Pagina 11520 di 12358 PrimaPrima ... 1052011020114201147011510115181151911520115211152211530115701162012020 ... UltimaUltima
Risultati da 115,191 a 115,200 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #115191
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,456
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Se lo Stato dedice che persone curare in caso di affollamento degli ospedali e di possibile svantaggi per altre persone di natura sociale e sanitaria si, concordo.
    Libera scelta ma assumendosi la piena responsabilità della stessa, altrimenti è troppo facile e va a svantaggio di tutti gli altri.
    Lo Stato ti dà gratuitamente la possibilità di vaccinarti contro una malattia altamente diffusa. Se non lo fai e stai male, però, gravi sulla collettività in termini di costi e di occupazione di posti letto.
    E' sufficiente far firmare un banalissimo foglio di rinuncia al soccorso e alle cure. Problemi zero. A quest'ora avremmo le terapie intensive piene per 1/4.
    Lou soulei nais per tuchi

  2. #115192
    Banned
    Data Registrazione
    12/05/21
    Località
    Pojanella(VI)
    Messaggi
    1,867
    Menzionato
    29 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da EnnioDiPrinzio Visualizza Messaggio
    Circondato da amici e conoscenti plurivaccinati a casa con il covid ( anche con terza dose).
    Io per ora no.
    Incostituzionale l'obbligo vaccinale dato che lo stesso può dare reazioni avverse e non esclude il contagio.
    Caso mai fosse un rimedio per evitare un decorso grave, sarebbe quindi una terapia medica personale, che quindi ognuno, su di se, può accettare oppure no.
    Decido io che terapie sperimentare sul mio corpo, non lo Stato.
    Direi che è ora di finirla con ste storielle.
    Io invece guarda caso conosco solo no-vax che son messi male o han perso la vita, come la mettiamo??

    L'obbligo vaccinale é quanto di piú costituzionale esista, anzi, han aspettato fin troppo ad attuarlo, mi auguro venga presto esteso a tutte le fasce d'età senza distinzione.

    E te lo sorbisci anche te direi, voglio ben vedere adesso cosa si inventano i no-vax

  3. #115193
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,456
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Belumat Visualizza Messaggio
    Direi che è ora di finirla con ste storielle.
    Io invece guarda caso conosco solo no-vax che son messi male o han perso la vita, come la mettiamo??

    L'obbligo vaccinale é quanto di piú costituzionale esista, anzi, han aspettato fin troppo ad attuarlo, mi auguro venga presto esteso a tutte le fasce d'età senza distinzione.

    E te lo sorbisci anche te direi, voglio ben vedere adesso cosa si inventano i no-vax
    Ci sarà una ricerca spasmodica di medici compiacenti a cui far firmare certificati di esonero vaccinale per motivi di salute
    Lou soulei nais per tuchi

  4. #115194
    Banned
    Data Registrazione
    12/05/21
    Località
    Pojanella(VI)
    Messaggi
    1,867
    Menzionato
    29 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Ci sarà una ricerca spasmodica di medici compiacenti a cui far firmare certificati di esonero vaccinale per motivi di salute
    Penso non li troveranno tanto facilmente, anche perchè con un obbligo vaccinale in essere le esenzioni saranno passate col contagoccie e ultra-controllate

  5. #115195
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da EnnioDiPrinzio Visualizza Messaggio
    Incostituzionale l'obbligo vaccinale dato che lo stesso può dare reazioni avverse e non esclude il contagio.
    Balla colossale più volte smentita da costituzionalisti vari.

    Intanto comunque niente obbligo, ma "esclusione" progressiva dalla vita sociale: resteranno alcune enclave per i covid party.


    Sorvolo invece sulla trollata no-vax, lo sperimentare quando si fa per i 10 miliardi di inoculazioni di vaccini alcuni dei quali hanno già ricevuto l'approvazione definitiva, perchè non può essere altro...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  6. #115196
    Banned
    Data Registrazione
    12/05/21
    Località
    Pojanella(VI)
    Messaggi
    1,867
    Menzionato
    29 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Questo si credeva fenomeno e pensava di entrar in Australia da no-vax come niente fosse

    Novak Djokovic chiuso nell’hotel per rifugiati di Melbourne: vermi nei pasti e incendi. Le foto- Corriere.it

  7. #115197
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Io direi entrambe, obbligo + pagamento delle eventuali cure. È ora di strozzare definitivamente sta storia scabrosa. A iniziare dal parlamento.
    Ai no-vax soliti si sono riaggiunti quelli della prima ora.
    Ci sarebbe da ridere se non fosse una cosa seria e di una tristezza non quantificabile nè qualificabile...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  8. #115198
    Brezza leggera L'avatar di Boba Fett
    Data Registrazione
    22/11/08
    Località
    Perugia
    Età
    36
    Messaggi
    253
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Attualmente positivi 90 calciatori di serie a su 520 circa... quasi il 20%

  9. #115199
    Vento forte
    Data Registrazione
    17/07/16
    Località
    Bellinzona (TI, Svizzera)
    Età
    25
    Messaggi
    4,796
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Non credo, i tamponi rapidi per diagnosi e screening individuale non si sono mostrati minimamente affidabili
    Quella dei tamponi rapidi che non servono perché sarebbero meno efficaci è una mezza leggenda.
    Le settimane scorse è stato dimostrato che nella pratica nel 80/90% dei casi l’infezione viene rilevata in 15 minuti, ed in caso di falso negativo si può optare su un PCR per sciogliere il dubbio, ma un tampone rapido positivo fatto professionalmente e bene (non parlo degli autotest!) è efficace, così come mesi fa funzionava anche per il rilascio dei greenpass alle manifestazioni.
    Ora buttare via tutto per usare solo i PCR sarebbe ben peggio e folle in quanto di fatto sarebbe impossibile qualsiasi tracciamento.
    Tra l’altro ho sentito qualche caso di PCR che non ha rilevato l’infezione e dopo ulteriori sintomi e un altro invece sì… con omicron forse è lievemente meno facile rilevarla in quanto dipende più dal modo in cui si esegue il tampone, ma la sostanza non cambia.

  10. #115200
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,456
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Belumat Visualizza Messaggio
    Questo si credeva fenomeno e pensava di entrar in Australia da no-vax come niente fosse

    Novak Djokovic chiuso nell’hotel per rifugiati di Melbourne: vermi nei pasti e incendi. Le foto- Corriere.it
    Questo qui lo faranno martire tra un pò, diventa l'idolo dei No-Vax.
    Anzichè tenerlo lì a fargli far la figura della povera vittima sarebbe meglio rispedirlo indietro quanto prima.
    Lou soulei nais per tuchi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •