Pagina 12263 di 12358 PrimaPrima ... 112631176312163122131225312261122621226312264122651227312313 ... UltimaUltima
Risultati da 122,621 a 122,630 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #122621
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  2. #122622
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,500
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    l'italia è quel paese dove la vaccinazione covid la puoi prenotare praticamente anche quasi dal giornalaio , ma se provi a chiedere un appuntamento per fare quella antitetanica via email ti dicono che non si puo' ma che si deve telefonare o recarsi di persona sul posto .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  3. #122623
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Stamattina niente febbre. Tosse quasi sparita.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  4. #122624
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,500
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    l'italia è quel paese dove la vaccinazione covid la puoi prenotare praticamente anche quasi dal giornalaio , ma se provi a chiedere un appuntamento per fare quella antitetanica via email ti dicono che non si puo' ma che si deve telefonare o recarsi di persona sul posto .
    e aggiungo , dove stai al telefono in attesa 2 minuti e poi ti rispondono che la prima data utile è a fine MAGGIO
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  5. #122625
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    e aggiungo , dove stai al telefono in attesa 2 minuti e poi ti rispondono che la prima data utile è a fine MAGGIO
    Tranquillo... A me hanno dato a MARZO un appuntamento dal cardiologo A PAGAMENTO...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  6. #122626
    Vento teso
    Data Registrazione
    14/08/17
    Località
    Stiria, Slovenia (240mslm)
    Età
    41
    Messaggi
    1,951
    Menzionato
    16 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Buona sera.
    Il Covid forse non e`piu`una malattia grave diffusa che produce una crisi sanitaria totale, pero`ha cambiato decisamente il modo di vivere e lavorare.

    Oggi e`il mio 5.giorno consecutivo dove faccio i straordinari. Non perche`mi reputo uno stakanovista, ma putroppo meta`degli uffici e` KO causa Covid.
    Un bel focolaio nato da un team building e i risultati ora sono questi.
    Tutti con sintomi lievi, ma comunque non in grado di lavorare per almeno un paio di giorni.
    Niente, oramai e`cosi. Saluti.

  7. #122627
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  8. #122628
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Dagur Visualizza Messaggio
    Buona sera.
    Il Covid forse non e`piu`una malattia grave diffusa che produce una crisi sanitaria totale, pero`ha cambiato decisamente il modo di vivere e lavorare.

    Oggi e`il mio 5.giorno consecutivo dove faccio i straordinari. Non perche`mi reputo uno stakanovista, ma putroppo meta`degli uffici e` KO causa Covid.
    Un bel focolaio nato da un team building e i risultati ora sono questi.
    Tutti con sintomi lievi, ma comunque non in grado di lavorare per almeno un paio di giorni.
    Niente, oramai e`cosi. Saluti.
    Mi ricorda qualcosa...
    Attendo fiducioso.
    Intanto io ancora nulla di nulla, Covid o non-Covid...

    Mio consiglio personale, magari poco etico, è di non fare i salti mortali per tappare tutti i buchi. Non vorrei che la dirigenza si ritrovasse a pensare che va tutto bene anche con metà degli uffici KO.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  9. #122629
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Mio consiglio personale, magari poco etico, è di non fare i salti mortali per tappare tutti i buchi. Non vorrei che la dirigenza si ritrovasse a pensare che va tutto bene anche con metà degli uffici KO.

    OT

    Non capirò mai i dirigenti/datori di lavoro. Non mi spiego come possano confondere la capacità lavorativa esprimibile sotto scadenza/in emergenza/sotto pressione/per una qualche necessità stringente, comunque per un periodo limitato di tempo, scambiandola per qualcosa di ripetibile sempre, tutti i giorni.

    Ho due ipotesi alternative: a) sono tonti; b) non sanno cosa significhi lavorare.
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

    *
    Always looking at the sky

    *

  10. #122630
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    OT

    Non capirò mai i dirigenti/datori di lavoro. Non mi spiego come possano confondere la capacità lavorativa esprimibile sotto scadenza/in emergenza/sotto pressione/per una qualche necessità stringente, comunque per un periodo limitato di tempo, scambiandola per qualcosa di ripetibile sempre, tutti i giorni.

    Ho due ipotesi alternative: a) sono tonti; b) non sanno cosa significhi lavorare.
    Da noi il mantra di ogni anno è "fare di più con meno" (oramai è diventato un meme vivente).
    Al che le possibilità sono 2:
    1. Vedi che magicamente le scadenze si allungano
    2. Si fa la fine di quel somaro che proprio quando si era abituato a digiunare è morto
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •