Pagina 12379 di 12399 PrimaPrima ... 1137911879122791232912369123771237812379123801238112389 ... UltimaUltima
Risultati da 123,781 a 123,790 di 123988

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    438 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
    E visto che il sarcasmo è dilagante mi adeguo... "una volta" tutto era sbagliato, la ricerca scientifica non doveva essere valida visto che gente di 90 anni finché stavano bene non gli facevano fare niente, poi dal 2010 circa già da 70 anni giù esami a raffica... Io ho la mia opinione, e cioè che è tutto un business, perché le malattie di oggi sono le stesse di ieri... Tanto se ci sono di mezzo i soldi, "se fa perfino anda' l' acqua pe' l' insu' ", come diciamo dalle mie parti...
    la curva dell'aspettativa di vita media l'hanno già postata.
    una persona vagamente acculturata ne trae le sue conclusioni poiché riesce a leggerla. se non si riesce.......
    Si vis pacem, para bellum.

Burrasca L'avatar di meteopalio
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    e ti ho già postato studi a riguardo.
    mi chiedo: per quanto ancora dobbiamo sentire robe per sentito dire e pisciare in testa alla comunità scientifica? a chi ha vari dottorati e studia certe cose per professione?
    allora vale tutto, facciamo pontificare Red Ronnie e via.
    proprio perché non ne sai niente rispetto alla comunità scientifica hai diritto invece di criticare quanto viene detto dagli esperti, perché da ignorante non puoi sapere se hanno ragione o se invece ti prendono in giro, l' epoca del fidarsi è finita da quando i soldi sono entrati dappertutto: quelli che hanno studiato lavorano per la pfizer e i grandi nomi e seguono i dettami economici loro... Non bisogna mai ingurgitare tutto senza farsi domande, perché non siamo bambini ma persone raziocinanti... fo un esempio: se un meccanico, tra quelli "validi", ti chiede 10 mila euro per cambiare la frizione che fai ? Secondo il tuo ragionamento dovresti dire che essendo un meccanico ha ragione...

Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    la curva dell'aspettativa di vita media l'hanno già postata.
    una persona vagamente acculturata ne trae le sue conclusioni poiché riesce a leggerla. se non si riesce.......
    Si vive di più perché gli anziani di oggi hanno vissuto la gioventù durante il periodo più prospero della storia del nostro paese, ovvero gli anni 60, non a caso detti gli anni ruggenti, mentre la generazione precedente aveva vissuto gli anni peggiori, e cioè il ventennio tra due guerre mondiali, con un regime spietato: OVVIO che se paragoni questi due periodi si vede l' allungamento dell' aspettativa di vita, ma gli screening non c'entrano nulla 😂

Vento teso L'avatar di zimbazomba
    Menzionato
    8 Post(s)

Si vive di più perché gli anziani di oggi hanno vissuto la gioventù durante il periodo più prospero della storia del nostro paese, ovvero gli anni 60, non a caso detti gli anni ruggenti, mentre la generazione precedente aveva vissuto gli anni peggiori, e cioè il ventennio tra due guerre mondiali, con un regime spietato: OVVIO che se paragoni questi due periodi si vede l' allungamento dell' aspettativa di vita, ma gli screening non c'entrano nulla Nuovo Virus Cinese
    Si vive di più per la ricerca scientifica punto.
    Se vuoi ti faccio decine di esempi di patologie gravi con cui si può convivere, cosa impensabile prima.

Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zimbazomba Visualizza Messaggio
    Si vive di più per la ricerca scientifica punto.
    Se vuoi ti faccio decine di esempi di patologie gravi con cui si può convivere, cosa impensabile prima.
    Difronte a tanta prepotenza mi arrendo...

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    438 Post(s)

Difronte a tanta prepotenza mi arrendo...
    nono ci arrendiamo noi di fronte a cotanta ignoranza... mi spiace meteopà ma hai detto delle cose invereconde. irrispettose nei confronti di milioni e milioni di persone, dai malati di cancro agli studiosi. oltreché, ovviamente, false. senza se e senza ma.
    Si vis pacem, para bellum.

Brezza leggera
    Menzionato
    17 Post(s)

Abbi pazienza. Ma quindi secondo il tuo ragionamento tutto deve essere fatto a caso. Chi ha studiato non si può seguire perché é pagato per dire cavolate, chi non ha studiato dice cavolate perché non ne sa nulla ma magari per puro caso ha ragione. Quindi in campo scientifico si tira la monetina. Oppure é sufficiente fare il contrario di quello che dicono quelli che hanno studiato?

Inviato dal mio 23124RA7EO utilizzando Tapatalk

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    980 Post(s)

Si vive di più perché gli anziani di oggi hanno vissuto la gioventù durante il periodo più prospero della storia del nostro paese, ovvero gli anni 60, non a caso detti gli anni ruggenti, mentre la generazione precedente aveva vissuto gli anni peggiori, e cioè il ventennio tra due guerre mondiali, con un regime spietato: OVVIO che se paragoni questi due periodi si vede l' allungamento dell' aspettativa di vita, ma gli screening non c'entrano nulla 
    No, si vive di più perchè esistono gli antibiotici e con il diffondersi di migliori condizioni di vita, una volta rimosse le infezioni, l'unico motivo per cui si muore sono le malattie cardiovascolari e i tumori che sono patologie su cui influisce prepotentemente l'età.

Sei comunque intellettualmente disonesto (oltre che palesemente ignorante, ma questo non è un peccato perchè non tutti studiano medicina), dai a me che ho studiato indirettamente dell'invasato dalla Pfizer ma intanto non mi replichi, probabilmente perchè tu stesso non sapresti come fare non avendone gli strumenti.

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    980 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Danirimini Visualizza Messaggio
    Abbi pazienza. Ma quindi secondo il tuo ragionamento tutto deve essere fatto a caso. Chi ha studiato non si può seguire perché é pagato per dire cavolate, chi non ha studiato dice cavolate perché non ne sa nulla ma magari per puro caso ha ragione. Quindi in campo scientifico si tira la monetina. Oppure é sufficiente fare il contrario di quello che dicono quelli che hanno studiato?

Inviato dal mio 23124RA7EO utilizzando Tapatalk
    Comunque l'ultimo bonifico della Pfizer non mi è arrivato, finora ho solo sborsato soldi. Queste compagnie farmaceutiche non sono più quelle di una volta.

Brezza tesa L'avatar di alexeia
    Menzionato
    22 Post(s)

E visto che il sarcasmo è dilagante mi adeguo... "una volta" tutto era sbagliato, la ricerca scientifica non doveva essere valida visto che gente di 90 anni finché stavano bene non gli facevano fare niente, poi dal 2010 circa già da 70 anni giù esami a raffica... Io ho la mia opinione, e cioè che è tutto un business, perché le malattie di oggi sono le stesse di ieri... Tanto se ci sono di mezzo i soldi, "se fa perfino anda' l' acqua pe' l' insu' ", come diciamo dalle mie parti...
    Ma mi sa che ci sono due Italie... qui da noi devi discutere col medico per riuscire a farti prescrivere un'analisi... la parola d'ordine è "tagli", e quindi i medici hanno paura a far salire la spesa.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •