar di Gangi
    Data Registrazione
    08/12/09
    Località
    Gangi (Pa) 810 slm
    Messaggi
    11,623
    Menzionato
    74 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da AbeteBianco Visualizza Messaggio
    Ci sono anche molte attività per il quale ciò non è possibile. Con omicron mi sembra sensato passare alle FFP2 in un ufficio standard, anche se a parole è facile, perché anche queste mascherine hanno le loro "insidie".
    Ma infatti sembra che tutti stiano davanti un PC dalla mattina alla sera...

  3. #113993
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    984
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    I miei genitori negativi entrambi, vero che io vivo relegato in camera mia dal 24 quando mi hanno trovato positivo, ma il 23 sera abbiamo cenato insieme come al solito. Boh cose strane.

    Hanno avuto una fortuna sfacciata a fare un rapido, la farmacia in cui sono andati non riesce a reggere più il carico ed è probabile si fermi fino al 2/3 gennaio.

    Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

  4. #113994
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    Dalle mie parti molti di più
    La gente ama la chiacchiera (parlo dei lavori d'ufficio) in particolare lo preferiscono gli uomini. Le donne hanno i problemi di casa e famiglia e preferiscono stare a casa per tagliare le perdite di tempo degli spostamenti.
    perché dalle tue parti non si fanno 1h di strada ad andare e 1 a tornare, quando va bene, in coda.
    io se potessi farei più giorni possibili in SW solo per quello e come me qui la stragrande maggioranza
    Si vis pacem, para bellum.

  5. #113995
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    E ma a loro non gli frega nulla. Quelli che conosco vivono da mesi in una caverna
    Per me sta cosa non serve a nulla.
    Io avrei invece reso nullo il greenpass da tampone in modo da diminuire il sovraccarico sul sistema.
    sì anche.
    sullo stare in caverna, a me sta bene, sono almeno coerenti. non si vaccinano ma si esiliano da soli.
    tutti quelli che conosco io fanno tutto e vorrebbero fare di più
    Si vis pacem, para bellum.

  6. #113996
    Vento forte
    Data Registrazione
    17/07/16
    Località
    Bellinzona (TI, Svizzera)
    Età
    25
    Messaggi
    4,796
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
    Ma infatti sembra che tutti stiano davanti un PC dalla mattina alla sera...
    Il lavoro da remoto è un contorno applicabile ad alcuni contesti, ma non è una soluzione. In tempi come questi può sì servire raccomandarlo dove possibile per limitare i contatti, ma nulla più.

  7. #113997
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    ho ottime notizie da un collega. La sorella che aveva febbre a 38, dolori e senza gusto e olfatto nel giro di 3 giorni ha recuperato gusto e olfatto ed è già negativa al rapido fai da te (ne ha fatti 3, domani ha quello in farmacia).
    lui ha fatto sintomi blandissimi (seconda dose comunque lontana, ha una patologia al cuore quindi la fece presto nonostante la giovane età), il fai da te a casa dà leggermente positivo (linea T molto soffusa).
    i genitori con terza dose non hanno avuto nessun sintomo e non sono mai risultati positivi al fai date, nonostante il pranzo di natale e la convivenza.
    Si vis pacem, para bellum.

  8. #113998
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da AbeteBianco Visualizza Messaggio
    Il lavoro da remoto è un contorno applicabile ad alcuni contesti, ma non è una soluzione. In tempi come questi può sì servire raccomandarlo dove possibile per limitare i contatti, ma nulla più.
    va beh ma anche queste sono cose "sterili", non c'è bisogno di un genio per sapere che lo SW non è applicabile a tutti i campi. Fabbriche, negozi etc ne sono completamente esenti.
    ma chi può perché non farlo quando ci si contagia tutti facilmente? soprattutto in ufficio?
    fermo restando che i benefici indiretti ci sono anche per quelli che al lavoro ci devono andare fisicamente.
    Si vis pacem, para bellum.

  9. #113999
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da EnnioDiPrinzio Visualizza Messaggio
    Caso emblematico di contagio che conosco direttamente.
    Un mio amico, non vaccinato, ma continuamente tamponato per motivi di lavoro, tra il tampone negativo di un sabato, ha avuto i primi sintomi di malessere la domenica, il lunedì un tampone rapido positivo confermava i suoi sospetti.
    Ha cominciato subito il giorno stesso, una terapia a base di brufen quindi antibiotici e poi cortisone con immunostimolanti sotto la supervisione di un paio di dottoresse e quindi dell'Usca con addetti molto preparati ed efficienti, con viditeced esami domicilisri a tutti i familiari.
    In casa sua una nonna i genitori ed una sorella, tutti vaccinati con tre dosi si sono infettati con sintomi non gravi, tranne la nonna di 92 anni che è stata portata in ospedale per una giornata per sottoporla a terapia monoclonale.
    Ora stanno tutti bene.
    Brufen? Ma soprattutto…Antibiotici?

    E in linea più generale, non fa il vaccino e poi si spara tutte insieme tutte ste cose?
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  10. #114000
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Fresco fresco il provvedimento della FIP (pallacanestro): sospensione di tutti i campionati fino al 16 gennaio.
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •