Pagina 12369 di 12403 PrimaPrima ... 1136911869122691231912359123671236812369123701237112379 ... UltimaUltima
Risultati da 123,681 a 123,690 di 124027

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    438 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Alesa Visualizza Messaggio
    Sto una crema, mi ha ricordato il gelato che mi sono mangiato dopo la prima doseNuovo Virus Cinese ( era il 13 giugno 2021)mi hai fatto scassareNuovo Virus Cinese sto cercando di capire che segno sei comunque, vedo senso dell' ironia pungente, sensibilità ( quando esponi le tue premure per non fare contrarre il virus ai cari) e sfrontatezza incredibile nell' esprimere la tua opinione stile downburst incazzato
    Dibattito interessante, non vi scannate però Nuovo Virus Cinese

Inviato dal mio CPH2343 utilizzando Tapatalk
    eh è importante effettivamente
    Si vis pacem, para bellum.

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    152 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da paxo Visualizza Messaggio
    Ma la razionalità non ha sempre la meglio sulle persone.
    Ah su questo sfondi una porta aperta: l'ingegneria genetica dovrebbe lavorare per questo...

Prendi uno che deve fare un lungo viaggio, potrebbe farlo con l'aereo ma ha paura e prende l'autobus. L'autobus è più sicuro dell'aereo? No, eppure il tizio lo preferisce.
    E quindi è un pirla esattamente come nel caso, ipotetico, dei numeri di cui sopra. E lo dico io da razionale che si basa sui numeri.

Adesso mettiamo che l'autobus deve percorrere un tratto lungo un burrone su una strada sterrata, lo stesso tizio preferirà l'aereo.
    Allora è un problema psichiatrico.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Menzionato
    152 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da grandepuffo Visualizza Messaggio
    A me non viene tanto da ridere,comunque professore insisto nel dire che cio' che ho scritto non e' farina del mio sacco ma ho ripetuto cio' che il Prof, Rezza ha dichiarato a porta a porta,vai a vederti la puntata.Questo particolare ti e' sfuggito, stai perdendo lucidita'?Mi ricorda qualcosa.....
    Se il "prof. Rezza" ha usato il termine "siero" parlando di un "vaccino" è la dimostrazione che il metodo di attribuzione di certi titoli vada rivisto.
    E di sicuro piuttosto che vedere una puntata di porta a porta invece di un "siero" mi inietto direttamente il veleno del cobra.
    Comunque spiega pure con parole tue cosa mi sarebbe sfuggito esattamente che son tutt'orecchi. L'uso dei termini da cialtrone no-vax sicuramente no, quindi è per forza qualcos'altro...

Menzionato
    152 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    e perché non rispondi al post prima?

ti senti sbeffeggiato? eppure io ti ho risposto normalissimamente e pure con un'ottima dose di rispetto.
    se ti senti chiamato in causa per la presenza di Belpietro nella puntata che citi tu non è cosa che mi riguarda....

ah, a proposito di assurdità:

Pertosse, +800% di bambini ricoverati da gennaio: 3 morti | Sky TG24

Pertosse, centinaia di casi tra i bambini: "Inaccettabile morire per non vaccinarsi"

[COLOR=rgba(255, 255, 255, 0.87)]"Abbiamo assistito a un aumento dei ricoveri per pertosse dell'800% rispetto al 2022 e al 2023, che hanno riguardato nella maggior parte dei casi neonati e lattanti non vaccinati sotto i 4 mesi di età - afferma Guarino - il 95% delle madri di questi bambini non era vaccinata[/COLOR]

aumento esponenziale di casi di pertosse. perchè? perché per tenerla a bada ci vuole una copertura vaccinale se non sbaglio sopra al 95%.
    perfetto, l'aumento dei novax causa anche questo.
    peccato che a pagarla sono esserini di pochi mesi ma forse quando i genitori decerebrati vedono il bambino in terapia intensiva neonatale capiscono quanto siano ignoranti e dannosi per tutti, a partire, tristemente, dai loro figli.
    come per votare, io farei un bel patentino con 10 esami per avere figli.
    se sei ignorante come un balcone divieto. ci vorrebbe la dittatura della cultura
    Eh, ma quel SIERO è collaudato da anni... Mica è la stessa cosa... in 3 - 2 - 1...

Ma poi... Ci hanno sfranticato le gonadi per mesi anzi anni con i sieri genetici sperimentali a mRNA e mo' (mo'... Son dati noti da 2 anni e mezzo, ma transeat) di scopre che il vaccino che ha avuto maggior incidenza i effetti collaterali è uno tradizionale (reprise).

Menzionato
    152 Post(s)

dall'efficacia delle mascherine al fatto
    Falso anche quello scommetto.
    Immagino che lo studio che è appena uscito che ne dimostra un'efficacia straordinaria nel prevenire i contagi, soprattutto quando si rimane per parecchio tempo in ambienti chiusi con altre persone (es. un aereo) sia falso.
    Sono fiducioso che mostrerai immediatamente la fallacia metodologica dello stesso.

IJERPH | Free Full-Text | The Risk of Aircraft-Acquired SARS-CoV-2 Transmission during Commercial Flights: A Systematic Review

che se inoculato non prendevi il virus
    Sì sì... Continua pure a ripeterlo. Ma continuerà ad essere vero il fatto che nessun produttore ha mai dichiarato il proprio vaccino sterilizzante per quanto ti agiti.

Burrasca L'avatar di paxo
    Menzionato
    36 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Ah su questo sfondi una porta aperta: l'ingegneria genetica dovrebbe lavorare per questo...

E quindi è un pirla esattamente come nel caso, ipotetico, dei numeri di cui sopra. E lo dico io da razionale che si basa sui numeri.

Allora è un problema psichiatrico.
    Allora tutti quelli che hanno delle fobie sono dei pirla?

Menzionato
    438 Post(s)

Allora tutti quelli che hanno delle fobie sono dei pirla?
    no ma il discorso che hai fatto non ha molto senso
    non si può giustificare qualcosa o peggio inveire contro qualcosa sulla base della irrazionalità. Perché la fobia dell'ago, così come quella del vaccino, è completamente irrazionale.
    è irrazionale pensare che fare un vaccino con effetti avversi di meno di 1/10.000 sia più pericoloso del prendere una malattia che ha ucciso ufficialmente 7 milioni di persone nel mondo.

qui un bel riassunto di una delle istituzioni più rispettabili in Italia, il Mario Negri:

Sfatiamo i falsi miti sul vaccino COVID-19: verita su rischi ed effetti collaterali | Mario Negri

con tutti, e dico tutti, i dati e gli studi possibili e immaginabili.
    è una bibbia.

questo per dirti che chi ha una fobia non può dettare legge. ci sono gli obblighi vaccinali da prima del covid e, pensa un po', le incidenze di effetti avversi sono identiche anche in vaccini con studi di 5 anni prima della messa in vendita.
    hai paura irrazionalmente? mi spiace ma ti devi adeguare quando si parla di obblighi. se no anche io ho la fobia della cintura di sicurezza e allora posso non metterla...
    ho la fobia delle tasse e posso non pagarle...
    ho la fobia del lavoro e pretendo di essere mantenuto dallo stato...
    non funziona così, o sbaglio?

poi, non sono dei pirla, rispetto tutte le fobie come rispetto qualsiasi altra cosa, ma appunto se si parla di obblighi ci si può fare poco...
    hai l'obbligo di vaccinarti perché è in corso un'emergenza sanitaria senza pari nella storia recente? con collasso dei PS e decine di migliaia di morti? ti vaccini, finito il discorso. guarda caso dopo le campagne massive di vaccinazione i PS non sono più stati presi d'assalto...
    altrimenti, in un mondo giusto, se non ti vaccini e stai male cazzi tuoi, aspetti che chi si è vaccinato ma sta male ugualmente (eh sì, succede, purtroppo, ma fortunatamente sono una stretta minoranza) venga curato e dimesso

mo se cominciamo a giustificare pure le fobie per scampare agli obblighi siamo a posto....

Menzionato
    36 Post(s)

no ma il discorso che hai fatto non ha molto senso
    non si può giustificare qualcosa o peggio inveire contro qualcosa sulla base della irrazionalità. Perché la fobia dell'ago, così come quella del vaccino, è completamente irrazionale.
    è irrazionale pensare che fare un vaccino con effetti avversi di meno di 1/10.000 sia più pericoloso del prendere una malattia che ha ucciso ufficialmente 7 milioni di persone nel mondo.

qui un bel riassunto di una delle istituzioni più rispettabili in Italia, il Mario Negri:

Sfatiamo i falsi miti sul vaccino COVID-19: verita su rischi ed effetti collaterali | Mario Negri

con tutti, e dico tutti, i dati e gli studi possibili e immaginabili.
    è una bibbia.

questo per dirti che chi ha una fobia non può dettare legge. ci sono gli obblighi vaccinali da prima del covid e, pensa un po', le incidenze di effetti avversi sono identiche anche in vaccini con studi di 5 anni prima della messa in vendita.
    hai paura irrazionalmente? mi spiace ma ti devi adeguare quando si parla di obblighi. se no anche io ho la fobia della cintura di sicurezza e allora posso non metterla...
    ho la fobia delle tasse e posso non pagarle...
    ho la fobia del lavoro e pretendo di essere mantenuto dallo stato...
    non funziona così, o sbaglio?

poi, non sono dei pirla, rispetto tutte le fobie come rispetto qualsiasi altra cosa, ma appunto se si parla di obblighi ci si può fare poco...
    hai l'obbligo di vaccinarti perché è in corso un'emergenza sanitaria senza pari nella storia recente? con collasso dei PS e decine di migliaia di morti? ti vaccini, finito il discorso. guarda caso dopo le campagne massive di vaccinazione i PS non sono più stati presi d'assalto...
    altrimenti, in un mondo giusto, se non ti vaccini e stai male cazzi tuoi, aspetti che chi si è vaccinato ma sta male ugualmente (eh sì, succede, purtroppo, ma fortunatamente sono una stretta minoranza) venga curato e dimesso

mo se cominciamo a giustificare pure le fobie per scampare agli obblighi siamo a posto....
    Che le fobie sono irrazionali mi pare la scoperta dell'acqua calda
    È pure condivisibile il tuo discorso ma si stava parlando di altro, non di obbligo vaccinale.

Menzionato
    438 Post(s)

Che le fobie sono irrazionali mi pare la scoperta dell'acqua calda
    È pure condivisibile il tuo discorso ma si stava parlando di altro, non di obbligo vaccinale.
    si parlava di vaccinarsi... e di fobie. si parlava esattamente di quanto scritto
    e no, non tutte le fobie sono irrazionali, che uno abbia paura dei burroni non è propriamente irrazionale, se cadi da lì crepi e di gente che crepa cadendo dall'alto ce n'è parecchia nessuno ti obbliga a fare il funambolo sull'orlo del burrone però... a vaccinarti sì.

Menzionato
    36 Post(s)

si parlava di vaccinarsi... e di fobie. si parlava esattamente di quanto scritto
    e no, non tutte le fobie sono irrazionali, che uno abbia paura dei burroni non è propriamente irrazionale, se cadi da lì crepi e di gente che crepa cadendo dall'alto ce n'è parecchia nessuno ti obbliga a fare il funambolo sull'orlo del burrone però... a vaccinarti sì.
    "Si parlava di vaccinarsi" è molto generico, si parlava della paura delle persone e della loro percezione del rischio.
    Basta aprire un vocabolario e cercare la definizione di fobia e vedi che non è come dici tu.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •