Pagina 12121 di 12358 PrimaPrima ... 11121116211202112071121111211912120121211212212123121311217112221 ... UltimaUltima
Risultati da 121,201 a 121,210 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #121201
    Brezza leggera L'avatar di darksnow
    Data Registrazione
    16/12/18
    Località
    Ravenna Sud
    Messaggi
    288
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    mi metti fiducia, per il momento TUTTE le tue "profezie" si sono avverate quindi lo spero anche io.

    Sul discorso vaccino e SI, sono d'accordo, anche io penso che esista una base genetica che ti predisponga o meno al prendere il coviddi unitamente al momento buono del SI.

    Sei ben messo geneticamente ma stressato con SI in subbuglio Inn quel momento? se incontri il covid lo prendi e ti fai sintomi anche forti.
    sei ben messo geneticamente ma in quel momento SI a manetta? non lo prendi.
    sei malmesso geneticamente ma SI ben messo in quel momento? o non lo prendi o lo fai dar asintomatico/paucisintomatico.

    e via discorrendo...
    Su questo mi trovo MOLTO d'accordo, io ero stato una sorta di highlander fino a metà giugno, poi allenamenti con garbino bollente a 36-37°, qualche nottata insonne per fare festa e voilà, positivo con sintomi anche tostarelli.

    I miei famigliari niente di niente, nonostante il mio isolamento si sia limitato a cercare di evitare contatti strettissimi e areare dopo essere stato in luoghi comuni.
    Mio padre aveva finito un mio piatto di pasta all'acme dei sintomi, negativo a 5-6 tamponi. Mia madre non si era posta problemi ad avere contatti stretti quando avevo febbre a 39, nulla. Mia sorella ha frequentato gli stessi miei locali (contesto in qui probabilmente mi sono ammalato), nisba.


    Che stranezze...

  2. #121202
    Vento teso
    Data Registrazione
    30/10/03
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,569
    Menzionato
    10 Post(s)

  3. #121203
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,108
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Mio figlio secondo tampone negativo. Per adesso niente più febbre ma ha preso Tachipirina ieri sera. Vediamo oggi pomeriggio. Decidiamo se recuperarlo o lasciarlo.
    Ecco vedi?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #121204
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,748
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Ecco vedi?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Cosa dovrei mai vedere?
    Se una cosa mi ha insegnato questa pandemia è che quando stai male devi innanzitutto curarti ed isolarti il più possibile, perché non puoi sapere se sei contagioso e devi cercare di evitare di fare ammalare anche gli altri. Indipendentemente che sia Covid od altro.
    E te lo dice uno che andava a lavorare, si allenava e prima ancora andava a scuola con la febbre, perdipiù senza prendere nulla perché il corpo doveva reagire da solo.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  5. #121205
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    5 volte più veloce!
    RT = 60?
    (sì lo so... Non funziona così...)
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  6. #121206
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    15/12/12
    Località
    Rimini Padulli
    Età
    40
    Messaggi
    260
    Menzionato
    16 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Da qualche giorno anche io ho raffreddore e mal di gola. Stanotte tosse abbastanza insistente mentre oggi sto meglio. La prima a sviluppare il raffreddore è stata mia figlia giovedì, poi io da venerdì. Ora da ieri anche mia moglie ha sto malessere. Febbre poca e niente tutti e 3. Tampone negativo per mia moglie ieri e io anche sabato. Boh, mistero. Per non sapere ne leggere ne scrivere comunque ho rispolverato la fp2.

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

  7. #121207
    Brezza tesa L'avatar di Cristian_Marchi
    Data Registrazione
    17/01/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    726
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Quando potrebbe arrivare il vaccino pan Corona?
    Il peggiore inverno che abbia mai visto?
    Il 2006/2007!!!

  8. #121208
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,108
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Intanto ennesima assurdità legislativa unicamente italiana.
    Collega positivo da venerdì, oggi tampone alla figlia di 2 anni, positiva anche lei ovviamente.
    Lui solo venerdì febbre, la piccola febbre solo ieri, già oggi tutto ok.
    Morale : sabato prossimo dovevano partire per le ferie, ma sono ai domiciliari perchè essendo la piccola non vaccinata per note impossiblità, deve farsi ancora almeno 10 gg di isolamento.
    Io non ho parole, se uno di noi 4 avrà sintomi dai 14 gg prima della partenze per le ferie, col cavolo che contattiamo il medico/pediatra.

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  9. #121209
    Vento fresco L'avatar di lothar
    Data Registrazione
    03/03/05
    Località
    Madone(BG) - Bergamo
    Età
    41
    Messaggi
    2,143
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Tutti questi casi umani che racconti capitano solo a te verza, ormai se ne sbattono tutti allegramente ma non si capisce perchè tu continui a prendertela così a cuore.
    Pietro

  10. #121210
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    40
    Messaggi
    7,877
    Menzionato
    61 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Danirimini Visualizza Messaggio
    Da qualche giorno anche io ho raffreddore e mal di gola. Stanotte tosse abbastanza insistente mentre oggi sto meglio. La prima a sviluppare il raffreddore è stata mia figlia giovedì, poi io da venerdì. Ora da ieri anche mia moglie ha sto malessere. Febbre poca e niente tutti e 3. Tampone negativo per mia moglie ieri e io anche sabato. Boh, mistero. Per non sapere ne leggere ne scrivere comunque ho rispolverato la fp2.

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
    Mia madre molto simile a te... Tornata dalla Sardegna una decina di giorni fa' (giovedi' 23 giugno) e domenica 26 aveva febbre 38 con tosse secca e mal di gola... E come lei le sue amiche che erano in traghetto.
    Febbre che dura un giorno... Poi sparisce e rimane la tosse che evolve in bronchite. 2 tamponi effettuati il lunedi' 27 e il giovedi' 30, entrambi negativi: mistero misterioso.

    Ora sta meglio a seguito di una terapia cortisonica, tuttavia non mi sento nemmeno di dire che abbia fatto i tamponi a distanza troppo ravvicinata . Mi chiedevo se sia probabile che la nuova "versione" di virus influenzale H3N2, per cui l'ISS ne aveva riscontrato la presenza a inizio/meta' maggio, possa essere sopravvissuta e rimanga presente anche in questi mesi estivi, in quanto mia madre ha effettuato due terapie antibiotiche senza ottenere risultati particolarmente soddisfacenti

    Rapporto influnet

    Boh

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •