vai tranquillo che non succederà maipiuttosto che lavorare in Svizzera divento un eunuco poverissimo che si fa di eroina sotto ad un ponte
dillo piuttosto ai tuoi compatrioti che vengono fino a Baranzate a fare la spesa in decathlon perché costa meno e fanno il tax freenonostante guadagnino 5k franchi al mese
![]()
Si vis pacem, para bellum.
Spetta.... Okay vaccinato può fare tutto, ma per quanti mesi? Perché se famo 4 mesi allora è anche qua così ma se permetti allora io la chiamo presa in giro perché un vaccino che dura 4 mesi (che mi sembra un numero sparato a caso) non è un vaccino, soprattutto se stiamo già alla terza dose, non ci giriamo intorno e diciamo le cose come stanno, e lo dico da vaccinato.
Poi magari @verza81 ci può anche ricordare cosa sta vivendo lui da tridosato e infettato covid... Alla faccia del vaccino passpartout.
Oppure potrei portarti altri esempi personali, ma troppo privati per essere discussi su un forum pubblico.
Ingrassando negozi e ristoranti oltreconfine....che ovviamente adeguano i prezzi
Che poi, la spesa.... L'unica cosa che veramente sarebbe conveniente comprare in Italia è la carne, ma visto che niscun è fess, c'è il limite di 1 kg a persona.
Insomma raga, ognuno tira l'acqua al suo mulino e questo "scomodo" vicinato conviene a entrambi.
Ad uno può anche passare la voglia di venire se deve compilare trenta formulari in entrata. Non sottovaluterei comunque il fatto dei non vaccinati perché sono sempre introiti che si perdono, e comunque da quanto ho letto la prospettiva in Italia è quella di tenere ed estendere il greenpass (equivalente del 3G/addirittura 2G per alcune fasce) fino a inizio estate in molte attività quotidiane.
Ultima modifica di AbeteBianco; 31/01/2022 alle 20:53
Dieci giorni a casa per aver avuto ben mezza giornata di febbre…
Da dio proprio…
Tra l’altro sabato mattina punto ufficiale tamponi ancora positivo, per fortuna ho avuto la prontezza il pomeriggio di andare a farlo in farmacia e risultare negativo e finalmente libero.
Tra l’altro avevano sbagliato il certificato di positività mettendomi 10 gg di isolamento invece di 7 gg, avevo paura che mi considerassero non valido il tampone negativo di sabato (fatto dopo 9 gg) invece per fortuna oggi arrivato certificato di negativizzazione.
Vediamo ora quando mi mandano il supergp aggiornato, per ora per fortuna i miei due gp vecchi (due dosi e booster) sono ancora funzionanti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Un amico di mio padre è appena tornato dall'ennesimo viaggio in Centrafrica e Uganda (fa volontariato giù).
Non c'è traccia di mezzo vaccino ma nemmeno di Covid.
Segnalibri