Pagina 12358 di 12360 PrimaPrima ... 11358118581225812308123481235612357123581235912360 UltimaUltima
Risultati da 123,571 a 123,580 di 123595

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #123571
    Brezza leggera L'avatar di alexeia
    Data Registrazione
    25/12/12
    Località
    milano
    Messaggi
    497
    Menzionato
    21 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Rientrata dalla classica riunione dell'Associazione no-profit di cui sono presidente, tema l'approvazione del bilancio. Sei persone presenti, tredici collegate da telefonino.
    Ma... al tempo del covid non si lamentavano tutti della perdita della socialità? il non vedersi di persona, i contatti umani e quelle cose lì?... Adesso, fai il corso d'aggiornamento ed è telematico, fai la riunone d'ufficio con i colleghi delle stanze accanto e ti colleghi in rete, fai la riunione del gruppo delle sciurotte che si trovano per riempire il tempo ed è on-line... ma veramente alla fine il risultato del covid deve essere l'assuefazione alla perdita della socialità???...

  2. #123572
    Vento forte L'avatar di Tarcii
    Data Registrazione
    13/08/19
    Località
    Ambivere (BG)
    Età
    22
    Messaggi
    3,562
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da alexeia Visualizza Messaggio
    Rientrata dalla classica riunione dell'Associazione no-profit di cui sono presidente, tema l'approvazione del bilancio. Sei persone presenti, tredici collegate da telefonino.
    Ma... al tempo del covid non si lamentavano tutti della perdita della socialità? il non vedersi di persona, i contatti umani e quelle cose lì?... Adesso, fai il corso d'aggiornamento ed è telematico, fai la riunone d'ufficio con i colleghi delle stanze accanto e ti colleghi in rete, fai la riunione del gruppo delle sciurotte che si trovano per riempire il tempo ed è on-line... ma veramente alla fine il risultato del covid deve essere l'assuefazione alla perdita della socialità???...
    Davvero? Non lo avrei mai detto qui in zona, mia madre è andata in pensione ma non la vedo più, tra le sue riunioni o impegni quasi ogni sera ed il fatto che poi sono spesso a Milano.
    Tu mi dici, "Ti guardi? Sbagli a paragonarti"

  3. #123573
    Brezza leggera L'avatar di alexeia
    Data Registrazione
    25/12/12
    Località
    milano
    Messaggi
    497
    Menzionato
    21 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Tarcii Visualizza Messaggio
    Davvero? Non lo avrei mai detto qui in zona, mia madre è andata in pensione ma non la vedo più, tra le sue riunioni o impegni quasi ogni sera ed il fatto che poi sono spesso a Milano.
    Boh... saranno pigre le mie consocie... il gruppo è fra Bergamo e la Val Seriana, ed è già tanto che alzino le natiche per venire al corso di danza e alle prove...

  4. #123574
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    15/12/12
    Località
    Rimini Padulli
    Età
    40
    Messaggi
    260
    Menzionato
    16 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Comunque abbiamo proprio una informazione giornalistica terribile. Tutti a dare risalto alla sentenza sugli effetti collaterali di Astrazeneca, come se fosse una ammissione di un fallimento, quando era già chiarissimo che, come ovvio che fosse, ci potessero essere degli effetti collaterali marginali, come qualsiasi farmaco sulla faccia della terra, anzi molto meno di quasi tutti i farmaci. Ora tutti i novax vanno in giro tronfi a petto in fuori perché "avevano ragione loro", mentre tutti gli altri hanno firmato la loro condanna a morte. Adesso si che si spiegano tutte le morti improvvise, centuplicate in seguito ai vaccini...

    Inviato dal mio 2201117PG utilizzando Tapatalk

  5. #123575
    Vento fresco
    Data Registrazione
    24/12/17
    Località
    Roma
    Età
    36
    Messaggi
    2,484
    Menzionato
    478 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Danirimini Visualizza Messaggio
    Comunque abbiamo proprio una informazione giornalistica terribile. Tutti a dare risalto alla sentenza sugli effetti collaterali di Astrazeneca, come se fosse una ammissione di un fallimento, quando era già chiarissimo che, come ovvio che fosse, ci potessero essere degli effetti collaterali marginali, come qualsiasi farmaco sulla faccia della terra, anzi molto meno di quasi tutti i farmaci. Ora tutti i novax vanno in giro tronfi a petto in fuori perché "avevano ragione loro", mentre tutti gli altri hanno firmato la loro condanna a morte. Adesso si che si spiegano tutte le morti improvvise, centuplicate in seguito ai vaccini...

    Inviato dal mio 2201117PG utilizzando Tapatalk
    Su questo td lo dicevamo già a marzo 2021 che AZ aveva quel tipo di problema, era piuttosto palese.

    Io stesso ho fatto quel vaccino per scelta (era quello che mi consentiva di prendere il green pass in tempi più rapidi) solo perché non avevo alcun fattore di rischio personale o familiare riguardo i fenomeni trombotici, oltre ad essere uomo. Quindi non c'è assolutamente nulla di nuovo, solo una conferma di quello che sappiamo da tre anni.
    Ultima modifica di snowaholic; 05/05/2024 alle 17:13

  6. #123576
    Vento moderato L'avatar di Edonati
    Data Registrazione
    12/02/12
    Località
    San Mauro (To)
    Età
    59
    Messaggi
    1,185
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da snowaholic Visualizza Messaggio
    Su questo td lo dicevamo già a maggio 2021 che AZ aveva quel tipo di problema, era piuttosto palese.

    Io stesso ho fatto quel vaccino per scelta (era quello che mi consentiva di prendere il green pass in tempi più rapidi) solo perché non avevo alcun fattore di rischio personale o familiare riguardo i fenomeni trombotici, oltre ad essere uomo. Quindi non c'è assolutamente nulla di nuovo, solo una conferma di quello che sappiamo da tre anni.
    Non ho letto tutti i post, però era il caso di informare già dall'inizio chi aveva problematiche familiari di quel tipo

  7. #123577
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,476
    Menzionato
    974 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Danirimini Visualizza Messaggio
    Comunque abbiamo proprio una informazione giornalistica terribile. Tutti a dare risalto alla sentenza sugli effetti collaterali di Astrazeneca, come se fosse una ammissione di un fallimento, quando era già chiarissimo che, come ovvio che fosse, ci potessero essere degli effetti collaterali marginali, come qualsiasi farmaco sulla faccia della terra, anzi molto meno di quasi tutti i farmaci. Ora tutti i novax vanno in giro tronfi a petto in fuori perché "avevano ragione loro", mentre tutti gli altri hanno firmato la loro condanna a morte. Adesso si che si spiegano tutte le morti improvvise, centuplicate in seguito ai vaccini...

    Inviato dal mio 2201117PG utilizzando Tapatalk
    Come detto da @snowaholic molte persone hanno la memoria corta, che AZ causasse trombosi in una percentuale comunque ridottissima di casi era noto fin dall'inizio, ricordo che ne abbiamo discusso molte volte qui sopra, e anche sui giornali uscirono notizie al riguardo di morti anche improvvise (ricordo quella di una ragazza ligure di nemmeno 20 anni, morta di trombosi).
    La notizia uscita recentemente sembra aver scoperto chissà che magagne, ma in realtà si sapeva della cosa fin da subito.

  8. #123578
    Vento forte L'avatar di Alesa
    Data Registrazione
    18/09/21
    Località
    Alpignano
    Età
    30
    Messaggi
    3,916
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Come detto da @snowaholic molte persone hanno la memoria corta, che AZ causasse trombosi in una percentuale comunque ridottissima di casi era noto fin dall'inizio, ricordo che ne abbiamo discusso molte volte qui sopra, e anche sui giornali uscirono notizie al riguardo di morti anche improvvise (ricordo quella di una ragazza ligure di nemmeno 20 anni, morta di trombosi).
    La notizia uscita recentemente sembra aver scoperto chissà che magagne, ma in realtà si sapeva della cosa fin da subito.
    Certo che era noto. Astrazeneca era veleno spacciato come vaccino. Ma tutti muti, e bisognava farlo sennò guai. Quella ragazza di nemmeno 20 anni, spero abbia avuto giustizia.
    Avevo la prima dose il 13 di giugno, lessi la notizia di quella ragazza l'11 pomeriggio , e ho acceso un cero perché non mi capitasse Astrazeneca. Grazie a Dio mi fecero Pfizer.
    Che tempi bui

    Inviato dal mio CPH2343 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alesa; 05/05/2024 alle 15:05

  9. #123579
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,476
    Menzionato
    974 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Alesa Visualizza Messaggio
    Certo che era noto. Astrazeneca era veleno spacciato come vaccino. Ma tutti muti, e bisognava farlo sennò guai. Quella ragazza di nemmeno 20 anni, spero abbia avuto giustizia.
    Avevo la prima dose il 13 di giugno, lessi la notizia di quella ragazza l'11 pomeriggio , e ho acceso un cero perché non mi capitasse Astrazeneca. Grazie a Dio mi fecero Pfizer.
    Che tempi bui

    Inviato dal mio CPH2343 utilizzando Tapatalk
    Addirittura veleno è un'esagerazione colossale. Si trattava di casi estremamente rari, dopotutto se il vaccino era stato approvato superando gli studi di fase 3 significa che non era apparso significativamente pericoloso.

  10. #123580
    Vento fresco
    Data Registrazione
    24/12/17
    Località
    Roma
    Età
    36
    Messaggi
    2,484
    Menzionato
    478 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Edonati Visualizza Messaggio
    Non ho letto tutti i post, però era il caso di informare già dall'inizio chi aveva problematiche familiari di quel tipo
    Nel nostro piccolo lo avevamo fatto, a livello ufficiale c'era stato un atteggiamento un po' schizofrenico, prima con un notevole ritardo nel riconoscimento del problema, poi avevano sospeso l'utilizzo del vaccino per tutti, poi riaperto con limitazioni.

    Si tratta comunque di effetti rarissimi, con frequenza poco sopra uno per milione di dosi somministrate e per questo motivo non rilevabili nelle sperimentazioni.

    P.S. Ho controllato le date, era marzo 2021, sulla pagina wiki c'è tutta la sequenza di provvedimenti.

    Vaccino anti COVID-19 AstraZeneca - Wikipedia

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •