Pagina 11613 di 12353 PrimaPrima ... 1061311113115131156311603116111161211613116141161511623116631171312113 ... UltimaUltima
Risultati da 116,121 a 116,130 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #116121
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Sicuro che non sia già così?

    Le truffe dei no vax per aggirare le regole e ottenere il super pass


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Lo so già che ci sono farmacie compiacenti e altre cose, ma così almeno c'è un soggetto terzo accreditato responsabile perseguibile che commette reato.
    Se avvalli l'auto tampone al pari di quello fatto in farmacia o al laboratorio chi ne risponde? Lo stesso soggetto che si è autotamponato può sempre sostenere di aver fatto come si deve il tampone e il suo controllo anche se è in malafede.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  2. #116122
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    15/12/12
    Località
    Rimini Padulli
    Età
    40
    Messaggi
    260
    Menzionato
    16 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    L'autotampone è praticamente il via libera. E ovviamente chi ne approfitterà saranno tutti quelli in malafede in un modo o nell'altro. I vaccinati irresponsabili risulteranno tutti negativi, i no Vax casualmente si toglieranno il problema gp con un tamponcino positivo seguito a breve da un negativo. Impossibile lasciare nella mani della gente questi strumenti. Quasi meglio togliere ogni tipo di controllo ufficialmente

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

  3. #116123
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    ?????

  4. #116124
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Musoita Visualizza Messaggio
    ?????
    Io l’ho letta come se fosse ironia, poi vabbè… dato che se fosse per questa gente dovrebbe esserci ancora il vaiolo e morbillo a sfregiare la popolazione non è che ci si possa soffermare molto a discuterne…

  5. #116125
    Brezza tesa L'avatar di Cristian_Marchi
    Data Registrazione
    17/01/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    725
    Menzionato
    0 Post(s)
    Ultima modifica di Cristian_Marchi; 16/01/2022 alle 13:21

  6. #116126
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,730
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Pigio Visualizza Messaggio
    Guarda che è esattamente il contrario, al massimo potrebbe essere un virus comunque naturale anche se scappato da un laboratorio
    Ah ma guarda che credo sia appurato che non sia stato creato artificialmente.
    Che invece sia uscito da QUEL laboratorio invece credo sia abbastanza probabile.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  7. #116127
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,978
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Comunque non so se avete notato che da qualche giorno non vendono più pollo nelle macellerie. Ecco il motivo:

    In Europa la peggiore epidemia di influenza aviaria di sempre

    Non c'entra con la pandemia, ma è interessante!


    Tornando al Covid, tre notizie che credo meritino menzione:

    1. una donna ha abortito spontaneamente perchè i medici attendevano l'esito del tampone molecolare prima di operarla (palese malasanità a mio modo di vedere, lo trovo scandaloso in situazione di urgenza e con personale ormai trivaccinato)
    2. esaurite le scorte di Zitromax, abusato quale antibiotico e antinfiammatorio (ha entrambi gli effetti, è usato infatti anche per trattare forme gravi di patologie polmonari come la BPCO molto grave e resistente a terapie con semplici broncodilatatori e corticosteroidi inalatori) se non dato proprio ad cazzum quasi sempre
    3. pare che uno studio pubblicato su Obstetrics and Ginecology abbia rilevato un incremento di 0,79 giorni nella durata del ciclo mestruale dopo due dosi di vaccino nelle donne ; nulla di che, più che altro una curiosità priva di un qualsiasi effetto, probabilmente reversibile dopo un po', il tempo che si attenui l'intensa risposta immunitaria



    Varie notizie su no-vax, con cortei e proteste anche oggi a Milano (in cui ha partecipato Montaigner), mentre in Germania si sta pensando di chiudere Telegram perchè è covo di numerosissimi gruppi di estremisti no-vax (e fosse solo quello aggiungo io, non ho infatti Telegram nè ho mai voluto averlo per motivi morali oltre perchè non mi servirebbe).

    Ultima notizia che mi ha lasciato l'amaro in bocca: il Tar del Lazio ha bloccato le linee guida ministeriali (quelle del famoso "tachipirina e vigile attesa") e ora i medici potranno prescrivere qualunque terapia vogliano.
    Da quando in qua un tribunale deve decidere la pratica medica, siamo alla follia per quanto mi riguarda. Ma spesso i giudici fanno questo.
    Quando dico che i modi di agire e di convivere con il virus non possono restare come nel 2020 intendo soprattutto questo genere di cose....


    Comunque per quanto riguarda l'aviaria meno male che i polli non girano in montagna, sennó si metteva male

  8. #116128
    Vento forte L'avatar di Pigio
    Data Registrazione
    25/12/08
    Località
    Santeramo in Colle (BA)
    Età
    50
    Messaggi
    4,060
    Menzionato
    29 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Simo tu hai casi limite e ti capisco benissimo
    Ma ti pare normale che nido e materne debbano stare tutti a casa 10 gg per un caso di positività?
    Ti pare normale che un trivaccinato debba farsi 3/4 settimane a casa perché ha un paio di giorni di febbre (a volte neanche quelli) e non si negativizza?
    Ti pare normale che sia tutto bloccato perché c’è gente in isolamento e gli ospedali sono relativamente vuoti?
    A me no sinceramente..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    No, non è normale.
    Alunno positivo? Lui sta casa, il resto va avanti
    sei positivo e vaccinato? Ti fai 5/7gg a casa, il resto va avanti
    Stai male (forte raffreddore, tosse, febbre)? Stai a casa finché non ti passa, anche senza tampone, il resto va avanti

    basta GP con inutili tamponi per averlo, ma altra strategia convincente per forzare le vaccinazioni (lockdown totale per non vaccinati?)

    ma ufficializzare il tampone fai da te negativo è ridicolo, potrei al massimo accettare il fai da te positivo, ma solo se sei vaccinato
    dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp

    (Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)

  9. #116129
    Brezza tesa L'avatar di Cristian_Marchi
    Data Registrazione
    17/01/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    725
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Danirimini Visualizza Messaggio
    L'autotampone è praticamente il via libera. E ovviamente chi ne approfitterà saranno tutti quelli in malafede in un modo o nell'altro. I vaccinati irresponsabili risulteranno tutti negativi, i no Vax casualmente si toglieranno il problema gp con un tamponcino positivo seguito a breve da un negativo. Impossibile lasciare nella mani della gente questi strumenti. Quasi meglio togliere ogni tipo di controllo ufficialmente

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
    Forse conveniva fare una cosa simile solo per chi è vaccinato
    Il peggiore inverno che abbia mai visto?
    Il 2006/2007!!!

  10. #116130
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,169
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Quando dico che i modi di agire e di convivere con il virus non possono restare come nel 2020 intendo soprattutto questo genere di cose....


    Comunque per quanto riguarda l'aviaria meno male che i polli non girano in montagna, sennó si metteva male
    Mi domando come un medico possa esimersi oggi dall'intervenire su un caso urgente, lo faticavo a comprendere anche prima senza vaccini, ma sarò io.
    Spero che si facciano le verifiche del caso e relative condanne, è chiara malasanità e vittoria della burocrazia sul dovere etico.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •