Pagina 12398 di 12407 PrimaPrima ... 11398118981229812348123881239612397123981239912400 ... UltimaUltima
Risultati da 123,971 a 123,980 di 124070

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    152 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
    ma quanto mi mancavi....
    Invece le tue idiozie a me per niente, ma il mondo è bello perchè è vario.
    assolutamente si: il virus, a forza di circolare, ha creato memoria immunitaria
    Sì, più o meno come il raffreddore...

, che a differenza degli anticorpi del vaccino (o della guarigione), essa ha una durata molto più lunga
    Immagino che anche questa derivi dalle tue ricerche mediche...

, e poi, il covid hanno anche iniziato a curarlo con dei farmaci come il paxlovid...
    Ecco: attendevo giusto questo tocco di genio.
    Immagino che il vaccino sia una grosso problema con tutto il suo grafene che causa chissà quali effetti collaterali, invece un farmaco antivirale (peraltro uscito in tempi decisamente rapidi pure lui) invece sia il toccasana per tutti i mali.

dunque, il vaccino, se proprio lo vogliamo mettere nella lista dei motivi che hanno sconfitto la pandemia, è l'ultima cosa che ha avuto un qualche fottuto merito (tralasciando i molti de- meriti).
    STRAROTFL! E di nuovo tutte le statistiche della pandemia si sono suicidate in massa dandosi fuoco.
    Ma il Bianconiglio cosa ne dice? Anche lui ha fatto ricerche in proposito?
    in italiano, spiegato in termini sub- elementari (ma come al solito lo sai benissimo, solo che ti piace sfottere), finchè domina quella/e variante/i per cui è formulato il vaccino, la copertura è buona, ma come emerge una variante troppo differente, la copertura cala, e comunque gli anticorpi hanno vita breve: nozioni da scienze delle scuole medie.
    Eh sì... Talmente breve che alla fine persino la formulazione originale si è rivelata efficace nel prevenire la forma grave della malattia ancora con Omicron.
    Invece di pensare alle scuole medie non sarebbe male avessi letto qualche statistica in tempo reale.

dunque, se si formula un vaccino per ogni variante, e si inocula ogni pochi mesi, per carità, siamo coperti, ma il tuo organismo forse con tutte 'ste punture, qualcosa da dire ce l'ha...
    Ah sicuro. Invece prendendosi la malattia, magari in forma grave, gode e dopo puoi fare il campionato del mondo di ironman...
    empirica un cavolo: si chiama "inibizione competitiva", vale in virologia, ma in biologia in generale: persino in agricoltura nell' utilizzo dei pesticidi, pensa un po...
    Io so che i numeri sono ancora lì a disposizione di tutti. E quelli son scritti nero su bianco e certificati.
    Invece tu e le minchiate da novax si basano tutte sul sentito dire...
    se a chi è nato prima del 1970 chiedi "quali sono stati gli anni peggiori della tua vita e quali quelli migliori", lui ti risponderà che i peggiori sono stati quelli della scuola e del servizio militare, mente i migliori sono stati quelli dai 18- 20 anni in poi, perchè è stata una liberazione dalla schiavitù, perchè mi sentivo una persona libera, perchè il mondo era mio, ed avevo tutti i mezzi per gestirmelo, ma soprattutto, lo stato mi dava la possibilità di realizzarmi, in primis lavorativamente...
    Sì, ok.
    Comunque vallo a dire a loro che ci vuole il servizio militare allora.

se fai la stessa domanda ai nati dopo il 1990, ti diranno l'esatto contrario: gli anni migliori sono quelli della scuola, perchè tutto è facile, ti promuovono sia che studi sia che non studi, i genitori sono eterni avvocati sempre dalla tua parte...
    Ti svelo un segreto figlio di un calcolo complicatissimo che altro che laurea in matematica serve: i genitori dei nati negli anni '90 sono quelli degli anni '70 o poco meno.

viceversa, gli anni peggiori sono quelli dai 20 anni in poi, perchè non trovi lavoro, sia perchè oramai ci vuole formazione anche per pulire i cessi, ci vuole di sapere computer e inglese anche per fare il barista, e poi, coll'assenza di selezione vergognosa delle scuole italiane, i datori di lavoro non hanno più garanzia: se hai conseguito un diploma col massimo dei voti non possono sapere se l'hai conseguito meritandolo oppure no, in quanto oggi il diploma lo danno a tutti, nessun insegnante ha più voglia di rovinarsi la vita, mettendosi contro la famiglia di uno studente, per avergli dato anche solo un brutto voto, tantomeno bocciarlo (sentito parlare di quelle tipe che hanno messo in mezzo la legge per dei brutti voti all' esame di stato ??)
    E tu?
    A propoposito... Rispetto agli anni '70, '80 e pure '90 sai cosa c'è di bello oggi? Nessuna barriera allo spostamento, in particolare all'interno dell'UE, e costi di spostamento irrisori.
    Ergo se non ti sta bene di stare in questo Paese pre-fallito fai come quelle decine se non centinaia di migliaia di giovani ogni anno: alzi il culo e vai a lavorare all'estero dove puoi valorizzare maggiormente le tue competenze.
    Se invece non sai manco fare la O con un bicchiere allora toccherà far la fila assieme agli extra-comunitari, magari quelli appena sbarcati.
    in sintesi, ieri quella disciplina ti "vaccinava" contro le avversità della vita adulta, che paradossalmente erano anche meno, oggi invece arrivi alla vita adulta straviziato e ancora rimbambito, e di conseguenza come ti accorgi che non è più la scuola e che i genitori non possono più sostenerti, batti tutta insieme quella musata atroce che per tutta l'infanzia e l'adolescenza non hai mai battuto, se a te piace così...
    Noi proiettare, su.
    Il numero di giovane che alzano il culo e vanno a cercare le opportunità dove sono dimostra che il tuo è solo il classico luogo comune.
    D'altra parte se speri che restino qui per mantenere un branco di vecchi nullafacenti e questi alzano il dito medio fanno solo bene.
    il fatto è che è richiesta troppa competenza
    Eh davvero. Bello invece il mondo dove tutto questo non serve. Lo abbiamo appena visto nella vicenda della buon'anima di Satnam Singh.

, e il lavoro serve, serve in funzione dei maledetti SOLDI, sennò muori di fame,
    Se è un modo per dire che se nasci ricco o sposi un ereditiera/e tendenzialmente hai meno problemi complimenti: l'acqua tiepida si congratula con te per la tua scoperta.
    Ti svelo un altro segreto: è sempre stato così e sempre sarà così.

perchè nessuno si fida più di nessuno, ai miei tempi ti facevano credito e alla fine pagavi spesso con favori: sistemavi il giardino, facevi lavoretti ecc...
    Un mondo davvero meraviglioso: e guarda un po' dove siamo finiti... D'altra parte tu mi insegni che si semina quel che si raccoglie, con pesticidi o senza...
    Comunque complimenti: hai scoperto che il mondo non sta fermo e che ogni rivoluzione ha vincitori e sconfitti.

assolutamente si: non sono stati i vaccini a sconfiggere la pandemia, ma altri fattori che ho detto
    Ma certo. In effetti la prima fase dove i vaccini non c'erano dimostra oltre ogni ragionevole dubbio, vostro onore, che era tutta una questione naturale... Nessuno si ammalava, nessuno andava in ospedale, nessuno moriva, il virus non mutava (Wuhan, Alfa, Delta sono lettere dell'alfabeto fonetico, giusto? )
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Menzionato
    152 Post(s)

basta che il vaccino sia una tua libera scelta, e non un obbligo come invece è stato
    Non hai risposto alla domanda, massimo esperto di libertà e Stato di diritto: tra la tua libertà di fare l'untore per ansia patologica e la mia di andare in giro senza correre rischi nonostante non possa vaccinarmi quale conta di più e perchè?
    se vuoi ti do il numero del mio medico
    Non importa grazie. Ma se ha posizioni al limite del no-vax se vuoi puoi darmi nome, cognome e indirizzo così gli faccio un po' di pubblicità.
    Facendo attenzione a dire che le sue posizioni son quelle che hai riportato tu.

sempre che hai le palle per dirglielo in faccia, invece di fare il leone da tastiera solo con me.
    Non dire così che poi mi tremano le ginocchia, il mio ricercatore dell'università della vita...
    e quello è il lato negativo, ma a proposito di studi, vorrei sapere, grazie alle "odiate" armi, quante aggressioni (andate a segno) a persone indifese ci sono in america rispetto all' italia,
    Ma come? Uno che ha fatto così tante ricerche mediche non è capace di farne una su google che ti restituisce le statistiche sulla criminalità nel mondo al massimo in 30 secondi.
    E pure quelle di morti ammazzati. E pure quelle di morti ammazzati accidentali.
    Ma si sa... Meglio un bambino di 5 anni morto per un colpo sparato dal fratellino appena più grande partito accidentalmente dall'arma senza sicura tenuta nel comodino di un portafoglio rubato con dentro 50 MALEDETTI DOLLARI, giusto?

e soprattutto quanti rischiano di finire sotto processo per aver ammazzato uno str**o che gli è entrato in casa...
    Vedi il mio esperto di Stato di diritto se spari a uno disarmato si chiama eccesso di legittima difesa perchè tu non hai il diritto di sparare a uno esattamente come lui non ha il diritto di entrare nella proprietà privata altrui. Se invece tu tiri fuori una pistola e gli spari alle spalle mentre scappa (citazione a caso di fatto di cronaca non particolarmente datato) sei un criminale decisamente peggiore di lui.
    Non sarebbe male che facessi qualche altra ricerca oltre a quelle mediche, ti si aprirebbe un mondo... Quasi mi piacerebbe che vigesse la legge della giungla che tanto ti piace per vedere quanto dureresti.

per te, per molti altri no... dunque, chissenefrega
    Ah sicuro. Per tutti i no-vax e wannabe tali manco capaci di leggere una tabella lo sono sicuramente. Quindi medaglia appuntata sul petto e via.

Menzionato
    152 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Di letteratura ce n'è non poca a vedersi, ma non capisco il perchè si ipotizza come causa il vaccino, visto che
    E un'affermazione retorica immagino. Perchè io l'ho capito benissimo...

Menzionato
    152 Post(s)

il medico l'ha ritenuta una possibilità, visto l'insorgere in concomitanza col vaccino, ed avendo escluso tutte le altre cause (quel link lo conosco a memoria)
    L'ha ritenuta una possibilità o ha escluso tutte le altre cause? Perchè fa un po' di differenza e di sicuro non possono essere in AND nella stessa frase pena il valore di verità 0 come risultato (poi se vuoi te la spiego...).
    Quindi la verità qual è? E' una possibilità o ha escluso tutte le altre cause? Perchè se è la prima si complimenta per l'analisi anche la famosa, in questa discussione, dottoressa Grazia Arcazzo.
    Se invece è la seconda son curioso di sapere quante analisi hai fatto per escluderle proprio tutte...

Chissà come mai comincio ad avere l'impressione che il numero del dottore non serva...

Menzionato
    152 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Le leggi militari sono pur sempre leggi speciali, esattamente come quelle varate in quella circostanza. Ci sono molti parallelismi, mi sorprende che non li colga, e soprattutto che ne fai due pesi e due misure.
    Il livello di sorpresa è inversamente proporzionale al tempo di conoscenza del soggetto/oggetto. Anche in questo caso.

Menzionato
    152 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nago Visualizza Messaggio
    Se è per questo la prima cosa che ti facevano a naja era letteralmente una mega vaccinazione multifunzione in pieno petto …
    Ma infatti... Il famoso mega-punturone misterioso contro tutti i mali.
    Ma quello andava bene, anzi era maestro di vita.

Menzionato
    152 Post(s)

c'è dietro il guadagno delle lobby delle armi ? io ti posso rispondere che c'è anche la lobby di tante altre cose negative, e per me anche quella dei vaccini, per restare in tema, dunque chi è che decide quale lobby sia giusto mandare fallita, limitandogli i guadagni ?
    E con il paragone tra gli effetti collaterali delle armi e dei vaccini direi che il Climax è terminato.
    No, ma poi lamentati se ti pigliano per il culo anche i pali della luce spenti...

Menzionato
    152 Post(s)

quindi, appunto: gente che dopo i 20 anni, per un motivo o per un altro, vivono un incubo... ai tempi dei miei genitori era l'esatto contrario: l'incubo era fino a 20 anni, perchè regnava la disciplina a scuola come in famiglia, e forse, se oggi funzionasse ancora così, dopo i 20 anni, tutti i problemi che hai detto dei tuoi coetanei verrebbero affrontati meglio, dai retta,
    Visto che pare sia molto complicato lo riscrivo tal quale: il mondo che c'è oggi è ciò che è stato costruito da quelli che son venuti prima, compresi quelli per i quali "regnava la disciplina".
    Ergo... Se oggi "il mondo fa schifo" (again: alza il culo e vedrai che ci sono luoghi decisamente migliori raggiunti dalle già citate decine di migliaia di giovani ogni anno) lo devi anche a quei bravi signori per cui regnava la disciplina. Magari tra 20 o 30 anni vediamo dove siamo così magari potremo dare la colpa ai giovani d'oggi...

Vento teso
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Ma infatti... Il famoso mega-punturone misterioso contro tutti i mali.
    Ma quello andava bene, anzi era maestro di vita.
    Mi domando comunque come han fatto le donne a non estinguersi avendo fatto a meno della leva obbligatoria.
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

Menzionato
    152 Post(s)

si, ringrazio che al pronto soccorso c'è gente che aspetta da due giorni di sapere se essere dimessa o trasferita in reparto... ringrazio che per fare un esame me l'hanno dato al 24 luglio, penso: ma come, tra undici giorni", e mi rispondono: "veramente è il 24 luglio 2025" ... ringrazio che, tranne che se stai per morire o se sei comunque grave, tutte la altre casistiche sono a pagamento anche da noi, ringrazio che gente che arriva a 80 anni senza aver mai avuto bisogno di cure mediche, hanno lo stesso avuto detrazioni dallo stipendio per tutti quegli anni, per la sanità... insomma, devo ringraziare tutte queste "simpatiche" cosette... poi magari, prima di denigrare la sanità usa, guardatevi questi video su scuola, sanità, ecc... : Come funziona la SCUOLA in America | Costa racconta (youtube.com)
    Adesso siamo all'elogio del sistema sanitario americano, quello che a livello globale è il più costoso sia per il contribuente che per il malato?
    Pensavo che avessimo raggiunto il top con l'equivalenza lobby armi - lobby vaccini; mi sbagliavo...

ma si conosceva benissimo invece l'impatto devastante sulle persone... come chi vive in un palazzo di 200 inquilini, che senza poter uscire da esso, tra l'altro, ha avuto anche più contatti e contagi...
    Pensi di andare avanti ancora a lungo a cacciare BALLE? Perchè di sicuro il lockdown non è stata una passeggiata di salute (eufemismo), ma "non poter uscire di casa" non è mai stato vero. Mai.
    non oltre i 70 anni, la vecchiaia c'entra poco: è tra gli ospedalizzati che ha avuto quei numeri, perchè tutti avevano patologie gravi già in corso.
    Li avessimo tutti soppressi a 60 anni non avremmo avuto il problema in effetti.
    più lasse un cavolo, non volevano farmi andare nella mia seconda casa, in mezzo al niente, dove non contagiavo nessuno, e pure con tampone negativo... l'unica fortuna è che nessuno mi ha mai fermato, e chi l'ha fatto mi ha chiesto solo patente e libretto
    Insomma non era "più lasse", ma alla fine lo erano. Grazie della testimonianza.
    la caserma è zona militare, che è sempre soggetta a regole differenti
    Invece i tempi di pandemia o magari di guerra son cose normali che non necessitano di provvidementi, magari spiacevoli, ad hoc.

perchè un conto è limitare le libertà per pochi mesi ad un giovane, che ha tutta la vita davanti per rifarsi di quella privazione, un conto è limitarle a chi gli resta molto meno da vivere, come quelli che sono morti dopo o poco dopo il lockdown per cause naturali
    Davvero... Bastava sapere la data di morte di tutti e si potevano calibrare i provvedimenti...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •