Lou soulei nais per tuchi
E dopo essere stato a un concerto, due giorni dopo puntuale il mal di gola. Vai a capire cosa potrà essere.![]()
Tu mi dici, "Ti guardi? Sbagli a paragonarti"
COVID= malanno all-season
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
A scuola è un concerto di tosse, raffreddore e straniti. Ogni giorno ci sono ragazzi che vanno a casa perché hanno la febbre. Di qualcuno si è saputo che è covid. Quando entro in classe mi sembra di entrare in un lazzaretto e non è una sensazione gradevole...
Inviato dal mio RMX3081 utilizzando Tapatalk
Comunque forse avrò la memoria corta, ma precovid non ricordavo tutte queste malattie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io per ora registro solo il Covid (18-27 marzo 2022) nell'arco degli ultimi 3 anni e 2 mesi (ultimo evento precedente una forte faringite a settembre 2019). Per il resto del tempo, mai neanche soffiatomi il naso. Peraltro, come scrissi già, il Covid per me è stato (idealmente o realmente che sia) un vero toccasana: il suo sintomo maggiore è stato un tremendo dolore lombare e, una settimana dopo il Covid, ho visto regredire e sparire di colpo un fastidiosissimo e limitante dolore alla schiena che mi portavo avanti ormai da 11 mesi.
Mercoledì mattina, infine, faccio la quarta dose. Senza troppo pensare alla sua concreta utilità alla mia età, la faccio prima di tutto come atto di fiducia verso la scienza, perché diventi sempre più normale, scontato e ovvio vaccinarsi. Come diceva @burian br: la gente si ingolfa di medicine di ogni tipo, ma ha paura, senza alcuna valida ragione, della medicina chiamata vaccino.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Segnalibri