Originariamente Scritto da
kima
Grazie jack

ma onestamente ogni tanto svacco anch'io è, in un senso o nell'altro, a volte ci facciamo tutti prendere dalle emozioni, anche per stati d'animo personali, e non si riesce ad essere sempre ponderati....l'importante però è ritrovare la bussola

Comunque, lungi da me voler fare l'avvocato difensore a nessuno, ma @AbeteBianco non mi sembra davvero uno squilibrato autoreferenziale fanatico elvetico, dai.... Sì, espone le sue idee che spesso discordano da quelle di altri, però si esprime sempre in maniera educata e rispettosa e mi sembra uno che non viene qui su un forum italiano tanto per farla fuori dal vaso e sfottere il Belpaese.
Personalmente lo vedrei più come una risorsa un utente come AbeteBianco, in quanto ci dà la possibilità di conoscere da una fonte diretta un modo di pensare e di vivere diverso dal nostro. Diversità è ricchezza. Va mantenuta e coltivata, non annientata.
Su @cornobianco, si, anche a me un paio di volte mi ha dato l'impressione che stesse un pó prendendo in giro, e questo chiaramente sarebbe quantomeno di cattivo gusto tanto più se fatto da un esterno in casa d'altri, ma non conosco l'utente (se ho capito bene è un italiano residente in Svizzera) quindi non mi permetto di giungere a conclusioni definitive, magari l'ho interpretato male io oppure si era espresso male lui in quei casi specifici. Concediamoci il beneficio del dubbio

Segnalibri