Pagina 12401 di 12407 PrimaPrima ... 11401119011230112351123911239912400124011240212403 ... UltimaUltima
Risultati da 124,001 a 124,010 di 124062

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Burrasca L'avatar di meteopalio
    Menzionato
    12 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da alexeia Visualizza Messaggio
    Fantastico! questa è la grande libertà della grande America! in pratica, ho una proprietà ma non posso avvicinarmi, vado in birreria ma devo rincasare a una certa ora altrimenti l'auto si trasforma in zucca... nel Medioevo si chiamava "coprifuoco". Eccerto che sei "al sicuro": se tutti ci chiudiamo in casa e si vieta la circolazione, nessuno più riesce a delinquere fisicamente.
    appena 3 anni fa, il coprifuoco è stato una realtà da noi, negli usa non c'è nessun coprifuoco, solo divieto di avvicinarsi alle proprietà, mi pare una bella differenza, nelle città puoi circolare, non a caso c'è una metropoli che si chiama "la città che non dorme mai"
    Guarda, sinceramente, no grazie. Preferisco il livello di moderato rischio e elevata libertà della nostra Italietta.
    anche perchè se da noi spari a uno s****o che ti vuole derubare, finisci in galera tu...
    ...ma non diciamo c*****e, per favore!!! ma come fai a mettere assieme lo psicopatico di turno che fa fuori una classe di asilo o anche spara a un presidente, ma senza un piano dietro, con gli "anni di piombo", in cui si è assistito ad azioni programmate e pilotate politicamente? come si fa? ... e aggiungi anche che alcuni di questi eventi si è dimostrato che erano stati creati apposta per destabilizzare e indurre una svolta politica... basta, non aggiungo altro...
    ah, dunque i morti ammazzati per mano di un pazzo non contano come quelli per mano di stragi di mafia, brigate rosse o nere (io non faccio distinzione politica), o camorra ?.. i morti sono morti, indipendentemente da chi li ha ammazzati, e sottolineo CHI, perchè nei miei esempi sono morti per mano di ... "persone", che sono riuscite ad uccidere ugualmente benissimo e tantissimo, senza il via libera alle armi, perchè se ci sono regole che limitano l'uso delle armi, ma figurati quanto glie ne frega ai malviventi !!

Aaah, no, dimenticavo... quindi per non rischiare di essere sparati dalle armi detenute liberamente per sentirsi sicuri, il lock-down è una cosa giusta e apprezzata, per una pandemia di cui non si sapeva un cazzo e tutti avevano paura, invece si tratta di un abuso di potere... ma va' a ciapà i rat...p.s. adesso bannatemi pure, ma quando ci vuole, ci vuole.
    ero abituato ad essere offeso a seguito quantomeno di un filo logico, qui non c'è nemmeno un filo logico in quel che hai scritto, per me puoi e potete offendere, tanto la figura di merda l'avete fatta voi e soltanto voi , ci sono tutti gli altri che non intervengono e sanno che persona sono (in senso buono ovviamente), dunque...

Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    A me di quel che sembra frega meno di zero. Mi interessano i numeri, ovvero che parliamo di un sistema clamorosamente inefficiente.
    Strano invece che la nostra sanità peggiori quando si spende oltre il 16% del PIL in pensioni... Quelle dei bravi e disciplinati di una volta, mica come i giovani d'oggi, signora mia...
    ma se a mio padre- due lauree- l'hanno quasi dimezzata la pensione, ah, ma "la media dei dati non lo dice", intanto, da pigliare 3000 euro al mese ne piglia 2000, e la moglie è casalinga, quindi non piglia niente, in una città, poi, dove il costo della vita è alle stelle... ecco, adesso ho tirato fuori i fatti miei pur di dimostrare che razza di paese è l' Italia...

ma non dire minchiate... Citami un DL o un DPCM dove era scritto che era vietato uscire di casa.
    Emergenza Coronavirus, appello del sindaco Corradino col megafono: "Non uscite di casa" (youtube.com)

E le "bare di Bergamo" sono un fotomontaggio come lo sbarco sulla luna giusto?
    è stata una scena straziante e dolorosa, ma razionalmente credo ci arrivino tutti a capire che il motivo non era SOLTANTO l'alta mortalità del covid, ma ANCHE il fatto che le sepolture non potevano avvenire nel solito modo, andavano prima praticate misure di sicurezza mai adottate prima, perchè erano salme infette, e questo ha ritardato le sepolture, che alla fine le salme sono uscite tutte insieme, e giuro che così mi hanno detto, perchè sui morti non scherzo !

e comunque, se non avessi visto bene, lo ripeto:

Emergenza Coronavirus, appello del sindaco Corradino col megafono: "Non uscite di casa" - YouTube

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    152 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
    ho letto anche il bugiardino del co- efferalgan: praticamente sarei già morto dal...
    Devi però far pace col cervello perchè effetti collaterali alla mano sminuisci quelli potenzialmente importanti dichiarati dal produttore del farmaco e invece ingigantisci a dismisura quelli, dello stesso produttore, del vaccino. Quando hai firmato almeno un armistizio puoi tornare...

veramente la copertura di ogni dose non supera i 6 mesi
    E invece quella naturale di un virus mutante quanto dura? Più o meno di 150 anni?

, se dicono una dose all' anno è forse perchè preferiscono lasciarti scoperto che farti fare, altrimenti, almeno 2 dosi all' anno per tutta la durata del covid
    Che generosi.......................

il... "cialtrone" che stai vergognosamente offendendo t'informo che è responsabile dell' igiene in un amministrazione comunale
    Puoi anche essere il Presidente degli USA in incognito, ma continui a non avere idea dei numeri e, come ogni Dunning-Kruger che si rispetti, parli e straparli.

ti sei risposto da solo: l' 1% di letalità equivale al 99 % di sopravvivenza
    Qui sì si vedono i risultati delle ricerche.........................................
    Parlami invece della letalità e degli effetti collaterali gravi del vaccino su. Con una bella serie di statistiche; dopo tutto le saprai a memoria con tutte le ricerche che hai fatto.

poi l'ospedalizzazione in t.i. c'è per molte altre cause
    Ovvio. Anche un esplosione può avere varie cause...

, come pure la polmonite interstiziale ha più di 300 cause, ma scommetto pensavi fosse solo il covid a portarla...
    1. Preoccupati dei pensieri tuoi che sono già difficili di loro
    2. No, però in epoca di Covid mi interessa(va)no quelle portate da Covid per le quali non c'era una cura. Sai... Son strano io... Preferisco avere ospedali vuoti che pieni.

la pericardite idem: lo streptococco b- emolitico, comunissima e diffusissima infezione batterica, ne è causa... tantissime conseguenze del long covid sono comuni a tantissime altre infezioni, anche comuni...
    Long Covid? Ma esiste? Ero convinto fosse colpa del vaccino che chissà cosa c'è dentro...

veramente, il guaio è che a lungo termine non si sa proprio quali conseguenze si abbiano, ed è ciò che fa più paura ai medici...
    LOL! Le famose conseguenze a lungo termine del vaccino. Beh qui rimando ai vari post sull'argomento di @burian br

semplicemente come si gestisce la varicella, visto che hai fatto il paragone te, e ti posso citare come sono ridotti altrettanto male quelli che la prendono da adulti, o nella forma del fuoco di sant'antonio, ma nessun lockdown per varicella...
    Chissà come mai... O magari come si gestisce il morbillo, o la rosolia, o la pertosse, o...
    E indovina un po' qual è questa gestione? Sì... La gestione che grazie a quelli come te sta vedendo un nuovo picco di queste malattie.

la variante "emerge", anche se in realtà già esisteva, siamo noi che ce ne cominciamo ad accorgere
    Anche?
    E se esisteva e non ce ne accorgevamo secondo te quale mistero c'è dietro?

come no, infatti la leticata coll' infermiera dove è ricoverata una persona che vado a trovare in questi giorni, perchè non indossavo la mascherina, è uguale a prima...
    poi, la sua frase "il covid sta riprendendo forza ma non ce lo dicono" poi è stata una chicca, mi ricorda qualcosa...
    Sticazzi... Indossare la mascherina in ospedale... Veramente siamo a livelli da Corea del Nord!
    Il responsabile dell'igiene...
    veramente, cosa sto facendo di lavoro l'ho scritto...
    E chi te l'ha chiesto e chissenefrega.
    si evade perchè gli stipendi sono bassi
    LOL! Certo. Tutti evasori di sopravvivenza.

, le tasse sono alte, e tutti sti soldi che ci prendono vengono investiti poco per i servizi, se ti sembra poco !
    Mi sembra che l'approccio a questo argomento sia ancora più povero di quello sui vaccini. E ti garantisco che non era facile.

puoi andartene anche per fare l'astronauta, ma di certo non godi a lasciare la famiglia
    Son scelte: c'è chi si fa il culo e poi se ne va per monetizzare e chi invece sta a sparar vaccate su un forum. Son scelte di vita che non sarò certo io a sindacare.

, e anche partendo speri di tornare
    Immagino che anche qui tu abbia fatto una statistica con tutti i crismi...

bene, dunque dobbiamo vivere per lavorare, e non lavorare per vivere...
    E l'erba del vicino niente?

poi mi spiegherai come mai "rubo il futuro" andandomene in pensione a 50 anni
    Con un'età media di 80 anni e una pensione calcolata sulla media degli ultimi 5, o magari 3 o magari anche meno in qualche categoria fortunata la domanda è "come stracazzo fai a non capire che stai rubando a chi viene dopo di te".

, cioè liberando posti per i giovani dopo 20- 25 anni
    Al modello superfisso a momenti non crede più manco Landini. Quindi con 'ste stronzate smentite sia dai modelli che dalla ricerca empirica da più di 40 anni sai cosa farci.
    Non è bastato manco l'ultimo caso di anticipo pensionistico dove i cialtroni che dicevano le stesse cose vaneggiavano di 3 assunti per ogni pensionato e il risultato è stato un assunto ogni 3 pensionati? Dove sei stato negli ultimi 10 anni, su Marte?

invece che dopo 40 come oggi... altra causa della fuga di cervelli
    La fuga di cervelli, oltre perchè per il fatto che gli stipendi sono commisurati ad un gigantesco ristorante a cielo aperto, c'è perchè di pagare una tonnellata di contributi per mantenere degli scrocconi quelli che hanno 2 dita di cervello e una di formazione non ci pensano neppure.

Appunto, una cosa indegna di un paese civile che uno passi due terzi della vita a lavorare.
    Perchè non andiamo a vedere cosa succede in tutti i Paesi davvero civili: possiamo serenamente rimanere in Europa se non altro per affinità di sistemi di welfare.
    Vediamo quali sono le età pensionabili effettive (non quelle sulla carta che toccheranno agli sfigati della mia generazione, più o meno, e successive), quanto spendono in percentuale del PIL gli altri Stati e vediamo quanti "vecchi" si suicidano, che so, in Spagna o in Germania.
    Fai tu che sei bravo con le ricerche o devo prepararti io la pappina?

Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Menzionato
    152 Post(s)

appena 3 anni fa, il coprifuoco è stato una realtà da noi, negli usa non c'è nessun coprifuoco, solo divieto di avvicinarsi alle proprietà,
    Invece da noi no eh... Da noi puoi liberamente entrare in una proprietà privata e farci un rave.
    Zio caro, che disagio...

ah, dunque i morti ammazzati per mano di un pazzo non contano come quelli per mano di stragi di mafia, brigate rosse o nere (io non faccio distinzione politica), o camorra ?.. i morti sono morti, indipendentemente da chi li ha ammazzati, e sottolineo CHI, perchè nei miei esempi sono morti per mano di ... "persone", che sono riuscite ad uccidere ugualmente benissimo e tantissimo, senza il via libera alle armi, perchè se ci sono regole che limitano l'uso delle armi, ma figurati quanto glie ne frega ai malviventi !!
    Dici che il numero di pazzi, criminali comuni, mafiosi ecc. ecc. è inversamente proporzionale al numeri di armi da fuoco in circolazione?
    Se sì mostramelo pure... Altrimenti indovina un po' quali sono le conseguenze.
    Non lo sai perchè non sei manco riuscito ad aprire la pagina di wikipedia dove hanno raccolto le statistiche sulla criminalità? Allora te lo dico io: abbiamo un tasso di "morti ammazzati" tra i più bassi dell'intero "globo terracqueo" (cit.). Ma immagino che aumentando la circolazione di armi da fuoco la cosa ovviamente migliori come ha dimostrato, per esempio, l'Australia. Ah no... Lì è successo il contrario...
    ero abituato ad essere offeso a seguito quantomeno di un filo logico, qui non c'è nemmeno un filo logico in quel che hai scritto, per me puoi e potete offendere, tanto la figura di merda l'avete fatta voi e soltanto voi
    Sì, vai tranquillo Mr. lobby armi = lobby vaccini e w il sistema sanitario USA...
    Tu sei fortunato che la realtà numerica del mondo non sia un muro o avresti già speso tutto in maxillo facciale...

Menzionato
    152 Post(s)

ma se a mio padre- due lauree- l'hanno quasi dimezzata la pensione
    Tu pensa oh... L'unico sfigato in Italia... Solidarietà.
    BTW chissenefrega del numero di lauree.

, ah, ma "la media dei dati non lo dice", intanto, da pigliare 3000 euro al mese ne piglia 2000
    Dai su... Spiegaci con dovizia di particolari in base a quale legge gli hanno tagliato la pensione di 1/3. Sempre che non si siano accorti con colpevole ritardo che quella precedente non fosse dovuta s'intende.

Esticazzi del megafono del sindaco Corradino non ce lo vogliamo mettere? Ripeto: mi linki DL o DPCM che vietava di uscire di casa? In fondo se ricordo male io basta una banale sequenza di caratteri...

è stata una scena straziante e dolorosa, ma razionalmente credo ci arrivino tutti a capire che il motivo non era SOLTANTO l'alta mortalità del covid
    Dici che se ti sparo e si scopre che avevi il diabete invece di condannarmi mi pagano una vacanza premio?
    Chiedo per un amico che dopo 4 anni continua a fare 'ste affermazioni del cazzo.

, ma ANCHE il fatto che le sepolture non potevano avvenire nel solito modo
    Ah ok, allora son meno morti. Fiu. Ero preoccupato.

2 link a Corradino di fronte a 3 richieste di DL o DPCM che vietava di uscire di casa. Sono ancora in vantaggio di 1... Ma io ho un sacco di pazienza...

Menzionato
    12 Post(s)

Invece da noi no eh... Da noi puoi liberamente entrare in una proprietà privata e farci un rave.
    Zio caro, che disagio...
    spiegazione: il divieto di avvicinamento alle proprietà negli u.s.a. non è a livelli di coprifuoco, ma è certamente più attenzionato dai proprietari che non da noi, perchè ti sparano
    Dici che il numero di pazzi, criminali comuni, mafiosi ecc. ecc. è inversamente proporzionale al numeri di armi da fuoco in circolazione?Se sì mostramelo pure... Altrimenti indovina un po' quali sono le conseguenze.
    se vuoi fare una strage, il modo lo trovi anche in un paese senza armi, basta il crick della macchina, basta una balestra, basta tanto altro che non è vietato nemmeno da noi... è se invece sei inerme e vuoi difenderti che il modo NON lo trovi senza un' arma da fuoco, unico oggetto che uccide con soltanto una lieve pressione del dito, e basta colpire di striscio, ma anche sparare in aria, senza uccidere necessariamente... ma solo l'arma da fuoco è utilizzabile anche da una persona inerme, ma quanto sarà difficile da capire ! (non tirarmi fuori lo spray al peperoncino, che fa solo inca****e ancor più l'aggressore)

Non lo sai perchè non sei manco riuscito ad aprire la pagina di wikipedia dove hanno raccolto le statistiche sulla criminalità? Allora te lo dico io: abbiamo un tasso di "morti ammazzati" tra i più bassi dell'intero "globo terracqueo" (cit.). Ma immagino che aumentando la circolazione di armi da fuoco la cosa ovviamente migliori come ha dimostrato, per esempio, l'Australia. Ah no... Lì è successo il contrario...
    non ho detto questo, e quanto dicono le statistiche può dipendere da vari fattori, anzitutto la minor popolazione...

Menzionato
    12 Post(s)

Esticazzi del megafono del sindaco Corradino non ce lo vogliamo mettere? Ripeto: mi linki DL o DPCM che vietava di uscire di casa? In fondo se ricordo male io basta una banale sequenza di caratteri...
    Sappiamo benissimo che alcuni dpcm vietavano di allontanarsi dalla propria abitazione... per fortuna solo per brevi periodi e solo in zona rossa...
    comunque m'avete talmente stufato che ve saluto !

Menzionato
    152 Post(s)

spiegazione: il divieto di avvicinamento alle proprietà negli u.s.a. non è a livelli di coprifuoco, ma è certamente più attenzionato dai proprietari che non da noi, perchè ti sparano
    E se non c'è motivo finiscono in galera esattamente come qua.
    In compenso però il malvivente conscio di questo stato di cose arriva già armato perchè sai com'è... Meglio essere preparati.
    E le statistiche sui morti ammazzati riflettono perfettamente questo stato di cose che tu chiami "sicurezza": un tasso di omicidi di un'ordine di grandezza superiore.
    Quello che pure la faccia di tolla di dire "informati" a terzi.
    Leggi e impara; e si parla solo di "intentional" quindi sono esclusi gli incidenti perchè se ci mettiamo pure quelli ci facciamo ancora più amare risate...

List of countries by intentional homicide rate - Wikipedia
    se vuoi fare una strage, il modo lo trovi anche in un paese senza armi, basta il crick della macchina,
    Curiosamente perà i numeri dicono che se ci sono più armi ci sono più morti.
    Anche perchè far fuori qualche decina di persone a distanza con un crick invece che con un fucile d'assalto richiede una discreta perizia...

basta una balestra, basta tanto altro che non è vietato nemmeno da noi...
    Altro strumento con la stessa efficacia di un'automatica sì.

è se invece sei inerme e vuoi difenderti che il modo NON lo trovi senza un' arma da fuoco,
    Quello che le menti incapaci di leggere una banale statistica quali la tua non riescono proprio a capire è che la libera circolazione facilita il possesso anche per il malvivente, non solo per la povera vittima: il ladro di portafogli (mi rendo conto sia un crimine ben più grave di un omicidio...................) qui non gira armato, in USA sì.
    E non tutti sono Trinità come te...

unico oggetto che uccide con soltanto una lieve pressione del dito, e basta colpire di striscio, ma anche sparare in aria, senza uccidere necessariamente... ma solo l'arma da fuoco è utilizzabile anche da una persona inerme, ma quanto sarà difficile da capire !
    Difficile quanto il fatto che chiunque avrà più facilità a detenere un'arma.
    Ma vai tranquillo. Il fatto che in USA ci siano 12 volte gli omicidi intenzionali che ci sono da noi è un caso eh; esattamente come è un caso che il tasso di morti in Australia sia diminuito quando hanno limitato la circolazione; ma ovviamente sei tu che hai ragione e la realtà che sbaglia. Un po' come con l'efficacia e gli effetti collaterali del vaccino...

Menzionato
    152 Post(s)

Sappiamo benissimo che alcuni dpcm vietavano di allontanarsi dalla propria abitazione...
    Dici che non mi esprimo in italiano corretto? Può essere in effetti.
    Mi ricordi quale provvedimento legislativo o amministrativo vietava di uscire di casa ai tempi del lockdown? Dai, non è difficile.
    Perchè se lo trovi hai risposto alla semplice domanda. Se invece non lo trovi "non si poteva uscire di casa" finisce nella lunga lista di minchiate che hai sparato nelle ultime pagine.

Brezza leggera
    Menzionato
    17 Post(s)

Intervengo solo per dire che se scrivo poco o nulla non é perché do ragione a meteopalio ma solo perché non ho tempo o quello che vorrei dire lo scrivono gia gli altri. Mi premeva dirlo

Inviato dal mio 23124RA7EO utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •