Pagina 12009 di 12353 PrimaPrima ... 11009115091190911959119991200712008120091201012011120191205912109 ... UltimaUltima
Risultati da 120,081 a 120,090 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #120081
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Tarcii Visualizza Messaggio
    Volevo toglierla anch'io al supermercato, ma era abbastanza affollato e la gente mi stava guardando parecchio male.
    Almeno in università si poteva togliere la mascherina, per lo meno negli spazi comuni, cosa anche logica visto che poi fuori, ad esempio in pausa o a bere qualcosa, non la metteva mai nessuno da mesi.
    Appunto
    Sono mesi che a pranzo o al di fuori del lavoro vediamo persone su persone senza mascherina e senza problemi, ma al chiuso dobbiamo ancora tenerla…


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #120082
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Continuiamo a tenere le mascherine mi raccomando…
    Allegato 590018


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    la Verità

    "l'UCI raccoglie le segnalazioni ma non fornisce dati" eccolo subito il gombloddoh
    Si vis pacem, para bellum.

  3. #120083
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    15/12/12
    Località
    Rimini Padulli
    Età
    40
    Messaggi
    260
    Menzionato
    16 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Ecco, in altri lidi si parlava di censura.... In Italia abbiamo 'La verità' e si ha il coraggio di dire che c'è censura...

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

  4. #120084
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,286
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Come se ci si ammalasse sui posti di lavoro…
    Bene che ci sia gente che inizia a girare senza anche al chiuso, io purtroppo sono troppo ligio.
    Per fortuna prossimo weekend sono 3 giorni in Svizzera e posso lasciarla a casa!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Beh scusa se io sono un ristorante ho 4 camerieri francamente di evitare che si ammalino ne ho un grosso interesse.
    Chi serve ai tavoli se poi si beccano il germe?
    Ieri alal Rinascente a via del Corso sono uscito poco dopo, il vedere qualcuno senza mascherina, metteva una certa ansia, calcolando poi che ho a breve matrimonio di un familiare stretto, che è anche ipocondriaco, meglio evitare il germe

  5. #120085
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,286
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Idem qui, eravamo il 5% scarso a non portarla.

    L'opinione dei miei colleghi e colleghe è "Io non ci penso proprio a cacciarmi in un posto del genere senza mascherina, ma manco morta!"
    Per la cronaca il "postaccio" è il supermercato o il negozio, non i Masters of Hardcore.
    Come detto, per ora la vedo così anche io

  6. #120086
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,286
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    E intendiamoci, faccio vita pressochè normale

  7. #120087
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Beh scusa se io sono un ristorante ho 4 camerieri francamente di evitare che si ammalino ne ho un grosso interesse.
    Chi serve ai tavoli se poi si beccano il germe?
    Ieri alal Rinascente a via del Corso sono uscito poco dopo, il vedere qualcuno senza mascherina, metteva una certa ansia, calcolando poi che ho a breve matrimonio di un familiare stretto, che è anche ipocondriaco, meglio evitare il germe
    Ci si ammala e basta come sempre successo dalla notte dei tempi
    Da trivaccinato non vedo il senso di portare ancora la mascherina


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #120088
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,165
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Ci si ammala e basta come sempre successo dalla notte dei tempi
    Da trivaccinato non vedo il senso di portare ancora la mascherina


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Trovo tuttavia stucchevole che tu, paladino delle libertà, sia il primo a essere moralisticheggiante tacciando di ipocondriaco chiunque voglia indossarla, automaticamente e senza conoscere le motivazioni della sua scelta, se dettata da fredda convenienza oppure da semplice abitudine o vera ipocondria.

    Da trivaccinato io ti dico che invece vedo ancora il senso di portare la mascherina in determinati luoghi, e non per questo devo essere giudicato ipocondriaco. Semplicemente, forse, ma proprio forse, non mi va di raffreddarmi e perdere una settimana di buon rendimento nel lavoro o nello studio dietro a raucedine, mal di gola, naso colante, anche febbre. Non ci tengo per niente, per cui finchè il virus girerà a livelli molto sostenuti (come attualmente) e finchè riterrò che i benefici personali superino i costi (cosa che potrebbe avvenire tra un mese e mezzo, quando inizierà a fare così caldo che la mascherina sarà un'oppressione), la utilizzerò in ambienti affollati.
    Tu, naturalmente, liberissimo di non usarla alla luce dei tuoi calcoli costi/benefici.

  9. #120089
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Trovo tuttavia stucchevole che tu, paladino delle libertà, sia il primo a essere moralisticheggiante tacciando di ipocondriaco chiunque voglia indossarla, automaticamente e senza conoscere le motivazioni della sua scelta, se dettata da fredda convenienza oppure da semplice abitudine o vera ipocondria.

    Da trivaccinato io ti dico che invece vedo ancora il senso di portare la mascherina in determinati luoghi, e non per questo devo essere giudicato ipocondriaco. Semplicemente, forse, ma proprio forse, non mi va di raffreddarmi e perdere una settimana di buon rendimento nel lavoro o nello studio dietro a raucedine, mal di gola, naso colante, anche febbre. Non ci tengo per niente, per cui finchè il virus girerà a livelli molto sostenuti (come attualmente) e finchè riterrò che i benefici personali superino i costi (cosa che potrebbe avvenire tra un mese e mezzo, quando inizierà a fare così caldo che la mascherina sarà un'oppressione), la utilizzerò in ambienti affollati.
    Tu, naturalmente, liberissimo di non usarla alla luce dei tuoi calcoli costi/benefici.
    Eh ma infatti guarda che ho detto più volte che ognuno è libero di usarla quando è dove vuole, per me anche quando va in bagno
    Però arrivati a questo punto l’obbligo al chiuso non ha più alcun senso, se non eventualmente in ospedale .
    Dai ho appena incrociato uno in scooter con scalda collo e mascherina…


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #120090
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,165
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Eh ma infatti guarda che ho detto più volte che ognuno è libero di usarla quando è dove vuole, per me anche quando va in bagno
    Però arrivati a questo punto l’obbligo al chiuso non ha più alcun senso, se non eventualmente in ospedale .
    Dai ho appena incrociato uno in scooter con scalda collo e mascherina…


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Naturalmente concordo con te, è che preferirei non parlassi automaticamente, e per tutti, di ipocondria.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •