Pagina 12052 di 12358 PrimaPrima ... 11052115521195212002120421205012051120521205312054120621210212152 ... UltimaUltima
Risultati da 120,511 a 120,520 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #120511
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,357
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Folli sono anche gli avvocati che sostengono questi pazzi.

  2. #120512
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Folli sono anche gli avvocati che sostengono questi pazzi.
    L’avvocato lo fa per lavoro, è come dare del folle al medico che cura il novax.
    Si vis pacem, para bellum.

  3. #120513
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,357
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    L’avvocato lo fa per lavoro, è come dare del folle al medico che cura il novax.
    Oddio, credo che un avvocato sia libero di rifiutare quel che propone un cliente se folle, così come un medico può rifiutare di fare una cosa folle che vuole il paziente...

  4. #120514
    Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Data Registrazione
    01/03/20
    Località
    Mola di Bari
    Età
    46
    Messaggi
    1,003
    Menzionato
    64 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Oddio, credo che un avvocato sia libero di rifiutare quel che propone un cliente se folle, così come un medico può rifiutare di fare una cosa folle che vuole il paziente...