Stasera febbre sopra 39, praticamente nessun altro sintomo se non qualche rado colpo di tosse. Mi sa che è arrivato il momento del secondo round, dopo quello di Gennaio. Sto uno straccio. Domani tampone rapido fai da te. Vedremo.
Erano scesi a 1000 ma ora risalgono. E occhio che la curva sembra essere altrettanto ripida
Screenshot_2022-04-17-01-12-56-562_com.android.chrome.jpg
Cioè gli asintomatici cinesi sono 7 volte i sintomatici? Asintomatici in quel momento penso
https://medium.com/@gberardi78 :
economia, modelli, mercato, finanza
Per @verza81
Sono in Olanda e confermo che le mascherine non vengono praticamente più utilizzate al chiuso, nemmeno sui mezzi di trasporto (metro, tram, taxi). Le indossano sui mezzi principalmente i turisti, non per forza italiani.
io per scaramanzia non ho detto niente fino ad adesso.
ero in Francia fino a mercoledì e anche là le mascherine 0 di 0, ovunque, mezzi pubblici compresi.
iil primo giorno eravamo tutti straniti, poi era un bel sollievo. diciamo che però se eravamo su un bus strapieno, ce la mettevamo perché va bene tutto, ma volevamo anche evitare di prendercelo così, en passant
per il momento nessuno ha sviluppato sintomi (eravamo in 22), quindi dopo 4gg potremmo averla scampata.
nel frattempo giovedì mio padre ha fatto la quarta dose (la pneumologa l'ha consigliata fortemente) e via andare.
speriamo in un'estate in totale discesa e poi per l'autunno ci pensiamo...
Si vis pacem, para bellum.
Io invece sono stato una settimana a Lanzarote (canarie) e le mascherine vengono utilizzate come qui. Presenti al chiuso/sui mezzi ecc.
Lunedì invece al Vinitaly pieno di gente (avrei detto meno con tutti i paletti che hanno messo per i biglietti) e visto che si continua ad abbassarsela per gli assaggi la gran parte girava senza.
Segnalibri