A chi dovesse interessare; dati aggiornati al 23 novembre 2024. Le 30 persone con il maggior numero di post hanno prodotto complessivamente il 73,30% di tutti i post di questo thread.
thread covid.png
Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.
Ricordiamo comunque che questo thread palesemente lo leggevano anche ai piani alti.
Al nostro @burian br dovrebbero dare un riconoscimento
Questo tuffo nel passato mi ha ricordato che io mi sono pure sparato il vaccino Reithera con tutti i casini successivi per non essere equiparato a un no-vax...madonna che situazione
Dio mio, i ricordi tutti i giorni a spulciare i dati dei nuovi contagiati, morti ecc.
Che bello non star vivendo più quel periodo.
Comunque davvero grandissimo @burian br, ha davvero arricchito questo thread oltre ogni possibile aspettativa.
Avatar: una data che sogno spesso la notte.
PS: la neve caduta allora era più alta della mia altezza attuale.
PPS: sì, è il 2005.
Ero tentato di non rispondere perchè senza questo messaggio ero ad esattamente 18mila post scritti in questa discussione, nemmeno a farlo apposta , numero tondo tondo. E invece ora sono a 18001.
Praticamente da solo ho scritto 1800 pagine di questo thread, senza di me sarebbero state poco più di 10mila .
Vi ringrazio @Turgot e @GiagiKarlo, e pensare che fra poco segneremo i 5 anni da quando è iniziato tutto. Non sembrava fosse passato così tanto tempo.
Segnalibri