Pagina 11530 di 12358 PrimaPrima ... 1053011030114301148011520115281152911530115311153211540115801163012030 ... UltimaUltima
Risultati da 115,291 a 115,300 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #115291
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,107
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
    Draghi avrebbe chiesto alla figc di sospendere il campionato o giocare a porte chiuse.
    Che si vergogni va


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #115292
    Tempesta L'avatar di Gangi
    Data Registrazione
    08/12/09
    Località
    Gangi (Pa) 810 slm
    Messaggi
    11,611
    Menzionato
    74 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Che si vergogni va


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ma figurati...lui è il migliore dei migliori di tutti i tempi.

  3. #115293
    Tempesta L'avatar di Gangi
    Data Registrazione
    08/12/09
    Località
    Gangi (Pa) 810 slm
    Messaggi
    11,611
    Menzionato
    74 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Oggi ho scoperto che una mia amica di Brescia è positiva, no vax convinta...mi ha detto che è stata male lunedì e martedì, dolori muscolari fortissimi e febbre alta, adesso sta meglio ma si sente stanca.

  4. #115294
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,253
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Pazzesco... Sorella (14 anni) di un mio collega positiva.
    Si era infettata a novembre 2020 e a marzo 2021. E' la terza infezione da Covid nel giro di 14 mesi.

    Il mio collega (25 anni) non ha ancora fatto tampone... Anche lui, come la sorella, si era infettato due volte. A novembre 2020 aveva avuto solo un giorno di febbre e poco altro, mentre a marzo 2021 è stato malissimo, non aveva neanche il fiato per fare le scale. A distanza di quasi un anno, si è ripreso praticamente questo autunno, anche se la sera si sente stanchissimo. Suo padre (60 anni, che si era ammalato non a novembre ma solo a marzo) aveva avuto un decorso paucisintomatico (naso che colava, un pò di stanchezza, poco altro) ha poi scoperto di aver avuto dei danni ai polmoni (cicatrici da polmonite da Covid) quando ha fatto una lastra per tutti altri motivi. La madre, come il marito, aveva fatto il Covid solo a marzo (con febbre e dolori, sostanzialmente come un'influenza pesante) ma ignoro come stia ora.

    Nel contempo altro collega positivo scoperto oggi, per non farsi mancare nulla...
    anche io ho una conoscenza che l'ha fatto 3 volte e ha pure una dose di vaccino
    tra l'altro, fa ridere perché l'ultima è stata Delta (ottobre), quindi a breve si fa la quarta
    mai sintomi forti, sempre piuttosto blandi.
    un amico in comune mi fa: andrà in giro a ciucciare i pavimenti
    Si vis pacem, para bellum.

  5. #115295
    Brezza tesa L'avatar di Cristian_Marchi
    Data Registrazione
    17/01/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    726
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Pazzesco... Sorella (14 anni) di un mio collega positiva.
    Si era infettata a novembre 2020 e a marzo 2021. E' la terza infezione da Covid nel giro di 14 mesi.

    Il mio collega (25 anni) non ha ancora fatto tampone... Anche lui, come la sorella, si era infettato due volte. A novembre 2020 aveva avuto solo un giorno di febbre e poco altro, mentre a marzo 2021 è stato malissimo, non aveva neanche il fiato per fare le scale. A distanza di quasi un anno, si è ripreso praticamente questo autunno, anche se la sera si sente stanchissimo. Suo padre (60 anni, che si era ammalato non a novembre ma solo a marzo) aveva avuto un decorso paucisintomatico (naso che colava, un pò di stanchezza, poco altro) ha poi scoperto di aver avuto dei danni ai polmoni (cicatrici da polmonite da Covid) quando ha fatto una lastra per tutti altri motivi. La madre, come il marito, aveva fatto il Covid solo a marzo (con febbre e dolori, sostanzialmente come un'influenza pesante) ma ignoro come stia ora.

    Nel contempo altro collega positivo scoperto oggi, per non farsi mancare nulla...
    La sorella del tuo collega che sintomi ha avuto queste tre volte che è stata positiva al covid?

  6. #115296
    Banned
    Data Registrazione
    25/08/13
    Località
    Migliana di Prato 605 mt
    Età
    50
    Messaggi
    1,334
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Boba Fett Visualizza Messaggio
    Nulla è peggio del natale dal punto di vista dei contagi, nemmeno le scuole
    Ok,ma il periodo natalizio dura una settimana,le scuole nove mesi.

  7. #115297
    Vento moderato L'avatar di ragazzo1979
    Data Registrazione
    18/06/07
    Località
    ANDRIA (BT)
    Messaggi
    1,424
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Alla fine l'amica di mia sorella ha capito come si è preso il Covid: al bar!
    Lei non esce molto, è una tipa piuttosto casalinga, ma quel mattino (vigilia di Natale) aveva incontrato vecchi amici al bar. Pensate, si era pure seduta all'aperto!
    A essere positivo, però, non era nessuno dei suoi amici, ma la barista!

    Ora, non ho proprio idea di come possa essere avvenuto il contagio, credo che la barista avesse la mascherina, ma anche non l'avesse avuta la ragazza è stata nel bar qualche secondo visto che poi se lo è bevuto fuori. Se così fosse sarebbe bastato un minuto per essere contagiata, il che è un po' assurdo. Altra possibilità è che la barista abbia toccato con le mani sporche (era raffreddata, l'amica di mia sorella ricorda questo) la tazzina del caffè o quel che le aveva servito.


    Chissà quanti altri hanno scoperto di essere stati infettati in quella maniera...
    Quanto tempo il virus riesce a sopravvivere sugli oggetti?

  8. #115298
    Banned
    Data Registrazione
    25/08/13
    Località
    Migliana di Prato 605 mt
    Età
    50
    Messaggi
    1,334
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    Per fortuna al mondo ci siete voi, minoranze incomprese, a tentare di salvarci tutti.

    Noi italiani, 46 milioni di rincoglioniti totali asserviti al potere costituito...

    Allegato 582166

    Per favore illuminateci e mostrateci la retta via, rigorosamente senza dati eh, ci basta l'atto di fede
    Sicuramente dare di minorati chi non si vaccina non è l'approccio giusto.
    Il problema è politico,non sociale,in una società con decine di milioni di individui ,ci sarà sempre una fetta che recalcitra o che è contro, è la legge dei numeri,deve essere il governo a dettare la linea e non lasciare ai cittadini la scelta o meno se vaccinarsi.
    Uno può essere no vax per milioni di motivi: per paura,per ignoranza, o per altri migliaia di motivi,sta allo stato imporsi e "costringere" i cittadini a fare quello che va fatto per il bene comune.

  9. #115299
    Brezza leggera L'avatar di Boba Fett
    Data Registrazione
    22/11/08
    Località
    Perugia
    Età
    36
    Messaggi
    253
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da original pio Visualizza Messaggio
    Sicuramente dare di minorati chi non si vaccina non è l'approccio giusto.
    Il problema è politico,non sociale,in una società con decine di milioni di individui ,ci sarà sempre una fetta che recalcitra o che è contro, è la legge dei numeri,deve essere il governo a dettare la linea e non lasciare ai cittadini la scelta o meno se vaccinarsi.
    Uno può essere no vax per milioni di motivi: per paura,per ignoranza, o per altri migliaia di motivi,sta allo stato imporsi e "costringere" i cittadini a fare quello che va fatto per il bene comune.
    Concordo, poi l'utente in questione aveva riportato una reazione avversa dopo un'altra vaccinazione (no covid), capisco la sua posizione

  10. #115300
    Banned
    Data Registrazione
    25/08/13
    Località
    Migliana di Prato 605 mt
    Età
    50
    Messaggi
    1,334
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    cioè tu parli di "la cura sperimentale su me stesso se permettete la scelgo io" e noi siamo quelli senza speranza? ma sul serio dici?
    ma non leggere, di grazia, e non scrivere nemmeno certe boiate e tanto meno non ti permettere di insultare la mia e la nostra intelligenza.
    pensi di curare il covid o i tumori con cavolo nero e barbabietole da zucchero?
    liberissimo di farlo, ma non ti permettere di dirmi che sono senza speranza poiché giovane e vaccinato e credo fermamente che l'unica soluzione, oltre ad una cura EFFICACE (e non l'ivermectina, vero?), sia il vaccino e, più in generale, la scienza.
    ma non scherziamo proprio.
    Non voglio fare l'esegesi dei commenti altrui,ma credo che si lamentasse dell'aggressività verso chi è no vax.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •