Pagina 11637 di 12358 PrimaPrima ... 1063711137115371158711627116351163611637116381163911647116871173712137 ... UltimaUltima
Risultati da 116,361 a 116,370 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #116361
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    E per fare iniziare la quarantena invece serve un rapido ufficiale vero?
    Io ced li ho prenotati giovedì e sabato, come faccio per velocizzare?
    Vado a farlo fare in farmacia?
    Sì io ho fatto così, mi è andata bene tre su quattro
    Comunque vedrai che non gli bloccano nemmeno il vecchio greenpass. Oppure glielo bloccano a fine isolamento
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  2. #116362
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Cristian_Marchi Visualizza Messaggio
    Volevo rispondere stamattina ad un tuo post ma dato che me lo sono perso rispondo a questo: ti dico solo che se tutto ciò (questo virus e questa situazione) fosse capitato quando andavo alle superiori (già alle medie mi pare che sia impossibile fare così) avrei fatto l'anno da privatista per evitare quarantene , isolamenti ecc. Ecc.
    Ma scherziamo?! Io alle superiori sarei resistito al massimo 48 ore senza vedere i miei compagni di classe!
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  3. #116363
    Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Data Registrazione
    06/06/04
    Località
    Berlino (Germania) / Milano Q.re Fo
    Età
    34
    Messaggi
    8,586
    Menzionato
    81 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Ma scherziamo?! Io alle superiori sarei resistito al massimo 48 ore senza vedere i miei compagni di classe!
    Io a volte leggo dei commenti che mi lasciano sinceramente sconvolto

  4. #116364
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,456
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Pigio Visualizza Messaggio
    siete in 2 a contare i mesi in modo strano, non possono mai essere 3 mesi, al massimo 2 (da metà novembre a metà gennaio).
    inoltre, un conto è sapere di avere dei casi di polmoniti sospetti, un altro conto è sapere cosa sta veramente dietro quelle morti.
    oppure mi vuoi far credere che oggi in qualsiasi parte del mondo, se muore qualcuno per polmonite sospetta, il giorno dopo sappiamo opere vita e miracoli del virus/batterio che ha provocato la morte?
    Ma per la miseria no, è ovvio.

    Ecco...

    Coronavirus, contagiato il medico eroe cinese che per primo lancio allarme - la Repubblica

    L'allarme è stato dato il 30 dicembre, 30 dicembre.
    Lou soulei nais per tuchi

  5. #116365
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,113
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Sì io ho fatto così, mi è andata bene tre su quattro
    Comunque vedrai che non gli bloccano nemmeno il vecchio greenpass. Oppure glielo bloccano a fine isolamento
    Eh sono per i figli quindi niente gp
    La maestra mi dice che invece basta rapido fai da te e comunicazione alla scuola che contatta il sisp
    Non ci capisco niente, strano..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #116366
    Vento forte L'avatar di Pigio
    Data Registrazione
    25/12/08
    Località
    Santeramo in Colle (BA)
    Età
    50
    Messaggi
    4,061
    Menzionato
    29 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Ma per la miseria no, è ovvio.

    Ecco...

    Coronavirus, contagiato il medico eroe cinese che per primo lancio allarme - la Repubblica

    L'allarme è stato dato il 30 dicembre, 30 dicembre.
    appunto, metà novembre prime morti sospette, prima decade di dicembre prime scoperte (con lo stato che cerca di boicottare quanto emerge), prime verità che emergono a fine dicembre ovvero 45gg dopo i primi probabili casi (lo stato che prova ancora a negare), metà gennaio ovvero 2 mesi dopo le primissime segnalazioni, ma meno di 1 mese dalle prime evidenze, la verità viene tutta fuori e lo stato si prepara per emanare il primo lockdown, che avverrà in realtà la settimana successiva.

