...così, tanto per non farci mancare niente...
Virus congelato nel permafrost in Siberia torna in vita dopo 48.500 anni - la Repubblica
Comunque ad ormai 3 settimane dalla negatività, arrivo a sera che sono stracciato…
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
Si possono prendere contemporaneamente Covid e influenza?
Secondo Massimo Andreoni, della Società italiana di malattie infettive, "teoricamente sì ma non si conosce quale sia il risultato. Potrebbe anche esserci un effetto antagonistico, con una delle due patologie che porta l'altra a manifestarsi in mondo meno importante. E' un'ipotesi che è stata fatta, alla luce della bassissima circolazione dell'influenza negli ultimi due anni. Potrebbe essere stata causata, oltre che dalle mascherine, da questo fenomeno".
What?
Immagine.jpg
Ultima modifica di Musoita; 01/12/2022 alle 21:08
Lessi all'inizio studi sul fatto che il vaccino antinfluenza potesse aumentare la protezione contro le forme gravi di covid
https://medium.com/@gberardi78 :
economia, modelli, mercato, finanza
Ma lì erano gli ormoni che galoppavano e ti proteggevano
Io anche per ora mi sono salvato per l'ennesima volta. Collega di fronte a me che è due giorni che ha la febbre (ovviamente viene a lavorare) e altra collega alla mia sinistra con la tosse.
Per ora toccando ferro resisto![]()
Lou soulei nais per tuchi
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Io lavoro quotidianamente con gente marcia da questa primavera a questa parte.
Ho colleghi che hanno fatto non meno di una decina di raffreddori/mal di gola/tosse a ciclo continuo (praticamente ogni 2 settimane) e almeno 3-4 volte hanno avuto febbre, dolori muscolari, insomma sintomi influenzali.
Come ho già spiegato qui si lavora SEMPRE, perchè stare a casa è da deboli, da sfigati.
Io dal lato mio ho fatto mal di gola e tosse a giugno (tampone negativo) e un mal di gola con raffreddore un mese fa.
In confronto a tutti gli altri qui sono un highlander.![]()
Lou soulei nais per tuchi
Segnalibri