Pagina 11551 di 12047 PrimaPrima ... 10551110511145111501115411154911550115511155211553115611160111651 ... UltimaUltima
Risultati da 115,501 a 115,510 di 120465

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Moderna è un vero siluro. Notte insonne con febbre, tremori, problemi gastrointestinali (un'acidità di stomaco che metà basta) e mal di testa. Il braccio fa malissimo e mi si sono gonfiati i linfonodi delle ascelle. Attualmente ancora 37.6/37.7 esterna che non cala.
    Che botta Moderna
    ho scritto nell'altro 3d la mia esperienza molto simile .. a me aveva incasinato anche le sensazioni di caldo/freddo oltre ad aver avuto sforzi di vomito che per fortuna lo stomaco era vuoto
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Menzionato
    117 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Eltara Visualizza Messaggio
    Quale?
    Mal di gola.

Vento forte L'avatar di Pigio
    Menzionato
    27 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Si ma non si puó chiedere il lockdown solo perché si ha paura di infettarsi, dai. Perché é per quello che lo fanno, te lo assicuro

Non dopo marzo 2020, dato che da allora tutto é andato in funzione dell'occupazione degli ospedali, bisognerebbe prenderne atto perlomeno.
    Poi con Omicron come detto perderebbe molto pure di sensoz al di là degli soliti svantaggi.
    Ma io la penso esattamente come te, quindi non devi convincermi o spiegarmi niente.

ti riportavo solo il sentore della gente comune, quella che non guarda indici e tabelle, ma che ha visto esplodere il numero di contagi
    www.meteosanteramo.com

(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)

Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Musoita Visualizza Messaggio
    Mal di gola.
    Sì, in realtà tutti i sintomi che ho possono essere riconducibili al covid, anche se credo siano legati alle mie tonsille capricciose. In passato mi son già venuti.
    Alessandro Tarable

Avatar: 09/08/2017, supercella su Tronzano Vercellese (VC)

Brezza leggera L'avatar di Pelleco
    Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Moderna è un vero siluro. Notte insonne con febbre, tremori, problemi gastrointestinali (un'acidità di stomaco che metà basta) e mal di testa. Il braccio fa malissimo e mi si sono gonfiati i linfonodi delle ascelle. Attualmente ancora 37.6/37.7 esterna che non cala.
    Che botta Moderna
    Moderna ho sentito che in genere da maggiori effetti rispetto a Pfizer, una collega ha fatto febbrone a 39.5 il giorno dopo l’inoculo.
    Io fatto il booster Moderna mercoledì scorso, braccio indolenzito per qualche ora e poi nient’altro, zero di zero!

Vento fresco L'avatar di lothar
    Menzionato
    2 Post(s)

Leggo di nuova tecnica novax per aggirare il sistema: farsi fare un tampone "positivo" da un farmacista compiacente per poi rifarlo dopo alcuni giorni negativo e ottenere il greenpass. Questo è scacco matto.
    Pietro

Vento forte
    Menzionato
    25 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lothar Visualizza Messaggio
    Leggo di nuova tecnica novax per aggirare il sistema: farsi fare un tampone "positivo" da un farmacista compiacente per poi rifarlo dopo alcuni giorni negativo e ottenere il greenpass. Questo è scacco matto.
    No, è semplice reato. Tra l'altro devi trovare pure farmacista e medico di base compiacente. E se poi ti ammali davvero dopo 10 giorni? Furbi, molto furbi...

Vento forte L'avatar di Corry
    Menzionato
    42 Post(s)

Ma sì lasciamoli fare. Poi quando li beccano si sorprenderanno, piangendo, a scoprire che è un reato penale
    Era solo un’influenza. Andava tutto bene.

Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Menzionato
    60 Post(s)

no questa si chiama Falsità materiale dal pubblico ufficiale (o incaricato di pubblico servizio) - art. 477 del c.p., punito con reclusione da 6 mesi a 3 anni.
    Ci metterei insieme anche il reato di truffa, art. 640 del c.p.

Spero vivamente che se esistano fattispecie del genere vengano facilmente scoperte e punite col massimo della pena, economica e non.

Guidonia 107mt s.l.m.
    Davis Vantage Vue

Vento fresco L'avatar di lothar
    Menzionato
    2 Post(s)

Lo so benissimo che è reato, per chi mi avete preso? Sto dicendo che quando si ha un farmacista compiacente dalla propria parte, ho il sospetto che sia una tecnica difficilmente controllabile.
    C'è obbligo di conservazione del tampone? Dubito
    Pietro

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •