Pagina 1167 di 12358 PrimaPrima ... 1676671067111711571165116611671168116911771217126716672167 ... UltimaUltima
Risultati da 11,661 a 11,670 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #11661
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da BoreaSik Visualizza Messaggio
    pazzia senza limiti
    E questo se va bene per una spesa fatta ogni X giorni invece che ogni X/2 o per aver dovuto fare una fila di un'ora invece che di un quarto d'ora.
    Fatte le dovute proporzioni...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  2. #11662
    Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Data Registrazione
    31/12/19
    Località
    Bologna (BO)/Gualdo Tadino (PG)
    Età
    19
    Messaggi
    1,939
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Mi viene una rabbia, ho una fottuta paura anche se in questi giorni sono rimasto a casa. Ma se fosse tornato prima della quarantena totale? Mi viene da piangere
    Sono queste persone che hanno fatto dell'Italia quel che appare agli occhi del mondo.
    Per questo qua la prigione è troppo poco.

  3. #11663
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,979
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    scusami ale
    togli la spunta del multiquote sul mio messaggio
    altrimenti continuano ad arrivarmi notifiche fasulle
    si hai ragione, scusami

  4. #11664
    Uragano
    Data Registrazione
    06/01/16
    Località
    Palermo e provincia (700 m slm)
    Messaggi
    22,666
    Menzionato
    150 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Nessuno ha pensato a quante patologie psicosomatiche avremo adesso?
    È da giorni che mi sento addosso sintomi che non ho e a ogni piccolo segnale mi sale l'ansia
    Solo l'idea di dover chiamare il medico mi terrorizza.
    Spero di non essere il solo.
    Anzi, lo spero xD

  5. #11665
    Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Data Registrazione
    01/03/20
    Località
    Mola di Bari
    Età
    46
    Messaggi
    1,003
    Menzionato
    64 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    Scusate lo sfogo, ma giusto per rendervi l'idea di come non se ne possa uscire

    Lavoro in una azienda che costruisce macchinari, sono responsabile tecnico e gestisco l'ufficio tecnico.
    Abbiamo deciso tutti insieme di fermare la produzione a metà della scorsa settimana, gli uffici amministrativi sono gestiti da due persone che si alternano con lo smartworking, uno a casa e uno qui.
    In ufficio tecnico di 7 persone, io ci sono sempre, 2 non indispensabili sono a casa, gli altri 4 si alternano 2 a 2 e abbiamo distribuito le workstation in modo da lavorare con la presenza di una persona per ogni ufficio.
    Purtroppo non possiamo utilizzare lo smartworking per problemi di servizi, progammi pesanti, fibra che non tutti hanno...

    Stamattina ho telefonato ad un nostro fornitore per avere info su un componente, zona Monza: la MilanoFiga&Fatturato non molla! tutti al lavoro come prima, orgogliosissimi anche... produzione, cantieri, assistenza... a loro mica fa paura il Corona
    Secondo i vigenti principi dell'economia è impossibile fatturare senza clienti. Ma il milanese non lo sa e quindi continua semplicemente a fatturare.

  6. #11666
    Banned
    Data Registrazione
    21/04/08
    Località
    Ban (Bz)
    Messaggi
    19,335
    Menzionato
    78 Post(s)

    Exclamation Re: Nuovo Virus Cinese

    Un ventilatore per due pazienti, la scoperta italiana che raddoppia i posti in terapia intensiva - Il Riformista


    Attenzione, da ieri notte il professor Marco Ranieri del Sant'Orsola di Bologna ha avviato un'idea semplice ma potenzialmente salvifica per l'intero SSN:

    Coronavirus, da un barese l'intuizione di due pazienti per ogni ventilatore - Affaritaliani.it


    E sta funzionando! Raddoppierebbero automaticamente i posti se si potesse applicare ovunque!


    Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    Stamattina ho telefonato ad un nostro fornitore per avere info su un componente, zona Monza: la MilanoFiga&Fatturato non molla! tutti al lavoro come prima, orgogliosissimi anche... produzione, cantieri, assistenza... a loro mica fa paura il Corona
    Falliscano! Facciano un giro senza mascherine a Cremona o Bergamo o Brescia.
    Facciano irruzione i soldati e li sbattano a casa tutti!!

    O fermano ora e riprendiamo poi, o non riprendiamo più.
    La palta nel cervello, "alzati e fattura" deve morire come idea, morire come sta succedendo ai nostri vecchi.

  7. #11667
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    40
    Messaggi
    7,877
    Menzionato
    61 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Ecco, ci sono anche dei casi di giovani però che andrebbero presi per le palle e fatti girare come un pollo sullo spiedo (fermo resta che qua dalle mie parti ho visto più casi di anziani irrispettosi rispetto ai giovani):

    Partono in 12 da Ferrara per un barbecue ai Lidi: tutti denunciati - la Repubblica

    Coronavirus, Argelato: "Stiamo festeggiando il compleanno", quattro nei guai al parco

    A volte però mi chiedo anche i genitori dove siano, visto che parliamo di ragazzi a malapena diciottenni che immagino vivano in casa con mamma, papà o quantomeno uno di loro... Cioè, parliamo comunque di ragazzini eh, non di uomini. Se uno non ci arriva a quell'età, non per una questione di "cervello" ma più per inesperienza e incoscienza, qualcuno un po' più esperto di loro dovrebbe rimetterli sulla retta via. O hanno inventato il teletrasporto e sono l'unico a non averlo ancora scoperto, oppure qualcuno dorme.



    Inviato dal mio Nokia 3.2 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Gio83Gavi; 20/03/2020 alle 14:59

  8. #11668
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,979
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    Scusate lo sfogo, ma giusto per rendervi l'idea di come non se ne possa uscire

    Lavoro in una azienda che costruisce macchinari, sono responsabile tecnico e gestisco l'ufficio tecnico.
    Abbiamo deciso tutti insieme di fermare la produzione a metà della scorsa settimana, gli uffici amministrativi sono gestiti da due persone che si alternano con lo smartworking, uno a casa e uno qui.
    In ufficio tecnico di 7 persone, io ci sono sempre, 2 non indispensabili sono a casa, gli altri 4 si alternano 2 a 2 e abbiamo distribuito le workstation in modo da lavorare con la presenza di una persona per ogni ufficio.
    Purtroppo non possiamo utilizzare lo smartworking per problemi di servizi, progammi pesanti, fibra che non tutti hanno...

    Stamattina ho telefonato ad un nostro fornitore per avere info su un componente, zona Monza: la MilanoFiga&Fatturato non molla! tutti al lavoro come prima, orgogliosissimi anche... produzione, cantieri, assistenza... a loro mica fa paura il Corona

    Poi ci lamentiamo dei mezzi pieni. Chissà perchè mi viene da dire....

  9. #11669
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da and1966 Visualizza Messaggio
    Io invece sono convinto che "gli dei in terra", passata la paura (qualche mese? Un anno?) faranno pure peggio, per recuperare il tempo perduto.

    Purtroppo sta gentaglia è ormai maggioranza, complice un certo "common sense", per cui chi vive "oltre" è "uno che ci sa fare", mentre uno che rispetta le regole, e sopratutto capisce che la propria libertà finisce dove comincia quella altrui, "è un cogl...e"
    Questo però è un problema che riguarda noi in primis...
    Pensa a frontiere chiuse e senza possibilità di "contaminazione" che mondo meraviglioso ci attenderebbe...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  10. #11670
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da asxo. Visualizza Messaggio
    Nessun regno è per sempre.
    Ma essere il re o meglio ancora il Dio aiuta a ritardare la caduta...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •