Originariamente Scritto da
Lou_Vall
Mmm. Ok, capito...
A mio padre (63 anni, ottima salute toccando ferro) medici suoi conoscenti gli hanno sconsigliato di fare la quarta dose. Non sono medici No Vax eh, lo chiarisco subito, e non sono neanche medici dell'università della vita. Sono medici qualificati che lavorano, chi nel pubblico chi nel privato, che han fatto tutti il vaccino fino alla terza dose, ma poi basta, e sconsigliano fermamente di procedere con dosi supplementari, nè le hanno fatte fare a loro amici e conoscenti.
Non ho avuto occasione di parlare con loro quindi non so il perchè, volevo chiedere se qualcuno ne sa qualcosa in più.
Un altro fenomeno che ho notato sono i No Vax "di ritorno". Gente che si è vaccinata e si è pentita, e non ho la più pallida idea del perchè. So di gente che è diventata donatrice di sangue perchè così almeno "elimina i residui del vaccino". Ho una collega che non è mai stata No Vax, ha fatto il vaccino come tutti, senza troppe storie, e non ha nemmeno avuto effetti avversi, nè conosce qualcuno che
li abbia avuti. Ma da allora, ogni morte che avviene nella mia provincia (la cronaca locale è un necrologio, da uno/due anni fanno articoli su tutti quelli che muoiono in ogni paese, si parla solo di gente che muore, anche a 99 anni eh..) è tutto un "eeh, con questi vaccini" "eeh guarda che roba" "ci hanno rovinato" "ci hanno ucciso". Quando era uscita l'epatite dei bambini "Visto questi vaccini cosa hanno fatto?" "Ma non erano vaccinati" "Beh ma c'entra sicuro lo stesso!" in che modo non si sa. Se qualcuno si schianta per strada "eh guarda, chissà come mai si è schiantato, non erano mai successe queste cose". Ogni anziano che muore o che sta male "eh vedi i vaccini, guarda guarda..". Ma la cosa che mi preoccupa è che non è la sola a pensarla così: da più parti c'è gente che si sta convincendo che il vaccino abbia fatto del male.
Segnalibri