Pagina 12298 di 12353 PrimaPrima ... 112981179812198122481228812296122971229812299123001230812348 ... UltimaUltima
Risultati da 122,971 a 122,980 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #122971
    Vento forte L'avatar di galinsog@
    Data Registrazione
    18/03/19
    Località
    GB
    Messaggi
    4,822
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Mmm. Ok, capito...

    A mio padre (63 anni, ottima salute toccando ferro) medici suoi conoscenti gli hanno sconsigliato di fare la quarta dose. Non sono medici No Vax eh, lo chiarisco subito, e non sono neanche medici dell'università della vita. Sono medici qualificati che lavorano, chi nel pubblico chi nel privato, che han fatto tutti il vaccino fino alla terza dose, ma poi basta, e sconsigliano fermamente di procedere con dosi supplementari, nè le hanno fatte fare a loro amici e conoscenti.
    Non ho avuto occasione di parlare con loro quindi non so il perchè, volevo chiedere se qualcuno ne sa qualcosa in più.