    il laboratorio inoltre, anche ammesso che il virus sia sfuggito da li, non è del tutto controllato dalla cina. Inoltre, molto probabilmente, inizialmente è stato il laboratorio a cercare di insabbiare il tutto, lo stato sarà intervenuto solo in un secondo momento.
    dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp

    (Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)

  7. #116367
    Bava di vento L'avatar di barry
    Data Registrazione
    28/10/20
    Località
    Mira (VE)
    Messaggi
    229
    Menzionato
    87 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Tutto bene le scuole sono aperte

    Intanto in Liguria:

    www.tw.tgrliguria_ContentItem-cdf78b19-020a-4595-92a0-40cd21f17f70.&wt]Scuola, genitori sostituiscono insegnanti in quarantena - Scuola - TGR Liguria[/url]

  8. #116368
    Vento forte
    Data Registrazione
    17/07/16
    Località
    Bellinzona (TI, Svizzera)
    Età
    25
    Messaggi
    4,796
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Come dire che la seconda dose , che mantiene comunque una protezione dai ricoveri molto elevata, è più che sufficiente..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Si diceva il mese scorso che tra seconda e terza con le vecchie varianti non è semplicemente un ripristino di efficacia della seconda dose, ma che la protezione vada ancora oltre. Purtroppo con un tempismo perfetto è arrivata omicron a mischiare tutto e tale ragionamento non è più possibile. Comunque noto un imprecisione di fondo, perché con Omicron si dice che la terza dose è fondamentale, però come la mettiamo con qualcuno che sta facendo la prima e seconda dose solo in queste settimane? Non viene fatta la terza subito, ma deve attendere i quattro mesi.
    Quindi in sé due proteggono già sufficientemente da effetti maggiori prima che esse perdono di efficacia?

  9. #116369
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,456
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Pigio Visualizza Messaggio
    appunto, metà novembre prime morti sospette, prima decade di dicembre prime scoperte (con lo stato che cerca di boicottare quanto emerge), prime verità che emergono a fine dicembre ovvero 45gg dopo i primi probabili casi (lo stato che prova ancora a negare), metà gennaio ovvero 2 mesi dopo le primissime segnalazioni, ma meno di 1 mese dalle prime evidenze, la verità viene tutta fuori e lo stato si prepara per emanare il primo lockdown, che avverrà in realtà la settimana successiva.

    il laboratorio inoltre, anche ammesso che il virus sia sfuggito da li, non è del tutto controllato dalla cina. Inoltre, molto probabilmente, inizialmente è stato il laboratorio a cercare di insabbiare il tutto, lo stato sarà intervenuto solo in un secondo momento.
    E ti sembra poco?? E che ho detto io??
    E' forse meno grave il fatto che il governo abbia cercato di insabbiare il tutto "solo" per 1 mese e mezzo anzichè 3 mesi?
    Lou soulei nais per tuchi

  10. #116370
    Vento forte L'avatar di Pigio
    Data Registrazione
    25/12/08
    Località
    Santeramo in Colle (BA)
    Età
    50
    Messaggi
    4,061
    Menzionato
    29 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da AbeteBianco Visualizza Messaggio
    Si diceva il mese scorso che tra seconda e terza con le vecchie varianti non è semplicemente un ripristino di efficacia della seconda dose, ma che la protezione vada ancora oltre. Purtroppo con un tempismo perfetto è arrivata omicron a mischiare tutto e tale ragionamento non è più possibile. Comunque noto un imprecisione di fondo, perché con Omicron si dice che la terza dose è fondamentale, però come la mettiamo con qualcuno che sta facendo la prima e seconda dose solo in queste settimane? Non viene fatta la terza subito, ma deve attendere i quattro mesi.
    Quindi in sé due proteggono già sufficientemente da effetti maggiori prima che esse perdono di efficacia?
    errato, con Omicron è importantissimo avere fatto una dose da meno di 4 mesi (meglio se prima), poco importa se è seconda o terza
    dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp

    (Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •