appena 3 anni fa, il coprifuoco è stato una realtà da noi, negli usa non c'è nessun coprifuoco, solo divieto di avvicinarsi alle proprietà, mi pare una bella differenza, nelle città puoi circolare, non a caso c'è una metropoli che si chiama "la città che non dorme mai"
anche perchè se da noi spari a uno s****o che ti vuole derubare, finisci in galera tu...Guarda, sinceramente, no grazie. Preferisco il livello di moderato rischio e elevata libertà della nostra Italietta.
ah, dunque i morti ammazzati per mano di un pazzo non contano come quelli per mano di stragi di mafia, brigate rosse o nere (io non faccio distinzione politica), o camorra ?.. i morti sono morti, indipendentemente da chi li ha ammazzati, e sottolineo CHI, perchè nei miei esempi sono morti per mano di ... "persone", che sono riuscite ad uccidere ugualmente benissimo e tantissimo, senza il via libera alle armi, perchè se ci sono regole che limitano l'uso delle armi, ma figurati quanto glie ne frega ai malviventi !!...ma non diciamo c*****e, per favore!!! ma come fai a mettere assieme lo psicopatico di turno che fa fuori una classe di asilo o anche spara a un presidente, ma senza un piano dietro, con gli "anni di piombo", in cui si è assistito ad azioni programmate e pilotate politicamente? come si fa? ... e aggiungi anche che alcuni di questi eventi si è dimostrato che erano stati creati apposta per destabilizzare e indurre una svolta politica... basta, non aggiungo altro...
ero abituato ad essere offeso a seguito quantomeno di un filo logico, qui non c'è nemmeno un filo logico in quel che hai scritto, per me puoi e potete offendere, tanto la figura di merda l'avete fatta voi e soltanto voi , ci sono tutti gli altri che non intervengono e sanno che persona sono (in senso buono ovviamente), dunque...Aaah, no, dimenticavo... quindi per non rischiare di essere sparati dalle armi detenute liberamente per sentirsi sicuri, il lock-down è una cosa giusta e apprezzata, per una pandemia di cui non si sapeva un cazzo e tutti avevano paura, invece si tratta di un abuso di potere... ma va' a ciapà i rat...p.s. adesso bannatemi pure, ma quando ci vuole, ci vuole.
ma se a mio padre- due lauree- l'hanno quasi dimezzata la pensione, ah, ma "la media dei dati non lo dice", intanto, da pigliare 3000 euro al mese ne piglia 2000, e la moglie è casalinga, quindi non piglia niente, in una città, poi, dove il costo della vita è alle stelle... ecco, adesso ho tirato fuori i fatti miei pur di dimostrare che razza di paese è l' Italia...
Emergenza Coronavirus, appello del sindaco Corradino col megafono: "Non uscite di casa" (youtube.com)ma non dire minchiate... Citami un DL o un DPCM dove era scritto che era vietato uscire di casa.
è stata una scena straziante e dolorosa, ma razionalmente credo ci arrivino tutti a capire che il motivo non era SOLTANTO l'alta mortalità del covid, ma ANCHE il fatto che le sepolture non potevano avvenire nel solito modo, andavano prima praticate misure di sicurezza mai adottate prima, perchè erano salme infette, e questo ha ritardato le sepolture, che alla fine le salme sono uscite tutte insieme, e giuro che così mi hanno detto, perchè sui morti non scherzo !E le "bare di Bergamo" sono un fotomontaggio come lo sbarco sulla luna giusto?
e comunque, se non avessi visto bene, lo ripeto:
Emergenza Coronavirus, appello del sindaco Corradino col megafono: "Non uscite di casa" - YouTube
Devi però far pace col cervello perchè effetti collaterali alla mano sminuisci quelli potenzialmente importanti dichiarati dal produttore del farmaco e invece ingigantisci a dismisura quelli, dello stesso produttore, del vaccino. Quando hai firmato almeno un armistizio puoi tornare...
E invece quella naturale di un virus mutante quanto dura? Più o meno di 150 anni?
Che generosi.......................
Puoi anche essere il Presidente degli USA in incognito, ma continui a non avere idea dei numeri e, come ogni Dunning-Kruger che si rispetti, parli e straparli.
Qui sì si vedono i risultati delle ricerche.........................................
Parlami invece della letalità e degli effetti collaterali gravi del vaccino su. Con una bella serie di statistiche; dopo tutto le saprai a memoria con tutte le ricerche che hai fatto.
Ovvio. Anche un esplosione può avere varie cause...
1. Preoccupati dei pensieri tuoi che sono già difficili di loro
2. No, però in epoca di Covid mi interessa(va)no quelle portate da Covid per le quali non c'era una cura. Sai... Son strano io... Preferisco avere ospedali vuoti che pieni.
Long Covid? Ma esiste? Ero convinto fosse colpa del vaccino che chissà cosa c'è dentro...
LOL! Le famose conseguenze a lungo termine del vaccino. Beh qui rimando ai vari post sull'argomento di @burian br
Chissà come mai... O magari come si gestisce il morbillo, o la rosolia, o la pertosse, o...
E indovina un po' qual è questa gestione? Sì... La gestione che grazie a quelli come te sta vedendo un nuovo picco di queste malattie.
Anche?
E se esisteva e non ce ne accorgevamo secondo te quale mistero c'è dietro?
Sticazzi... Indossare la mascherina in ospedale... Veramente siamo a livelli da Corea del Nord!
Il responsabile dell'igiene...
E chi te l'ha chiesto e chissenefrega.
LOL! Certo. Tutti evasori di sopravvivenza.
Mi sembra che l'approccio a questo argomento sia ancora più povero di quello sui vaccini. E ti garantisco che non era facile.
Son scelte: c'è chi si fa il culo e poi se ne va per monetizzare e chi invece sta a sparar vaccate su un forum. Son scelte di vita che non sarò certo io a sindacare.
Immagino che anche qui tu abbia fatto una statistica con tutti i crismi...
E l'erba del vicino niente?
Con un'età media di 80 anni e una pensione calcolata sulla media degli ultimi 5, o magari 3 o magari anche meno in qualche categoria fortunata la domanda è "come stracazzo fai a non capire che stai rubando a chi viene dopo di te".
Al modello superfisso a momenti non crede più manco Landini. Quindi con 'ste stronzate smentite sia dai modelli che dalla ricerca empirica da più di 40 anni sai cosa farci.
Non è bastato manco l'ultimo caso di anticipo pensionistico dove i cialtroni che dicevano le stesse cose vaneggiavano di 3 assunti per ogni pensionato e il risultato è stato un assunto ogni 3 pensionati? Dove sei stato negli ultimi 10 anni, su Marte?
La fuga di cervelli, oltre perchè per il fatto che gli stipendi sono commisurati ad un gigantesco ristorante a cielo aperto, c'è perchè di pagare una tonnellata di contributi per mantenere degli scrocconi quelli che hanno 2 dita di cervello e una di formazione non ci pensano neppure.
Perchè non andiamo a vedere cosa succede in tutti i Paesi davvero civili: possiamo serenamente rimanere in Europa se non altro per affinità di sistemi di welfare.
Vediamo quali sono le età pensionabili effettive (non quelle sulla carta che toccheranno agli sfigati della mia generazione, più o meno, e successive), quanto spendono in percentuale del PIL gli altri Stati e vediamo quanti "vecchi" si suicidano, che so, in Spagna o in Germania.
Fai tu che sei bravo con le ricerche o devo prepararti io la pappina?
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Invece da noi no eh... Da noi puoi liberamente entrare in una proprietà privata e farci un rave.
Zio caro, che disagio...
Dici che il numero di pazzi, criminali comuni, mafiosi ecc. ecc. è inversamente proporzionale al numeri di armi da fuoco in circolazione?
Se sì mostramelo pure... Altrimenti indovina un po' quali sono le conseguenze.
Non lo sai perchè non sei manco riuscito ad aprire la pagina di wikipedia dove hanno raccolto le statistiche sulla criminalità? Allora te lo dico io: abbiamo un tasso di "morti ammazzati" tra i più bassi dell'intero "globo terracqueo" (cit.). Ma immagino che aumentando la circolazione di armi da fuoco la cosa ovviamente migliori come ha dimostrato, per esempio, l'Australia. Ah no... Lì è successo il contrario...
Sì, vai tranquillo Mr. lobby armi = lobby vaccini e w il sistema sanitario USA...
Tu sei fortunato che la realtà numerica del mondo non sia un muro o avresti già speso tutto in maxillo facciale...
Tu pensa oh... L'unico sfigato in Italia... Solidarietà.
BTW chissenefrega del numero di lauree.
Dai su... Spiegaci con dovizia di particolari in base a quale legge gli hanno tagliato la pensione di 1/3. Sempre che non si siano accorti con colpevole ritardo che quella precedente non fosse dovuta s'intende.
Esticazzi del megafono del sindaco Corradino non ce lo vogliamo mettere? Ripeto: mi linki DL o DPCM che vietava di uscire di casa? In fondo se ricordo male io basta una banale sequenza di caratteri...
Dici che se ti sparo e si scopre che avevi il diabete invece di condannarmi mi pagano una vacanza premio?
Chiedo per un amico che dopo 4 anni continua a fare 'ste affermazioni del cazzo.
Ah ok, allora son meno morti. Fiu. Ero preoccupato.
2 link a Corradino di fronte a 3 richieste di DL o DPCM che vietava di uscire di casa. Sono ancora in vantaggio di 1... Ma io ho un sacco di pazienza...
spiegazione: il divieto di avvicinamento alle proprietà negli u.s.a. non è a livelli di coprifuoco, ma è certamente più attenzionato dai proprietari che non da noi, perchè ti sparano
se vuoi fare una strage, il modo lo trovi anche in un paese senza armi, basta il crick della macchina, basta una balestra, basta tanto altro che non è vietato nemmeno da noi... è se invece sei inerme e vuoi difenderti che il modo NON lo trovi senza un' arma da fuoco, unico oggetto che uccide con soltanto una lieve pressione del dito, e basta colpire di striscio, ma anche sparare in aria, senza uccidere necessariamente... ma solo l'arma da fuoco è utilizzabile anche da una persona inerme, ma quanto sarà difficile da capire ! (non tirarmi fuori lo spray al peperoncino, che fa solo inca****e ancor più l'aggressore)Dici che il numero di pazzi, criminali comuni, mafiosi ecc. ecc. è inversamente proporzionale al numeri di armi da fuoco in circolazione?Se sì mostramelo pure... Altrimenti indovina un po' quali sono le conseguenze.
non ho detto questo, e quanto dicono le statistiche può dipendere da vari fattori, anzitutto la minor popolazione...Non lo sai perchè non sei manco riuscito ad aprire la pagina di wikipedia dove hanno raccolto le statistiche sulla criminalità? Allora te lo dico io: abbiamo un tasso di "morti ammazzati" tra i più bassi dell'intero "globo terracqueo" (cit.). Ma immagino che aumentando la circolazione di armi da fuoco la cosa ovviamente migliori come ha dimostrato, per esempio, l'Australia. Ah no... Lì è successo il contrario...
E se non c'è motivo finiscono in galera esattamente come qua.
In compenso però il malvivente conscio di questo stato di cose arriva già armato perchè sai com'è... Meglio essere preparati.
E le statistiche sui morti ammazzati riflettono perfettamente questo stato di cose che tu chiami "sicurezza": un tasso di omicidi di un'ordine di grandezza superiore.
Quello che pure la faccia di tolla di dire "informati" a terzi.
Leggi e impara; e si parla solo di "intentional" quindi sono esclusi gli incidenti perchè se ci mettiamo pure quelli ci facciamo ancora più amare risate...
List of countries by intentional homicide rate - Wikipedia
Curiosamente perà i numeri dicono che se ci sono più armi ci sono più morti.
Anche perchè far fuori qualche decina di persone a distanza con un crick invece che con un fucile d'assalto richiede una discreta perizia...
Altro strumento con la stessa efficacia di un'automatica sì.
Quello che le menti incapaci di leggere una banale statistica quali la tua non riescono proprio a capire è che la libera circolazione facilita il possesso anche per il malvivente, non solo per la povera vittima: il ladro di portafogli (mi rendo conto sia un crimine ben più grave di un omicidio...................) qui non gira armato, in USA sì.
E non tutti sono Trinità come te...
Difficile quanto il fatto che chiunque avrà più facilità a detenere un'arma.
Ma vai tranquillo. Il fatto che in USA ci siano 12 volte gli omicidi intenzionali che ci sono da noi è un caso eh; esattamente come è un caso che il tasso di morti in Australia sia diminuito quando hanno limitato la circolazione; ma ovviamente sei tu che hai ragione e la realtà che sbaglia. Un po' come con l'efficacia e gli effetti collaterali del vaccino...
Dici che non mi esprimo in italiano corretto? Può essere in effetti.
Mi ricordi quale provvedimento legislativo o amministrativo vietava di uscire di casa ai tempi del lockdown? Dai, non è difficile.
Perchè se lo trovi hai risposto alla semplice domanda. Se invece non lo trovi "non si poteva uscire di casa" finisce nella lunga lista di minchiate che hai sparato nelle ultime pagine.
Intervengo solo per dire che se scrivo poco o nulla non é perché do ragione a meteopalio ma solo perché non ho tempo o quello che vorrei dire lo scrivono gia gli altri. Mi premeva dirlo
Inviato dal mio 23124RA7EO utilizzando Tapatalk
Segnalibri