Pagina 12022 di 12358 PrimaPrima ... 11022115221192211972120121202012021120221202312024120321207212122 ... UltimaUltima
Risultati da 120,211 a 120,220 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #120211
    Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Data Registrazione
    06/06/04
    Località
    Berlino (Germania) / Milano Q.re Fo
    Età
    34
    Messaggi
    8,586
    Menzionato
    81 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Tarcii Visualizza Messaggio
    Ecco perché nei supermercati, dopo averle tolte il 2 maggio, i dipendenti hanno ricominciato subito ad usare le mascherine, con tanto di cartelli all'ingresso che ne raccomandavano l'uso anche ai clienti.

    E comunque negli ultimi giorni sto sentendo di alcuni conoscenti che hanno contratto il Covid-19, di nuovo, ancora gira bene nonostante faccia più caldo.
    In realtà qui a Milano, quantomeno nella mia Esselunga, sono tornate obbligatorie per tutti, con cartello ben in vista.

  2. #120212
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,251
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Franzoso Visualizza Messaggio
    In realtà qui a Milano, quantomeno nella mia Esselunga, sono tornate obbligatorie per tutti, con cartello ben in vista.
    Anche per i dipendenti?
    Si vis pacem, para bellum.

  3. #120213
    Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Data Registrazione
    06/06/04
    Località
    Berlino (Germania) / Milano Q.re Fo
    Età
    34
    Messaggi
    8,586
    Menzionato
    81 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Anche per i dipendenti?
    Dipendenti mai tolte. Ora tornate anche per i clienti col cartello. Che poi non c’è scritto chiaramente che è obbligatoria ma il cartello dice “si ricorda di tenere la mascherina correttamente posizionata sul viso” quindi indirettamente ti sta dicendo che devi utilizzarla

  4. #120214
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,251
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Franzoso Visualizza Messaggio
    Dipendenti mai tolte. Ora tornate anche per i clienti col cartello. Che poi non c’è scritto chiaramente che è obbligatoria ma il cartello dice “si ricorda di tenere la mascherina correttamente posizionata sul viso” quindi indirettamente ti sta dicendo che devi utilizzarla
    Sono un cretino, intendevo per i clienti sono al lavoro e ho scritto una cosa pensandone 800 assieme
    Si vis pacem, para bellum.

  5. #120215
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,107
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Franzoso Visualizza Messaggio
    Dipendenti mai tolte. Ora tornate anche per i clienti col cartello. Che poi non c’è scritto chiaramente che è obbligatoria ma il cartello dice “si ricorda di tenere la mascherina correttamente posizionata sul viso” quindi indirettamente ti sta dicendo che devi utilizzarla
    Possono?
    Perché la legge mi pare che dica diversamente


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #120216
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,107
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Intanto stamattina colazione in autogrill poco prima di Zurigo, nessuno con la mascherina
    Di sicuro ci sarà una strage di contagi e di ricoveri entro le prossime 2-3 settimane


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #120217
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,251
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Possono?
    Perché la legge mi pare che dica diversamente


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    diciamo che prima di tutto è un luogo privato e, se voglio, posso imporre a tutti di entrare in mutande altrimenti stai fuori
    Si vis pacem, para bellum.

  8. #120218
    Vento moderato L'avatar di ragazzo1979
    Data Registrazione
    18/06/07
    Località
    ANDRIA (BT)
    Messaggi
    1,424
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    diciamo che prima di tutto è un luogo privato e, se voglio, posso imporre a tutti di entrare in mutande altrimenti stai fuori
    Esatto. Essendo un luogo privato può decidere il titolare se far restare obbligo mascherina

  9. #120219
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,251
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Intanto stamattina colazione in autogrill poco prima di Zurigo, nessuno con la mascherina
    Di sicuro ci sarà una strage di contagi e di ricoveri entro le prossime 2-3 settimane


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    di contagi è sicuro, ce ne sono almeno 3-4 volte tanti rispetto a quanti vengono trovati. la stagione avanza e, unitamente alle vaccinazioni, i ricoveri è difficile che aumentino in maniera significativa.
    leggo qua e là che omicron 4 e 5 (sembra un videogioco ) che ovviamente sono nate anche loro in Sudafrica (lì c'è un problema di fondo, è evidente) sta causando una strage di contagi ma un lieve aumento di ricoveri e decessi.
    va anche detto che lì si avvicinano alla stagione fredda, quindi è anche fisiologico.
    ricordiamoci che però quanto succede nell'emisfero australe in estate è il preludio di quello che succederà qui, mi pare oramai evidente.
    comunque a parte te e qualcun altro che vi fate mille paturnie per sta mascherina, io continuo a vedere la stragrande maggioranza della gente che le indossa. da me in negozio comodamente 8-9/10 la indossano spontaneamente.
    i più intelligenti sono quelli che la alzano solo quando vengono a parlare con noi, per rispetto. ecco, è la via di mezzo migliore secondo me.
    ma si sa, se dico così sono un ipocondriaco imbecille
    Si vis pacem, para bellum.

  10. #120220
    Vento moderato L'avatar di ragazzo1979
    Data Registrazione
    18/06/07
    Località
    ANDRIA (BT)
    Messaggi
    1,424
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    di contagi è sicuro, ce ne sono almeno 3-4 volte tanti rispetto a quanti vengono trovati. la stagione avanza e, unitamente alle vaccinazioni, i ricoveri è difficile che aumentino in maniera significativa.
    leggo qua e là che omicron 4 e 5 (sembra un videogioco ) che ovviamente sono nate anche loro in Sudafrica (lì c'è un problema di fondo, è evidente) sta causando una strage di contagi ma un lieve aumento di ricoveri e decessi.
    va anche detto che lì si avvicinano alla stagione fredda, quindi è anche fisiologico.
    ricordiamoci che però quanto succede nell'emisfero australe in estate è il preludio di quello che succederà qui, mi pare oramai evidente.
    comunque a parte te e qualcun altro che vi fate mille paturnie per sta mascherina, io continuo a vedere la stragrande maggioranza della gente che le indossa. da me in negozio comodamente 8-9/10 la indossano spontaneamente.
    i più intelligenti sono quelli che la alzano solo quando vengono a parlare con noi, per rispetto. ecco, è la via di mezzo migliore secondo me.
    ma si sa, se dico così sono un ipocondriaco imbecille
    Io in tutti i luoghi pubblici al chiuso continuo ad indossarla sempre anche se non vi è più alcun obbligo ed anche se vengo visto come un extraterrestre. Non me ne può fregare di meno. Penso alla mia salute. Scusate il francesismo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •