Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
La cosa che più mi fa inca...re è che questi tizi hanno il cervello talmente fuso che NON sporgeranno denuncia contro questo demente.
Ma porca pu..., va bene il lavaggio del cervello ma simili livelli di autosabotazione li ho visti solo in documentari sulle sette religiose.
Alla fine ho letto tutto il thread, fa pensare vedere come ragionano certe persone. E francamente si vede quando una persona odia particolari categorie o direttamente un'altra generazione. Non c'è nemmeno da discuterci, se da una discussione si passa solo a rispondere per partito preso.
Ultima modifica di Tarcii; 16/07/2024 alle 18:34
Tu mi dici, "Ti guardi? Sbagli a paragonarti"
Ultima modifica di FunMBnel; 18/07/2024 alle 13:11
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Per curiosità, conoscete qualcuno che sa di essere positivo al Covid, in quanto fa ancora i tamponi?
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Biden
Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...
Segnalibri