Pagina 11408 di 12358 PrimaPrima ... 1040810908113081135811398114061140711408114091141011418114581150811908 ... UltimaUltima
Risultati da 114,071 a 114,080 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #114071
    Vento fresco
    Data Registrazione
    22/05/18
    Località
    Carbonate (CO) 267 m s.l.m.
    Età
    26
    Messaggi
    2,910
    Menzionato
    571 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Domanda stupida ma adesso che i figli sono positivi possiamo convivere normalmente o posso trasmettergli una carica virale maggiore?
    @Perlecano @burian br
    Non è una domanda stupida, io però non so bene risponderti: c'è chi parlava di aumento della carica virale in caso di contatti stretti continuativi (cioè stare in casa senza isolarsi l'uno rispetto all'altro) e altri che dicevano che la replicazione virale, una volta avvenuto il contagio, procede su base individuale senza tenere conto di eventuali, ulteriori "stimolazioni" dagli altri occupanti infetti della casa. Probabile che burian br saprà darti una risposta migliore della mia
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

  2. #114072
    Vento forte L'avatar di Pigio
    Data Registrazione
    25/12/08
    Località
    Santeramo in Colle (BA)
    Età
    50
    Messaggi
    4,060
    Menzionato
    29 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Se eliminassero la possibilità di avere il greenpass con i tamponi sarebbe un lockdown TOTALE per i non vaccinati, semplificherebbe il tracciamento a tutti gli altri e soprattutto diminuirebbe le spese che io devo pagare in tasse per fare fare il tampone al novax, o peggio curarlo in ospedale.
    Niente GP per lavori comuni, GP per lavori tipo medici, scuole, …, e per tutto il resto.
    niente tampone dopo 7gg senza sintomi

    tamponi solo per testare le nuove positività
    dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp

    (Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)

  3. #114073
    Vento fresco
    Data Registrazione
    22/05/18
    Località
    Carbonate (CO) 267 m s.l.m.
    Età
    26
    Messaggi
    2,910
    Menzionato
    571 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    La seconda parte dell'articolo è a pagamento e io non sono abbonato, comunque penso sia un'ovvietà quella di vaccinare come prima strategia e di riservare il trattamento farmacologico a pochi e selezionati pazienti. Del resto, nel 2022, la produzione di Molnupiravir da parte di Pfizer sarà almeno un ordine di grandezza (se non due) inferiore a quella delle dosi di vaccino commercializzate dalla stessa Pfizer. Non so se sia una scelta azzeccata al 100%, ma non so nemmeno se logisticamente se potesse pianificare in modo diverso, fatto sta che la vaccinazione di massa resta la strategia d'elezione anche per la ben maggiore disponibilità futura di vaccini rispetto alla disponibilità della pillola.
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

  4. #114074
    Vento fresco
    Data Registrazione
    22/05/18
    Località
    Carbonate (CO) 267 m s.l.m.
    Età
    26
    Messaggi
    2,910
    Menzionato
    571 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    La Spagna +161.688 casi (e +74 decessi) oggi. +30 in T.I. (1803 pazienti).

    Rapportato alla popolazione, il dato è peggiore di quello sfornato ieri dalla Francia (oltre 208mila nuovi contagi); vediamo però come risponderanno UK, e soprattutto la stessa Francia, con i dati di oggi.
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

  5. #114075
    Vento fresco
    Data Registrazione
    22/05/18
    Località
    Carbonate (CO) 267 m s.l.m.
    Età
    26
    Messaggi
    2,910
    Menzionato
    571 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Irlanda: 20.544 nuovi casi oggi. Positivo lo 0,4% esatto della popolazione in un solo giorno. (Parlo di nuovi casi in 24 ore ovviamente, non del totale dei casi attualmente attivi).

    Grecia: 35.580 nuovi casi oggi. Positivo lo 0,35% della popolazione in sole 24 ore.

    Portogallo: 28.659 nuovi casi oggi. Positivo lo 0,28% della popolazione in un solo giorno.

    Spagna: 161.088 nuovi casi oggi, come già scritto. Positivo lo 0,34% della popolazione in un solo giorno.

    Danimarca: 20.280 nuovi casi oggi. Positivo lo 0,35% della popolazione in un solo giorno, ma incredibilmente non è record (ieri si registrarono 22.023 nuovi casi).

    Malta: 1353 nuovi casi oggi. Positivo lo 0,31% della popolazione in un solo giorno.

    E pensare che l'Italia, oggi, si è "fermata" allo 0,21% di nuovi positivi in un giorno sulla popolazione generale... ci si sarà messo, in parte, l'aiutino del sovraccarico con i tamponi (ma c'è anche in qualche altro Paese europeo, magari).
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

  6. #114076
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,107
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Si ammala di Covid, ma rifiuta le cure: muore padre di tre figli


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #114077
    Brezza leggera L'avatar di Boba Fett
    Data Registrazione
    22/11/08
    Località
    Perugia
    Età
    36
    Messaggi
    253
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Siamo nel pieno in umbria



  8. #114078
    Vento fresco
    Data Registrazione
    22/05/18
    Località
    Carbonate (CO) 267 m s.l.m.
    Età
    26
    Messaggi
    2,910
    Menzionato
    571 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Si ammala di Covid, ma rifiuta le cure: muore padre di tre figli


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Una delle vicende più inconcepibili mai lette.
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

  9. #114079
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,107
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Provato in una farmacia ma era troppo tardi. Mi hanno confermato che la fila (circa tre ore!) è soprattutto composta di persone novax che fanno il rapido per andare a lavorare.

    Questo conferma la mia teoria che dovrebbero eliminare dal greenpass il tampone rapido.
    Spero che ci arrivino col cdm del 5 gennaio
    Novax in lockdown, visto che sono causa di oltre il 70% due ricoveri in ti


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #114080
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Perlecano Visualizza Messaggio
    La Spagna +161.688 casi (e +74 decessi) oggi. +30 in T.I. (1803 pazienti).

    Rapportato alla popolazione, il dato è peggiore di quello sfornato ieri dalla Francia (oltre 208mila nuovi contagi); vediamo però come risponderanno UK, e soprattutto la stessa Francia, con i dati di oggi.
    Francia meglio di ieri sembra dovrebbe essersi fermata a 202.643 UK ha problemi con i dati che dovrebbero uscire in ritardo. USA to the moon penso.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •