Pagina 11503 di 12358 PrimaPrima ... 1050311003114031145311493115011150211503115041150511513115531160312003 ... UltimaUltima
Risultati da 115,021 a 115,030 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #115021
    Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Data Registrazione
    01/03/20
    Località
    Mola di Bari
    Età
    46
    Messaggi
    1,003
    Menzionato
    64 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da barry Visualizza Messaggio
    Contributo a queste valutazioni:
    stima della distribuzione dell'immunità in UK, USA e Austria. Purtroppo non c'è l'Italia.

    Allegato 582014

    https://twitter.com/jburnmurdoch/sta...40589506682880
    L'austria sta messa bene

  2. #115022
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da nago Visualizza Messaggio
    Mia figlia, già sintomatica, negativa al mattino all’antigenico, positiva al molecolare nel primo pomeriggio
    dicevamo sull'affidabilità degli antigenici?
    Si vis pacem, para bellum.

  3. #115023
    Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Data Registrazione
    01/03/20
    Località
    Mola di Bari
    Età
    46
    Messaggi
    1,003
    Menzionato
    64 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Detto questo, dalla parte di mia moglie si sono presi il covid. SIccome quello che al momento sta messo peggio ha due dosi di vaccino mentre la moglie non vaccinata sembrerebbe non avere niente si sono convinti che i vaccini non servono

    Assolutamente da mettere quello che dico io al posto dell'obbligo vaccinale.

  4. #115024
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    15/12/12
    Località
    Rimini Padulli
    Età
    40
    Messaggi
    260
    Menzionato
    16 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Ieri pomeriggio positivo mio fratello. Per fortuna era da diversi giorni che non ci vedevamo perché aveva fatto capodanno fuori. È andato in montagna qua da noi in un ritrovo tutti tamponati negativi. Unico altra occasione di contatto l'allenamento della squadra che allena, ma con mascherina. Il fatto è che nessun altro sta male. Boh. Al momento fidanzata sta bene.
    Per inciso, squadra che allena dimezzata per covid nonostante allenamenti fermi per le vacanze, quindi contagi extra squadra. Il suo girone sabato gioca ben 0 partite su 6 previste. Direi che circola benino il virus

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

  5. #115025
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Danirimini Visualizza Messaggio
    Ieri pomeriggio positivo mio fratello. Per fortuna era da diversi giorni che non ci vedevamo perché aveva fatto capodanno fuori. È andato in montagna qua da noi in un ritrovo tutti tamponati negativi. Unico altra occasione di contatto l'allenamento della squadra che allena, ma con mascherina. Il fatto è che nessun altro sta male. Boh. Al momento fidanzata sta bene.
    Per inciso, squadra che allena dimezzata per covid nonostante allenamenti fermi per le vacanze, quindi contagi extra squadra. Il suo girone sabato gioca ben 0 partite su 6 previste. Direi che circola benino il virus

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
    è il motivo per cui hanno sospeso tutti i campionati, banalmente anche non sospendendoli non riesci a giocare.
    ma poi, metti caso che dopo una partita si trova un positivo (quanto è probabile al momento?), giro di tamponi non per tutti ma per tanti, altro sovraccarico al sistema.
    ha effettivamente poco senso al momento, come ha poco senso riaprire le scuole al 10, significa chiuderle volente o nolente subito dopo, che servano 1/2/3/4 positivi per classe, non cambia niente.
    Si vis pacem, para bellum.

  6. #115026
    Vento moderato L'avatar di nago
    Data Registrazione
    05/03/04
    Località
    Lissone (MB)
    Età
    56
    Messaggi
    1,498
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da galinsog@ Visualizza Messaggio
    Fare quarantene di lunghezza precauzionale (10 gg nei vaccinati? 14 nei non vaccinati?) e togliere il tampone di controllo?
    Firmo subito
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

  7. #115027
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Il 72% dei ricoverati per Covid in terapia intensiva e no vax: i dati aggiornati di Fiaso


    ora, fatemi capire, i no vax rischiano di togliere posti all'ospedale ai bambini di pochi mesi o pochi anni? ma che scherziamo?
    dove sarebbe qui la LIBERTA'?
    cure a pagamento subito, altroché obbligo a febbraio. Da DOMANI i novax malati di covid si devono pagare le cure. vedi come corrono a vaccinarsi.
    Si vis pacem, para bellum.

  8. #115028
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,396
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Il 72% dei ricoverati per Covid in terapia intensiva e no vax: i dati aggiornati di Fiaso


    ora, fatemi capire, i no vax rischiano di togliere posti all'ospedale ai bambini di pochi mesi o pochi anni? ma che scherziamo?
    dove sarebbe qui la LIBERTA'?
    cure a pagamento subito, altroché obbligo a febbraio. Da DOMANI i novax malati di covid si devono pagare le cure. vedi come corrono a vaccinarsi.
    Io direi entrambe, obbligo + pagamento delle eventuali cure. È ora di strozzare definitivamente sta storia scabrosa. A iniziare dal parlamento.

    Io, vi giuro, da ieri sera non riesco ad avere neanche la capacità di trovare le parole per esprimere la mia indignazione sul provvedimento preso, sul vomitevole atteggiamento di varie forze politiche che sia mai una, dico UNA, volta che si smentiscano, puro sciacallaggio, e per cosa? Per guadagnare un 10% di voti e perdere gli altri 80?

    Ancora una volta mi stupisco ancora di che razza di idioti sono, lasciando perdere tutto il resto. Nella loro bramosia di voti non riescono neanche a fare 2+2 e vanno a cercarli in una minoranza di 4 gatti che mettono in croce la vita di tutti gli altri. Complimentoni proprio, neanche un filo di materia grigia nel cervello hanno, sti criminali.

  9. #115029
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Tampone faidate negativo!
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  10. #115030
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    18/04/16
    Località
    Moncrivello (vc)
    Messaggi
    465
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Finiti i posti letto, nella notte montato ospedale da campo a Palermo


    Lunghe file di ambulanze con pazienti Covid davanti all’Ospedale Cervello di Palermo ma i posti letto sono finiti e così nella notte è stato montato un ospedale da campo con dieci posti letto. Per ore 14 ambulanze sono rimaste bloccate nella rampa d'accesso del pronto soccorso, con la sirena accesa, e verso l’una la decisione dell’ospedale da campo per fronteggiare l’emergenza.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •