Pagina 12011 di 12358 PrimaPrima ... 11011115111191111961120011200912010120111201212013120211206112111 ... UltimaUltima
Risultati da 120,101 a 120,110 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #120101
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    15/12/12
    Località
    Rimini Padulli
    Età
    40
    Messaggi
    260
    Menzionato
    16 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Ma, scusate, voi paladini della libertà, perché adesso vi preoccupate di quelli che mettono la mascherina ovunque e comunque? Che male fanno? A differenza di chi se ne sbatteva delle regole in piena emergenza

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

  2. #120102
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,455
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Danirimini Visualizza Messaggio
    Ma, scusate, voi paladini della libertà, perché adesso vi preoccupate di quelli che mettono la mascherina ovunque e comunque? Che male fanno? A differenza di chi se ne sbatteva delle regole in piena emergenza

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
    No aspetta, per me chiunque può mettersi anche una muta, per quanto mi riguarda.
    Lo trovo solo ridicolo
    Lou soulei nais per tuchi

  3. #120103
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Più facile, da quello che scrivi, che sia tu che incroci poca gente in giro...
    Eh davvero... Attraversando la città 2 volte al giorno non incontro nessuno nè sugli autoveicoli, nè a piedi, nè in bicicletta...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  4. #120104
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Beh beh, io posso fare svariati esempi di persone con mascherina in bicicletta, in scooter, a piedi, completamente da soli.
    L'ultimo l'ho visto proprio domenica pomeriggio, in bici per il paese, con la mascherina.
    Questo sicuramente avrà polmoni migliori, ma resto dell'idea che quello in bicicletta con la maschera lo noti e gli altri, che son schiacciante maggioranza, no.

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    E da quello che vedo/sento a lavoro, posso stimare che un buon 60-80% di persone sia terrorizzato dal Covid e non abbia nessuna intenzione di togliere la mascherina (nonostante sia trivaccinata e abbia già fatto il Covid in maniera lieve).
    Io non sono terrorizzato, ma visti gli effetti indesiderati impreventivabili sono uno di quelli che in ufficio la maschera la terrà probabilmente in eterno.
    Anche perchè il "costo" da sostenere per evitarlo è oggettivamente ridicolo. Sempre per il sottoscritto, s'intende.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  5. #120105
    Vento fresco
    Data Registrazione
    24/12/17
    Località
    Roma
    Età
    36
    Messaggi
    2,477
    Menzionato
    476 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Beh beh, io posso fare svariati esempi di persone con mascherina in bicicletta, in scooter, a piedi, completamente da soli.
    L'ultimo l'ho visto proprio domenica pomeriggio, in bici per il paese, con la mascherina.
    E da quello che vedo/sento a lavoro, posso stimare che un buon 60-80% di persone sia terrorizzato dal Covid e non abbia nessuna intenzione di togliere la mascherina (nonostante sia trivaccinata e abbia già fatto il Covid in maniera lieve).
    Molte persone con questa pandemia hanno scoperto che una FFP2 riduce notevolmente i problemi di allergie o (come nel mio caso) di infiammazioni alle vie respiratorie da inquinamento atmosferico.

    Personalmente continuerò ad utilizzarla, soprattutto all'aperto e in strada, oltre che sui mezzi pubblici e altri luoghi molto affollati, mia moglie la continuerà a portare in primavera quando ci sono molti pollini.

  6. #120106
    Brezza leggera L'avatar di alexeia
    Data Registrazione
    25/12/12
    Località
    milano
    Messaggi
    494
    Menzionato
    21 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Beh beh, io posso fare svariati esempi di persone con mascherina in bicicletta, in scooter, a piedi, completamente da soli.
    L'ultimo l'ho visto proprio domenica pomeriggio, in bici per il paese, con la mascherina.
    E da quello che vedo/sento a lavoro, posso stimare che un buon 60-80% di persone sia terrorizzato dal Covid e non abbia nessuna intenzione di togliere la mascherina (nonostante sia trivaccinata e abbia già fatto il Covid in maniera lieve).
    Ma veramente anche in passato di tanto in tanto vedevi persone in bici o a piedi con la mascherina, li notavo perché all'epoca erano strani, però si trattava di allergici a primavera, oppure qui in città cicliti nel traffico. Poi non so se avessero indovinato il modello giusto per il traffico o fosse solo un'illusione... però forse qualcuno di quelli che vediamo in giro oggi in situazioni improbabili è solo un allergico. Boh... ma saran brassicacee loro... cioè, io veramente non trovo il tempo mentale per fare anche queste osservazioni e considerazioni, passano e vanno e chissene...

  7. #120107
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,255
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da alexeia Visualizza Messaggio
    Ma veramente anche in passato di tanto in tanto vedevi persone in bici o a piedi con la mascherina, li notavo perché all'epoca erano strani, però si trattava di allergici a primavera, oppure qui in città cicliti nel traffico. Poi non so se avessero indovinato il modello giusto per il traffico o fosse solo un'illusione... però forse qualcuno di quelli che vediamo in giro oggi in situazioni improbabili è solo un allergico. Boh... ma saran brassicacee loro... cioè, io veramente non trovo il tempo mentale per fare anche queste osservazioni e considerazioni, passano e vanno e chissene...
    sono osservazioni che arrivano, guarda caso, da chi vive in paesini dove è la norma farsi gli affari degli altri. Esperienze simili le ho vissute in Friuli, del tipo che io da forestiero se entravo in un'osteria di paese calava il silenzio e tutti mi fissavano, roba da far west e non esagero eh, mi è successo un paio di volte a Montereale Valcellina, ma anche a Maniago e Aviano
    chi vive in città se ne strasbatte di quello che fa il prossimo. Ha la mascherina? ma saranno ca..i suoi?
    adesso andrà di moda giudicare il povero cristo che la FFP2 se la vuole tenere perché magari ha 3 tumori e 4 bypass, ma tu non lo sai e chiaramente parte il: va sto scemo ipocondriaco
    Si vis pacem, para bellum.

  8. #120108
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,255
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da snowaholic Visualizza Messaggio
    Molte persone con questa pandemia hanno scoperto che una FFP2 riduce notevolmente i problemi di allergie o (come nel mio caso) di infiammazioni alle vie respiratorie da inquinamento atmosferico.

    Personalmente continuerò ad utilizzarla, soprattutto all'aperto e in strada, oltre che sui mezzi pubblici e altri luoghi molto affollati, mia moglie la continuerà a portare in primavera quando ci sono molti pollini.
    ma come scusa, la Verità dice che a causa della mascherina il tuo sistema immunitario si è indebolito e devi morire da qui a breve
    Si vis pacem, para bellum.

  9. #120109
    Vento fresco
    Data Registrazione
    24/12/17
    Località
    Roma
    Età
    36
    Messaggi
    2,477
    Menzionato
    476 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ma come scusa, la Verità dice che a causa della mascherina il tuo sistema immunitario si è indebolito e devi morire da qui a breve
    Se per caso mi capita di leggere La Verità metto una negazione in ogni frase, la qualità delle informazioni migliora moltissimo.

  10. #120110
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ma come scusa, la Verità dice che a causa della mascherina il tuo sistema immunitario si è indebolito e devi morire da qui a breve
    Ma certo...
    Non solo la maschera.
    Anche i vaccini e le medicine indeboliscono il sistema immunitario.
    Per non parlare del mangiare sano.
    Tutto ciò che tiene lontani i patogeni, insomma.

    Infatti basta vedere le statistiche e negli ultimi 50 anni la vita media è dimezzata...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •