No, nel vaccino ci sono i chip 5G con i quali ti controllano e ti fanno diventare un roboTTTTTTTTT
Anni di pandemia e di studio sprecati così...
A proposito... Dovevamo morire tutti dopo 2 anni dal vaccino. Io sono ancora qui, per ora. Quindi questa previsione è già fallita miseramente.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Tu mi dici, "Ti guardi? Sbagli a paragonarti"
no ragazzi, siete male informati
Caserta, morto Domenico Biscardi. Diceva: "Nei vaccini c'e il grafene". Sui social gridano al complotto: "Eliminato perche scomodo" - Il Fatto Quotidiano
Perche la storia del grafene nei vaccini anti-COVID e falsa
grafene nei vaccini e virus sui tamponi:
Complotti: la covid e colpa dei test sui tamponi? - Focus.it
siete proprio dei cialtroni male informati![]()
Si vis pacem, para bellum.
Qualcuno ha qualche notizia in più di un articolo su un giornale generalista?
Covid danneggia gli spermatozoi, anche a molti mesi dall'infezione. Danno forse permanente - la Repubblica
Ieri ero a lavorare con la mia amica geologa della valle, tipa molto razionale e con approccio scientifico, con qualche lieve deriva verso cure naturali, Yin e Yang e cose del genere.
Mi comunica che la compagna di un nostro amico è morta nella notte, età sotto i 50, una malattia molto aggressiva, tempo un paio di mesi... scioccate ambedue, io non ne sapevo nulla, lei qualcosa sì (quindi ha avuto il tempo per rimuginare sulla cosa...).
A un certo punto, a cena mi fa: "Lei non aveva fatto il vaccino, eppure è morta. Cioè, conosco molti che hanno fatto il vaccino, e poi sono morti, però in effetti lei non lo aveva fatto... quindi... forse non è vero che c'entra il vaccino... cioè, in alcuni casi..."
Brava, cara, stai facendo progressi...![]()
Ecco:
Evaluation of mid- and long-term impact of COVID-19 on male fertility through evaluating semen parameters - Hu - Translational Andrology and Urology
Tieni conto che però un fenomeno simile (calo della motilità, della quantità e alterazioni della qualità stessa degli spermatozoi) è stato notato come sequela anche di altre infezioni virali (notoriamente alcuni virus influenzali):
Influenza, swine flu, sperm quality and infertility: A story - PMC
Segnalibri