madre e padre negativi, io totalmente liscio come l'olio.
direi che l'ho sconfitto e mi sono fatto pure un bel richiamone naturale@burian br alla fine sono uno di quelli che fa fatica a prenderlo sul serio, la riprova (ennesima, perché contatti stretti con positivi ne ho avuti molti in sti due anni) direi che c'è stata. giorni e giorni a contatto stretto con due sintomatici, senza mascherina. direi che più di così non si può
![]()
Si vis pacem, para bellum.
Io venerdì mi son svegliato con mal di gola, durante il giorno naso che iniziava a gocciolare e sensazione di raffreddore/mal di testa.
Poi boh, verso sera si è pian pianino attenuato, la notte nulla, e sabato mattina ero come nuovo.
Misteri, ma va bene così![]()
Lou soulei nais per tuchi
Si vis pacem, para bellum.
Siccome google news mi propone gli articoli del fatto quotidiano mi è spuntato questo (per inciso il mio stesso google news che segue un algoritmo di scelta nonostante io sia interessato alla guerra ha già retrocesso quest'ultima a notizia di secondo piano tra la cronaca italiana gli esteri e la politica):
Covid, ho confrontato i numeri sui contagi dei bambini vaccinati e ho tratto le mie conclusioni - Il Fatto Quotidiano
Ovviamente ho solo letto i neretti:
la tesi è che i bambini vaccinati sono soggetti all'infezione in una percentuale non solo statisticamente significativa ma addirittura sembra che il vaccino nei bambini attiri il covid secondo i dati dell'ISS.
Qualcuno ha già messo ordine e senso a queste affermazioni?
nel frattempo vado a bannare ilfattoquotidiano dal mio google news
https://medium.com/@gberardi78 :
economia, modelli, mercato, finanza
Che un vaccino attiri un virus è una roba talmente bella che chi l'ha scritto si merita il Nobel.
Non so di cosa, ma se lo merita di sicuro.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
i vaccinati hanno un rischio di infettarsi con Omicron superiore del 29% rispetto ai non vaccinati.
l’aumento del rischio sale al 33% e anche nel più recente Report, aggiornato all’11 maggio e pubblicato il 14, l’RR è pari a 1.34, quindi ancora in leggero aumento
https://medium.com/@gberardi78 :
economia, modelli, mercato, finanza
Primo tampone stamattina per me,andando a lavorare stamattina lieve bruciorino in gola,sara' niente dico ho preso freddo ieri andando a fare un giro col mio vecchio motoscafo catorcio,una volta in fabbrica prendo a tossire in modo sciocco ogni 5 secondi,mi cacciano a fare un tampone,esco con l'auto aziendale e in farmacia mi dcono positivo😐vabbe' dico pazienza,mi faro' qualche giorno di noioso riposo che ne avrei sempre bisogno.Il primo pomeriggio cominciano i brividi,febbre ora a 39,5,saturazione che scende dal mezzogiorno ad ora da 99 a 95😬.nonostante le tre dosi di vaccino emalattia piu' blanda ecc ecc c'e' ancora da farsela sotto,perlomeno alla mia eta'
Considerato il soggetto e la qualità dei suoi articoli che mi è capitato di leggere, non vale la pena di mettersi a indagare.
Però come minimo si dovrebbe controllare per il fattore immunità acquisita tramite infezione e per la quantità di test somministrata ai due gruppi, ma vedo che non si perde l'occasione per trarre conclusioni affrettate.
Mi son fatto il Covid la seconda volta a marzo da tri-vacinato e l'ho passato in 2 giorni come un normale raffreddore.
Il problema è che occasionalmente da allora tossisco molto di più ed in maniera più intensiva.
Boh.
"Il nostro è un folle amore senza fine..."
Segnalibri