Pagina 12101 di 12101 PrimaPrima ... 1110111601120011205112091120991210012101
Risultati da 121,001 a 121,004 di 121004

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Brezza tesa
    Menzionato
    8 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da zimbazomba Visualizza Messaggio
    Non avete idea di quanto sia infettiva sta variante, da me a lavoro, reparto di ospedale dove usano tutti o quasi dpi si sono infettati 14 operatori e 7 pazienti in niente. Io a casa stando attento ho infettato tutta la famiglia, e poi smettiamola col dire che è un raffreddore perché non lo è. Io sono stato 3 giorni male con febbre, dolori assurdi, sintomi da raffreddamento, inappetenza ecc. Non è una passeggiata, io non avevo febbre così da 20 anni forse, ogni anno faccio vaccino antinfluenzale e fatte 3 dosi. E se avete sintomi fatevi il tampone che i dati che leggo ogni giorno sono falsi perché il virus sta circolando tantissimo
    Grazie per la testimonianza.
    È propio per questo che mi vien da ridere quando leggo sui giornali che "il covid oramai non è più un problema".
    Puo darsi, però se in un ospedale con 250 impiegati ne mancano il 50%, cos'è se non un serio problema?

Certo, nessuno di questi andrà in terapia intensiva, ma non vorrei che ad operarmi ci fosse un medico infetto con spossatezza e +38 gradi di febbre perchè altri non ci sono, o anche peggio..
    Sono parziali "lockdown automatici" e sono un problema.
    #mild.
    "Il nostro è un folle amore senza fine..."

Comitato Tecnico Scientifico
    Menzionato
    55 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dagur Visualizza Messaggio
    Grazie per la testimonianza.
    È propio per questo che mi vien da ridere quando leggo sui giornali che "il covid oramai non è più un problema".
    Puo darsi, però se in un ospedale con 250 impiegati ne mancano il 50%, cos'è se non un serio problema?

Certo, nessuno di questi andrà in terapia intensiva, ma non vorrei che ad operarmi ci fosse un medico infetto con spossatezza e +38 gradi di febbre perchè altri non ci sono, o anche peggio..
    Sono parziali "lockdown automatici" e sono un problema.
    #mild.
    Non è un problema se dopo i sintomi ritorni al lavoro e non devi aspettare il tampone negativo per x o xx giorni....
    3-4 gg di febbre poi il quinto stai meglio e dopo rientri.
    Quando prendevamo l'influenza che si faceva?
    Casa fino a quando c'era la febbre, poi sfebbravi, un giorno e rientravi a scuola lavoro.
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

Brezza tesa
    Menzionato
    8 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Porano444 Visualizza Messaggio
    Non è un problema se dopo i sintomi ritorni al lavoro e non devi aspettare il tampone negativo per x o xx giorni....
    3-4 gg di febbre poi il quinto stai meglio e dopo rientri.
    Quando prendevamo l'influenza che si faceva?
    Casa fino a quando c'era la febbre, poi sfebbravi, un giorno e rientravi a scuola lavoro.
    Sono d'accordo.
    Con la differenza che l'influenza non la prendevano in 50.000 al giorno alle porte di luglio e per 2/3 volte l'anno.
    Questo mi preoccupa, non la (durata) malattia in se. Perchè in questo 2022 ho visto colleghi assenti per 2 volte in 5 mesi, quando gli ultimi 10 anni mancavano forse 3 giorni

Poi certo la +23 a 850hPa non aiuta l'umore di noi amanti del fresco ehehehe
    "Il nostro è un folle amore senza fine..."

Comitato Tecnico Scientifico
    Menzionato
    55 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dagur Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo.
    Con la differenza che l'influenza non la prendevano in 50.000 al giorno alle porte di luglio e per 2/3 volte l'anno.
    Questo mi preoccupa, non la (durata) malattia in se. Perchè in questo 2022 ho visto colleghi assenti per 2 volte in 5 mesi, quando gli ultimi 10 anni mancavano forse 3 giorni

Poi certo la +23 a 850hPa non aiuta l'umore di noi amanti del fresco ehehehe
    Quello è un altro problema ossia quello della trasmissibilità.
    Ma con Rt a 1000000 non hai difese.
    sarebbe interessante sapere sulle reinfezioni come si manifesta e se è meno virulenta.
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •